February 14, 20197 yr Più che altro ho visto un Ajax giocare un calcio entusiasmante, nononostante lo scarso cinismo e cattiveria in zona gol
February 16, 20197 yr tutto vero, il real ha giocato un poco come il gatto con il topo, ha aspettato il momento giusto per colpire...anche senza ronaldo ma quando hai giocatori come modric, ramos e benzema e ti permetti il lusso di non far giocare marcelo ed isco....puoi giocar bene quanto vuoi ma poi la qualità delle grandi squadre esce fuori, mi sembrava la partita di due anni fa tra napoli e real, il napoli si grande intensità grande corsa grandi giocate ma poi il real due calci d'angolo ed amen....
February 17, 20197 yr Il 16/02/2019 at 11:50, frenk7 dice: tutto vero, il real ha giocato un poco come il gatto con il topo, ha aspettato il momento giusto per colpire...anche senza ronaldo ma quando hai giocatori come modric, ramos e benzema e ti permetti il lusso di non far giocare marcelo ed isco....puoi giocar bene quanto vuoi ma poi la qualità delle grandi squadre esce fuori, mi sembrava la partita di due anni fa tra napoli e real, il napoli si grande intensità grande corsa grandi giocate ma poi il real due calci d'angolo ed amen.... e magari anche un po' di culo e di mestiere
February 17, 20197 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: e magari anche un po' di culo e di mestiere E ci mancherebbe, quello ci vuole sempre...però parliamo di una squadra che ha vinto tredici voltela champions , che ha vinto le ultime tre edizioni, che dall '81 non perde una finale...parliamo della storia del calcio
February 17, 20197 yr e l'Ajax l"altra sera gli ha fatto vedere come si gioca a calcio Ma è così difficile ammettere che una squadra- qualsiasi esa sia- mostra la bellezza del gioco del calcio ? È così difficile apprezzare il bel gioco al di là del risultato?
February 17, 20197 yr 27 minuti fa, Erreci dice: e l'Ajax l"altra sera gli ha fatto vedere come si gioca a calcio Ma è così difficile ammettere che una squadra- qualsiasi esa sia- mostra la bellezza del gioco del calcio ? È così difficile apprezzare il bel gioco al di là del risultato? Ma il real gli ha fatto il culo , punto....l aiax ha fatto si una bella partita ma inconcludente
February 17, 20197 yr 5 minuti fa, Erreci dice: Ecco lì: per te vale solo il risultato Saresti un perfetto tifoso bianconero Ognuno la vede a modo suo. ..dire ad una squadra come il real che gli hanno fatto vedere come si gioca al calcio , mi sembra davvero troppo, quando è il real che ha fatto vedere agli altri come si gioca e vince...poi l'altra sera è la classica partita di una squadra che da tredici anni mi sembra mancava agli ottavi ed aveva tutta l'eccitazione di giocare contro il real...
February 17, 20197 yr 16 minuti fa, Erreci dice: Ecco lì: per te vale solo il risultato Saresti un perfetto tifoso bianconero Quindi uno che non ama il bel calcio non può essere sampdoriano? Ma....Che poi non ho detto non mi piace il bel calcio, ho detto che osannare così tanto l'aiax mi sembrava eccessivo
February 17, 20197 yr E chi ha detto che non puoi essere sampdoriano? Ho solo scritto che saresti un perfetto tifoso juventino poi puoi anche tifare per il Pentema
February 17, 20197 yr Noi abbiamo fatto tante bellissime partite senza segnare, abbiamo fatto vedere come si gioca al calcio alla Juventus, al Milan, ecc., puntualmente perdendole (o per "sfiga", o per VAR, o perché gli avversari hanno alla fine qualcosa in più): e allora a sto punto non capisco perché invocare quello "grande e grosso", se non per il risultato, magari giocando "peggio" stilisticamente però segnando e magari non perdendo certe partite?
February 17, 20197 yr Perché è funzionale al gioco di una squadra che non deve essere monotematico ma con soluzioni diverse
February 18, 20197 yr comunque il Real ha appena buscato in casa da una squadretta, ed è a meno 9 dal Barcellona, per la cronaca
February 20, 20197 yr stasera a Madrid c'è chi sta dando il meglio di se stessa in fatto di culo ....
February 20, 20197 yr Una squadra con giocatori dalla "prepotenza fisica" impressionante. Stasera ha sovrastato la Juventus in ciò in cui che in Italia sembra inattaccabile. Ma avete visto l'elasticità da molla di Godin sul goal??? Giocatori che fanno 5000 partite all'anno!!!!
February 21, 20197 yr 8 ore fa, _Luca_ dice: Una squadra con giocatori dalla "prepotenza fisica" impressionante. Stasera ha sovrastato la Juventus in ciò in cui che in Italia sembra inattaccabile. Ma avete visto l'elasticità da molla di Godin sul goal??? Giocatori che fanno 5000 partite all'anno!!!! Fisicità e ci metterei attendismo+contropiede. Partita che ha evidenziato come la religione pagana del possesso palla non sempre paghi se gli avversari sono rapidi e tecnici nelle ripartenze
February 21, 20197 yr 34 minuti fa, Pontex76 dice: Fisicità e ci metterei attendismo+contropiede. Partita che ha evidenziato come la religione pagana del possesso palla non sempre paghi se gli avversari sono rapidi e tecnici nelle ripartenze Oh per niente si chiamano Atletici di Madrid! 😀
February 21, 20197 yr Contrariamente al solito mi pare che l'Atletico non l'abbia messa sul catenaccio e contropiede, ma che se la sia giocata apertamente e che abbia fatto un bel culo alla juve sul piano del gioco e su quello fisico Sulla validità o meno del giro palla chiedere a chi incontra il ManCity di Guardiola ....
February 21, 20197 yr Aggiungiamoci che l'arbitro al secondo tuffo carpiato di un difensore non se l'è sentita di annullare il gol, cosa che in Italia avrebbe fatto tranquillamente.
February 21, 20197 yr 2 ore fa, PicchiaRomei dice: Aggiungiamoci che l'arbitro al secondo tuffo carpiato di un difensore non se l'è sentita di annullare il gol, cosa che in Italia avrebbe fatto tranquillamente. Divertente, nel replay, vedere Bonucci che tira su un poco la testa (con mano davanti al viso) per vedere che succede. Non è un Bonucci è un Buffon ... e.
February 21, 20197 yr Bonucci indegno, mi vergognavo per lui... tra l’altro se evitava quella pantomima forse l’atletico manco segnava visto che gli è carambolata addosso... fossi nella juve gli farei un gran culo
March 4, 20197 yr Il 21/2/2019 at 18:42, Austrodoriano dice: Bonucci indegno, mi vergognavo per lui... tra l’altro se evitava quella pantomima forse l’atletico manco segnava visto che gli è carambolata addosso... fossi nella juve gli farei un gran culo ieri sera ne ha fatta un'altra da vomito si è buttato a terra senza essere nemmeno stato sfiorato questo tipo di giocatori mi fanno schifo ma poi gli esempi sono lui , Totti che sputa, Buffon che scommette, etc mamma mia che uomo di merda
March 5, 20197 yr OK il real ha perso le ultime 3 o 4 partite a Madrid, il VAR, mancava Ramos, ma li HANNO PRESI A PALLONATE!
March 5, 20197 yr Aiace te lo butta in culo e poi ti dice SPIACE Altra lezione di calcio ma questa volta li hanno mandati a casa