Erreci Posted April 15, 2019 Posted April 15, 2019 Mi auguro che in caso di cessione della Società venga riconfermato in toto lo staff dell'area comunicazione: stanno producendo materiale video eccezionale e gestiscono cone meglio non si potrebbe i social ( nonostante gli idioti che scrivono cazzate e cattiverie gratuite sulla pagina Fb) L'ultimo video sul deby "sei fantastica " è .... fantastico 13 Quote
Gianla Posted April 16, 2019 Posted April 16, 2019 che culo eh sto Ferrero che se li è trovati già li insediati negli uffici Quote
labbrodinovisad Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 un ruolo in passato appetito da molti, e che ha attirato sul presidente di turno antipatie assortite da giornalisti "doriani" di vario genere o natura 4 Quote
labbrodinovisad Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 non ce n'è bisogno, e comunque il post è per complimentarsi con chi sta lavorando bene, nel proprio ruolo, per l'Unione Calcio Sampdoria ed i suoi tifosi 1 Quote
rantegusu Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 Concordo i materiali sono veramente belli, professionali ma con la giusta dose di pathos, non retorici o sdolcinati. se il gruppo è formato da Sampdoriani sono Sampdoriani veramente bravi e capaci, nel caso in cui non lo fossero sarebbero doppiamente bravi. 1 Quote
Galway Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Mi gira il cazzo vedere gli auguri a Cassano sulla pagina fb della società. Mi gira il cazzo perché mi ricordo quella sera a San Siro in cui si prende la palla per trasformare il rigore con la maglia rossonera, in una stagione in cui aveva già fatto abbastanza male alla nostra Sampdoria. E incurante ci spinge sempre più verso la serie B. Vabbè abbiamo da pensare ad altro. Però mi gira il cazzo lo stesso. Buon compleanno un cazzo. 2 1 Quote
gradinatasud Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Bè poi lo abbiamo ricomprato.... direi che è peggio degli auguri.... 3 Quote
labbrodinovisad Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 24 minuti fa, gradinatasud dice: Bè poi lo abbiamo ricomprato.... direi che è peggio degli auguri.... Eh già. E la partita col Milan non è neanche la cosa peggiore da addebitargli. Quote
labbrodinovisad Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Dopo Galleria Mazzini, Villetta Di Negro, il Castello d'Albertis, ora a casa di "papà" Andrea Doria 1 1 Quote
gradinatasud Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Bellissima! Verre ha passato un quarto d’ora in tensione..... 1 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 ricevo e pubblico, dall'ottimo Galway 4 Quote
Erreci Posted November 6, 2020 Author Posted November 6, 2020 12 minuti fa, labbrodinovisad dice: Yoshida un de noiatri Ciao figgeu 2 Quote
rantegusu Posted November 7, 2020 Posted November 7, 2020 Paolo comunicava attraverso le vittorie, rastrellando i migliori giovani per inseguire il suo "folle" sogno, ogni atto della sua presidenza era una comunicazione sampdoriana, al limite, grazie ai suoi giocatori, gli scherzi, i cani bovari sul campo di allenamento, le cene del Cerchio Blu, i nani, le prime dissacranti foto di squadra, i biondi ossigenati, comunicava la lievità e l'allegria connessa al mondo sampdoriano. Enrico intensificò quella comunicazione in raduni precampionato bellissimi ed emotivamente coinvolgenti e spostando la sede nel cuore antico della città, lanciò un messaggio chiarissimo. Duccio (che pure a parere dello scrivente è stato un grandissimo presidente per straordinario impegno economico e, alla fine, per malcelata passione) difettò proprio in quell'area. Il satanico presidente attuale che forse non saprebbe correttamente disporre i colori della nostra maglia, però, deve aver affidato quell'area comunicazione a dei gran bei sampdoriani ( e per onestà intellettuale qualche merito glielo si dovrebbe riconoscere), sono anni che mi godo i filmati prodotti dalla Società, lievi, divertenti, coinvolgenti, mai ridondanti. La scelta per la foto sociale, del giardino del Palazzo del Principe ( int'à cä du Dria e unda e unda oooo) è proprio azzeccata, perchè del vecchio Padre della Patria noi portiamo il nome nella ragione sociale ed il saluto finale dell'intelligente Yoshida è la chicca che scalda il cuore . 3 1 Quote
PicchiaRomei Posted November 7, 2020 Posted November 7, 2020 20 ore fa, Erreci dice: Ciao figgeu Ok sarà comunicazione, ma Thoersby e Yoshida in 6 mesi hanno imparato l'italiano (Ronaldo che sa portoghese e spagnolo non spiccica una parola dopo 2 anni); magari da ragazzi intelligenti hanno interesse anche alla lingua locale, per me non è solo uno spot studiato a tavolino. 3 Quote
Erreci Posted November 7, 2020 Author Posted November 7, 2020 (edited) Spiace davvero per i contestatori ad oltranza, spiace perché vivendo sotto la loro campana di astio e odio non riescono ad apprezzare ciò che di buono viene fatto dall'area comunicazione in questo caso è dalla Società in generale. O forse segretamente lo apprezzano ma come diceva il buon Giulio Andreotti “se non puoi parlare bene di qualcuno non parlarne affatto” e in effetti il silenzio di questi giorni sembrebbe confermare la teoria andreottiana Edited November 7, 2020 by Erreci 2 1 Quote
Daitarn Posted November 12, 2020 Posted November 12, 2020 Magari arrivo tardi come le balle dei cani ma il sito ufficiale è stato implementato in maniera mostruosa Tanti video, sezione partite tutta nuova con varie statistiche, stanno facendo veramente un bel lavoro Che a breve implementino allo stesso modo la app? 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 12, 2020 Posted November 12, 2020 2 ore fa, Daitarn dice: Magari arrivo tardi come le balle dei cani ma il sito ufficiale è stato implementato in maniera mostruosa Tanti video, sezione partite tutta nuova con varie statistiche, stanno facendo veramente un bel lavoro Che a breve implementino allo stesso modo la app? l'ho notato da pochissimo anche io! hai fatto benissimo a segnalarlo Quote
labbrodinovisad Posted December 2, 2020 Posted December 2, 2020 Palazzo del Principe, seconda parte, questa volta per il compleanno della sezione calcio dell'Andrea Doria 2 Quote
PicchiaRomei Posted December 2, 2020 Posted December 2, 2020 Sta maglia mi fa sballare, mi sa che sarei stato tifoso della Doria. 1 minuto fa, PicchiaRomei dice: Sta maglia mi fa sballare, mi sa che sarei stato tifoso della Doria. o si diceva del Doria anche per l'Andrea? Quote
frenk7 Posted December 2, 2020 Posted December 2, 2020 Bella bella... Nella stagione 97 - 98 la tenevamo come seconda maglia... Con numeri scritti in rosso... Ricordo partite come a Firenze a Lecce a Milano con quella maglia Quote
Recommended Posts