Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi auguro che in caso di cessione della Società venga riconfermato in toto lo staff dell'area comunicazione: stanno producendo materiale  video eccezionale e gestiscono cone meglio non si potrebbe i social ( nonostante gli idioti che scrivono cazzate e cattiverie gratuite sulla pagina Fb)

L'ultimo video sul deby "sei fantastica " è  .... fantastico 

• Like 13
Posted

Concordo i materiali sono veramente belli, professionali ma con la giusta dose di pathos,  non retorici o sdolcinati. se il gruppo è formato da Sampdoriani sono Sampdoriani veramente bravi e capaci, nel caso in cui non lo fossero sarebbero doppiamente bravi.

• Like 1
  • 1 year later...
Posted

Mi gira il cazzo vedere gli auguri a Cassano sulla pagina fb della società. 

Mi gira il cazzo perché mi ricordo quella sera a San Siro in cui si prende la palla per trasformare il rigore con la maglia rossonera, in una stagione in cui aveva già fatto abbastanza male alla nostra Sampdoria. E incurante ci spinge sempre più verso la serie B. 

Vabbè abbiamo da pensare ad altro. 

Però mi gira il cazzo lo stesso. 

Buon compleanno un cazzo.

• Like 2
  • Thanks 1
  • 3 months later...
Posted

Paolo comunicava attraverso le vittorie, rastrellando i migliori giovani per inseguire il suo "folle" sogno, ogni atto della sua presidenza era una comunicazione sampdoriana, al limite, grazie ai suoi giocatori, gli scherzi, i cani bovari sul campo di allenamento, le cene del Cerchio Blu, i nani, le prime dissacranti foto di squadra, i biondi ossigenati, comunicava la lievità e l'allegria connessa al mondo sampdoriano.

Enrico intensificò quella comunicazione in raduni precampionato bellissimi ed emotivamente coinvolgenti e spostando la sede nel cuore antico della città, lanciò un messaggio chiarissimo.

Duccio (che pure a parere dello scrivente è stato un grandissimo presidente per straordinario impegno economico e, alla fine, per malcelata passione) difettò proprio in quell'area.

Il satanico presidente attuale che forse non saprebbe correttamente disporre i colori della nostra maglia, però, deve aver affidato quell'area comunicazione a dei gran bei sampdoriani ( e per onestà intellettuale qualche merito glielo si dovrebbe riconoscere), sono anni che mi godo i filmati prodotti dalla Società, lievi, divertenti, coinvolgenti, mai ridondanti. La scelta per la foto sociale, del giardino del Palazzo del Principe ( int'à cä du Dria e unda e unda oooo) è proprio azzeccata, perchè del vecchio Padre della Patria noi portiamo il nome nella ragione sociale ed il saluto finale dell'intelligente Yoshida è la chicca che scalda il cuore . :sciarpa:

• Like 3
  • Thanks 1
Posted
20 ore fa, Erreci dice:

Ciao figgeu

Ok sarà comunicazione, ma Thoersby e Yoshida in 6 mesi hanno imparato l'italiano (Ronaldo che sa portoghese e spagnolo non spiccica una parola dopo 2 anni); magari da ragazzi intelligenti hanno interesse anche alla lingua locale, per me non è solo uno spot studiato a tavolino.

• Like 3
Posted (edited)

Spiace davvero per i contestatori ad oltranza, spiace perché vivendo sotto la loro campana di astio e odio non riescono ad apprezzare ciò che di buono viene fatto dall'area comunicazione in questo caso è dalla  Società in generale. 

O forse segretamente lo apprezzano ma come diceva il buon Giulio Andreotti se non puoi parlare bene di qualcuno non parlarne affatto” e in effetti il silenzio di questi giorni sembrebbe confermare la teoria andreottiana

Edited by Erreci
  • Like 2
  • Thanks 1
Posted

Magari arrivo tardi come le balle dei cani ma il sito ufficiale è stato implementato in maniera mostruosa

Tanti video, sezione partite tutta nuova con varie statistiche, stanno facendo veramente un bel lavoro

Che a breve implementino allo stesso modo la app?  

• Like 1
Posted
2 ore fa, Daitarn dice:

Magari arrivo tardi come le balle dei cani ma il sito ufficiale è stato implementato in maniera mostruosa

Tanti video, sezione partite tutta nuova con varie statistiche, stanno facendo veramente un bel lavoro

Che a breve implementino allo stesso modo la app?  

l'ho notato da pochissimo anche io!

hai fatto benissimo a segnalarlo

• 3 weeks later...
Posted

Sta maglia mi fa sballare, mi sa che sarei stato tifoso della Doria.

1 minuto fa, PicchiaRomei dice:

Sta maglia mi fa sballare, mi sa che sarei stato tifoso della Doria.

o si diceva del Doria anche per l'Andrea?

Posted

Bella bella... Nella stagione 97 - 98 la tenevamo come seconda maglia... Con numeri scritti in rosso... Ricordo partite come a Firenze a Lecce a Milano con quella maglia