Erreci Posted October 24, 2022 Posted October 24, 2022 non vorrei infierire, perché lo stimo molto, ma belin è già la seconda volta e non è da lui ingoiarsi dei gol così Quote
frenk7 Posted October 24, 2022 Posted October 24, 2022 6 minuti fa, Austrodoriano dice: Era entrato da 1 minuto, manco il tempo di pensare e si è trovato davanti alla porta.. vero è che stavo per spaccare il televisore Si ma il portiere era già steso, bastava metterla sul primo palo.. Però poi si è rifatto con l'assist... Cmq meglio rispetto alle ultime usvite Quote
Erreci Posted November 6, 2022 Posted November 6, 2022 così non va bene, non va per niente bene: perdindirindina ricordati che hai un tiro che fulmina, tira di collo, tira di punta, tira di cazzo ma smettila di far quei tiri loffi di mezzo giro Quote
frenk7 Posted November 6, 2022 Posted November 6, 2022 speravo molto nel suo rientro, però dopo quella bella apparizione con la lazio , è stato sempre involuto, e sempre più scazzato Quote
Daitarn Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 Belin se neanche Gabbia tira più le sue proverbiali sassate siamo del gatto Anche su angoli e punizioni bisogna fare molto meglio... c'è più rischio di prendere gol in contropiede che di creare pericoli alla porta avversaria Quote
Galway Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 dai che i tuoi gol li hai sempre fatti forza Manolo Quote
PotereBlucerchiato Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 7 minuti fa, Galway dice: dai che i tuoi gol li hai sempre fatti forza Manolo Finiti i mi piace 19 ore fa, frenk7 dice: speravo molto nel suo rientro, però dopo quella bella apparizione con la lazio , è stato sempre involuto, e sempre più scazzato A Cremona, comunque,assist di testa è il suo...anche se prima si è mangiato un gol non da lui Quote
frenk7 Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 5 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Finiti i mi piace A Cremona, comunque,assist di testa è il suo...anche se prima si è mangiato un gol non da lui Si ok l'assist, ma nelle ultime uscite è stato uno dei più scazzati per atteggiamento, sempre lontano dalla porta, punizioni e calci da fermo battuti alla cazzo di cane Quote
Erreci Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 Non è scazzato nel modo piu assoluto, probabilmente è incazzato per non riuscire a fare ciò di cui la squadra ha bisogno assoluto Quote
PotereBlucerchiato Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 16 minuti fa, Erreci dice: Non è scazzato nel modo piu assoluto, probabilmente è incazzato per non riuscire a fare ciò di cui la squadra ha bisogno assoluto Concordo. Manolo è professionista serio Quote
labbrodinovisad Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 che poi, lui è uno che si sblocca poi non lo fermi più Quote
Galway Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 8 minuti fa, labbrodinovisad dice: che poi, lui è uno che si sblocca poi non lo fermi più come te con la figa 1 1 3 Quote
labbrodinovisad Posted November 7, 2022 Posted November 7, 2022 6 minuti fa, Galway dice: come te con la figa è tutta questione di sbloccarsi 😄 Quote
Pontex76 Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 15 ore fa, Erreci dice: Non è scazzato nel modo piu assoluto, probabilmente è incazzato per non riuscire a fare ciò di cui la squadra ha bisogno assoluto E spesso è stato messo in una posizione non sua Quote
orso Posted November 8, 2022 Author Posted November 8, 2022 Mi piacerebbe vederlo punta centrale, a tirare sassate in porta ogniqualvolta gli capitasse a tiro un pallone 1 Quote
Erreci Posted November 8, 2022 Posted November 8, 2022 16 minuti fa, orso dice: Mi piacerebbe vederlo punta centrale, a tirare sassate in porta ogniqualvolta gli capitasse a tiro un pallone anche a me Quote
cillo2461 Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 Mi par di ricordare che ad inizio carriera fosse considerato potenzialmente un campione ma tutti lo vedessero come centravanti mentre lui non gradiva quella posizione. O era Mancini ? 🤔 Quote
Erreci Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 Era lui E a Napoli oggi volta che subentrata a Merdens segnava Quote
Marlin Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 4 hours ago, cillo2461 said: Mi par di ricordare che ad inizio carriera fosse considerato potenzialmente un campione ma tutti lo vedessero come centravanti mentre lui non gradiva quella posizione. O era Mancini ? 🤔 In realta' era lui che voleva fare a tutti i costi la prima punta ma tutti gli allenatori finivano a metterlo seconda. 1 Quote
frenk7 Posted November 10, 2022 Posted November 10, 2022 Nei primi due anni di sinisa, segnava e giocava bene bene, tanto è vero che poi aveva molte sirene di mercato.. Poi quando è ritornato all'inizio ha un poco faticato con Giampaolo poi si è ripreso a suon di gol.. Poi ora sta patendo la situazione della squadra e nn essendo un trascinatore e leader (altrimenti pure la fascia andrebbe a lui che è da più anni nella samp e non a bere) anche lui ha dimenticato come si gioca e si stoppa la palla Quote
PicchiaRomei Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 Non dimentichiamo l'infortunio, ritornare al 100% non è così immediato Quote
C1enuamerda Posted November 11, 2022 Posted November 11, 2022 8 ore fa, PicchiaRomei dice: Non dimentichiamo l'infortunio, ritornare al 100% non è così immediato Ecco. Crociato dopo I 30. Ragazzi, non può e non potrà essere mai più lo stesso. E non c'entrano il pessimismo, Ferrero, la società. Quote
frenk7 Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 l'ho visto finalmente più in palla....si è sbattuto su tutti i palloni, in un lavoro anche molto oscuro oltre un gran gol 1 Quote
sergentpepper Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 Quando gira lui non si perde mai Ora continuità Manolo e le cose andranno per il verso giusto Quote
Recommended Posts