orso Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Ho visto e sentito la partita di Coppa Italia ieri sera. Sciopero dei cronisti e commentatori RAI. Una partita vista senza commenti inutili e stupidi aneddoti e con il sottofondo dei rumori e cori da stadio:FANTASTICO! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Confermo! Mi sa che codesto sciopero finirà per ritorcersi contro i promotori dello stesso. Bellissimo vivere la partita così senza doversi fare il sangue marcio per commenti spesso di parte e inutili 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 16 minuti fa, orso dice: Ho visto e sentito la partita di Coppa Italia ieri sera. Sciopero dei cronisti e commentatori RAI. Una partita vista senza commenti inutili e stupidi aneddoti e con il sottofondo dei rumori e cori da stadio:FANTASTICO! alleluja! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 57 minuti fa, orso dice: Ho visto e sentito la partita di Coppa Italia ieri sera. Sciopero dei cronisti e commentatori RAI. Una partita vista senza commenti inutili e stupidi aneddoti e con il sottofondo dei rumori e cori da stadio:FANTASTICO! Su sky è normale vederla e sentirla cosi: opzione audio originale et voilá Pellegrini se lo prende in culo assieme alla sua erre moscia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 19 minuti fa, Erreci dice: Su sky è normale vederla e sentirla cosi: opzione audio originale et voilá Pellegrini se lo prende in culo assieme alla sua erre moscia non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 4, 2018 Author Share Posted January 4, 2018 54 minuti fa, Erreci dice: Su sky è normale vederla e sentirla cosi: opzione audio originale et voilá Pellegrini se lo prende in culo assieme alla sua erre moscia Dovrebbero farlo anche in RAI 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Concordo su tutto. Ieri sera è come se fossi stato anch'io al derby, senza pathos, ma sono riuscito a fare commenti senza subire influenze da cronisti e opinionisti strapagati (anche in occasione del secondo goal). La rai dovrebbe adeguarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 ho messo le cuffie e ho alzato leggermente il volume. Tifo di merda tranne un paio di botte di t'orino ma che bello non sentire stronzate ma solo la folla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loren Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 10 ore fa, orso dice: Ho visto e sentito la partita di Coppa Italia ieri sera. Sciopero dei cronisti e commentatori RAI. Una partita vista senza commenti inutili e stupidi aneddoti e con il sottofondo dei rumori e cori da stadio:FANTASTICO! Per una volta sono riuscita a seguire una partita che non fosse della Samp! Mi urtano i cronisti sempre di parte, 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zippao Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 12 ore fa, orso dice: Ho visto e sentito la partita di Coppa Italia ieri sera. Sciopero dei cronisti e commentatori RAI. Una partita vista senza commenti inutili e stupidi aneddoti e con il sottofondo dei rumori e cori da stadio:FANTASTICO! Ma davvero! Non me ne fregava un cazzo della partita, ma ne ho vista mezzora solo per vivere l effetto stadio. Vedi che la Rai ogni tanto una l'azzecca... 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 comunque un po' di decenza dei radiocronisti Rai non guasterebbe... capisco che a fare audience siano le squadre metropolitane, ma una tale parzialità quando giochiamo con Juve, Napoli, milanesi, romane magari anche no 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 16, 2023 Share Posted January 16, 2023 Tutto il calcio minuto per minuto... Vergognatevi!!! I tifosi della Sampdoria meritano rispetto, non tifosi travestiti da cronisti. Vergogna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 16, 2023 Share Posted January 16, 2023 però su rai sport , mi sembra che quasi tutti hanno detto che il gol è regolare....che gabbiadini magari accentua la caduta che non cè rigore ma nemmeno fallo di mano, perchè poi la palla resta là, che lui la tocchi o no.....arbitro figlio di puttanaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 16, 2023 Share Posted January 16, 2023 (edited) Su tutto il calcio minuto per minuto no. E tralascio il resto della telecronaca A parte il fatto che bisogna drogarsi per dire che quello non è rigore. È la reclame del rigore. Ma se non lo dai il gol è regolare Edited January 16, 2023 by labbrodinovisad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 17, 2023 Share Posted January 17, 2023 9 ore fa, labbrodinovisad dice: Su tutto il calcio minuto per minuto no. E tralascio il resto della telecronaca A parte il fatto che bisogna drogarsi per dire che quello non è rigore. È la reclame del rigore. Ma se non lo dai il gol è regolare ma mettiamo caso che il fallo ci possa stare, solo per il fatto che la palla andava via e Gabbiadini col braccio la ferma/rallenta, ma se l'arbitro non vede e va al VAR, allora deve vedere che c'è un fallo precedente al tocco di mano, una roba incredibile veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted January 17, 2023 Share Posted January 17, 2023 Tra le più belle perle che abbia sentito c’è che è Gabbiadini a cercare il contatto quindi non è fallo mentre il tocco di mano va ovviamente fischiato….teoria del corriere dello sport oltre che di pieri…… Mi autocensuro e vado avanti. Non vedo l’ora arrivi domenica anche e spero per farmi passare la carogna che ho addosso in questo momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 17, 2023 Share Posted January 17, 2023 Io invece farò una cosa che non ho mai fatto : scriverò a tutte queste rumente quanto sono in malafede. Se lo facessimo tutti , magari saremmo un filo più rispettati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Monday at 01:32 PM Share Posted Monday at 01:32 PM un sentito SUCA al radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto da Modena, che prima dice che Coda è in crisi perchè non segna da un mese, e poi a fine primo tempo dice: "I 3600 doriani che non hanno potuto venire a Modena non si sono persi niente" ti ho fatto una leva sul gol di Coda, che m'è rimasto il segno delle cinque dita🍌 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted Monday at 02:01 PM Share Posted Monday at 02:01 PM Che non sono potuti venire. L’italiano è importante. https://m.youtube.com/watch?v=VWlqBu5JIts&pp=ygUwbCdpdGFsaWFubyDDqCBpbXBvcnRhbnRlIGFsZG8gZ2lvdmFubmkgZSBnaWFjb21v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Monday at 02:19 PM Share Posted Monday at 02:19 PM 17 minuti fa, gradinatasud ha scritto: Che non sono potuti venire. L’italiano è importante. https://m.youtube.com/watch?v=VWlqBu5JIts&pp=ygUwbCdpdGFsaWFubyDDqCBpbXBvcnRhbnRlIGFsZG8gZ2lvdmFubmkgZSBnaWFjb21v Tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted Monday at 02:53 PM Share Posted Monday at 02:53 PM 51 minuti fa, gradinatasud ha scritto: Che non sono potuti venire. L’italiano è importante. https://m.youtube.com/watch?v=VWlqBu5JIts&pp=ygUwbCdpdGFsaWFubyDDqCBpbXBvcnRhbnRlIGFsZG8gZ2lvdmFubmkgZSBnaWFjb21v Son riuscito a metter il link senza il video, come il peggiore dei boomer. AVANTI COSì, SENZA PAURA FINO ALLA PENSIONE. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts