January 9, 20197 yr non ho mai guardato tanti reality, a parte la prima isola dei famosi e quella di un paio di anni fa, alla quale partecipava un conoscente. Conosco quindi pochissimi dei partecipanti ad esse, lui ha vinto la prima, l'ho sempre considerato uno scoppiato, ma mi stava simpatico perché sull'isola dal niente aveva tirato fuori una maglia blucerchiata cantando "in ogni angolo dell'isolaaa". Devo dire che ha usato belle parole e mi è sembrato sincero anche nell'ammettere che adesso di Sampdoria non sa un cazzo ma ne è rimasto legato grazie ai fasti dei primi anni 90
January 9, 20197 yr non so... Sampdoriani quando si vince lo scudetto, simpatizzanti quando si gioca in serie A, conoscenti in serie b?
January 9, 20197 yr Non ha vissuto in italia per anni, io ho ricordo di lui in gradinata e pure in qualche trasferta ( uno che ricorda il pianto di cerezo a berna so bene dove poteva essere quella sera ..... solo chi era in quel settore può averlo visto )
January 10, 20197 yr 22 ore fa, Erreci dice: Non ha vissuto in italia per anni, io ho ricordo di lui in gradinata e pure in qualche trasferta ( uno che ricorda il pianto di cerezo a berna so bene dove poteva essere quella sera ..... solo chi era in quel settore può averlo visto ) Nel caso ritiro tutto, peccato (sopratutto per lui) si sia allontanato un po' anche dalla samp attuale
January 10, 20197 yr 26 minuti fa, Austrodoriano dice: Nel caso ritiro tutto, peccato (sopratutto per lui) si sia allontanato un po' anche dalla samp attuale I personaggi del mondo dello spettacolo non hanno molto tempo libero. Per me, l'importante è che parlino bene della Samp, appena possono. Non farei troppo lo schizzinoso, andrei invece a menarlo a quelli che dicono di essere della Samp ma rompono solo i coglioni e che non gli va mai bene nulla. Nudo ha parlato con entusiasmo della Samp e dal suo modo di raccontare si vede che è orgoglioso di aver vissuto quei momenti. Cribbio!! (), lo sono anch'io!
January 11, 20197 yr 41 minuti fa, volalozar dice: I personaggi del mondo dello spettacolo non hanno molto tempo libero. 😥 Neghi?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.