April 10, 20188 yr 15 minuti fa, volalozar dice: tutti dicono cretinate facendo i fighi e facendo finta di essere intelligenti. Lui invece non devo dimostrare niente a nessuno W IL PRESIDENTE però non deve neanche sparare minchiate che possono suonare offensive, oppure a far finire nell'occhio del ciclone non solo lui, ma anche i nostri colori poi so anche io che le cose "gravi", dette e fatte, nel mondo del calcio, sono altre; così come so quanta ipocrisia e doppiopesismo ci sia
April 10, 20188 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: però non deve neanche sparare minchiate che possono suonare offensive, oppure a far finire nell'occhio del ciclone non solo lui, ma anche i nostri colori poi so anche io che le cose "gravi", dette e fatte, nel mondo del calcio, sono altre; così come so quanta ipocrisia e doppiopesismo ci sia Io credo che l'ipocrisia sia proprio far finire nell'occhio del ciclone qualcosa o qualcuno per questa battuta. Ma perché una frase del genere dovrebbe essere offensiva per una donna? Esistono donne che vorrebbero essere solo contemplate e non penetrate (per usare le stesse parole)? Non ha parlato di violenza fisica o psicologica, non ha ridotto la donna ed il suo ruolo tirando fuori i soliti cliché su lavare, stirare e cucinare. Ha fatto riferimento al sesso. Quindi mi richiedo: ma perché dovrebbe essere offensivo? Potrebbe esserlo solo se uno ha la mentalità che l'uomo non deve chiedere e la donna si deve concedere, che l'uomo può ridere e scherzare sul sesso ma una donna deve rimanere pudica e casta, che il sesso sia un'esclusiva maschile nella quale la donna fa solo la comparsa per dare piacere e procreare; ma nella società di oggi ragionare così vuol dire essere indietro, ma indietro tanto; e aggiungo che, in tal caso, sarebbe un problema di chi ascolta, non di chi ha fatto la battuta. Tutto il mondo sta andando verso la parità dei sessi con tutto quello che ne consegue, bisognerebbe farsi una risata e basta, le donne ancor più degli uomini.
April 10, 20188 yr Scusa Gian ma dire che la donna va penetrata e non contemplata , di fatto significa dire che va usata. E direi che un pò offensivo lo sia. Poi come dice labbro metafora sbagliata, frase infelice , si è scusato non vedo tutto sto scempio. Trovo invece che non si sia stigmatizzato abbastanza l'atteggiamento del pseudo allenatore di quelli là, che in ottica di esempio alla sportività ed alla lealtà nei confronti degli avversari mi è sembrato inopportuno prima ancora che ridicolo.
April 10, 20188 yr 7 minuti fa, Gianla dice: Io credo che l'ipocrisia sia proprio far finire nell'occhio del ciclone qualcosa o qualcuno per questa battuta. Ma perché una frase del genere dovrebbe essere offensiva per una donna? Esistono donne che vorrebbero essere solo contemplate e non penetrate (per usare le stesse parole)? Non ha parlato di violenza fisica o psicologica, non ha ridotto la donna ed il suo ruolo tirando fuori i soliti cliché su lavare, stirare e cucinare. Ha fatto riferimento al sesso. Quindi mi richiedo: ma perché dovrebbe essere offensivo? Potrebbe esserlo solo se uno ha la mentalità che l'uomo non deve chiedere e la donna si deve concedere, che l'uomo può ridere e scherzare sul sesso ma una donna deve rimanere pudica e casta, che il sesso sia un'esclusiva maschile nella quale la donna fa solo la comparsa per dare piacere e procreare; ma nella società di oggi ragionare così vuol dire essere indietro, ma indietro tanto; e aggiungo che, in tal caso, sarebbe un problema di chi ascolta, non di chi ha fatto la battuta. Tutto il mondo sta andando verso la parità dei sessi con tutto quello che ne consegue, bisognerebbe farsi una risata e basta, le donne ancor più degli uomini. vabbè, si può dire che è una cafonata paragonare una porta ad una donna, perché suona come "Le donne servono solo per chiavare"? E che è sconveniente come voce dal sen fuggita dal presidente di una società di calcio? Poi, che al giorno d'oggi ci sia una "iper-sensibilità" puramente nominalistica su alcuni temi , anzi su alcune parole, lo so anche da me. Però , visto che c'è, bisogna tenerne conto Ps: Sarri l'anno scorso ha dato del frocio a Mancini, e poche settimane fa ad una giornalista, in conferenza stampa, ha detto in faccia "Non ti mando a fanculo perché sei carina". E non mi pare di aver letto levate di scudi da giornalisti, associazioni ecc
April 10, 20188 yr Ps: Sarri l'anno scorso ha dato del frocio a Mancini, e poche settimane fa ad una giornalista, in conferenza stampa, ha detto in faccia "Non ti mando a fanculo perché sei carina". E non mi pare di aver letto levate di scudi da giornalisti, associazioni ecc Ecco L'hai detta giusta
April 10, 20188 yr 48 minuti fa, razzo dice: L' avrebbe potuta dire chiunque di noi.......è il suo pregio/difetto. considerazione che condivido
April 11, 20188 yr 12 ore fa, razzo dice: L' avrebbe potuta dire chiunque di noi.......è il suo pregio/difetto. Con la grossa differenza che noi non siamo il presidente di una squadra di calcio professionista , e soprattutto non siamo personaggi pubblici che devono anche dare il buon esempio.
April 11, 20188 yr 9 minuti fa, Robi dice: Con la grossa differenza che noi non siamo il presidente di una squadra di calcio professionista , e soprattutto non siamo personaggi pubblici che devono anche dare il buon esempio. Appunto. Apposta pregio/difetto. Poi, se vogliamo parlare di personaggi pubblici e buon esempio, è meglio che molti altri si infilino la lingua nelle chiappe
April 11, 20188 yr 14 minuti fa, labbrodinovisad dice: Appunto. Apposta pregio/difetto. Poi, se vogliamo parlare di personaggi pubblici e buon esempio, è meglio che molti altri si infilino la lingua nelle chiappe sicuramente, ma questo non mi consola, purtroppo ero abituato troppo bene...
April 11, 20188 yr 2 ore fa, labbrodinovisad dice: Appunto. Apposta pregio/difetto. Poi, se vogliamo parlare di personaggi pubblici e buon esempio, è meglio che molti altri si infilino la lingua nelle chiappe Non starai mica dicendo che le chiappe sono come le porte...?
April 11, 20188 yr 5 ore fa, Daitarn dice: Non starai mica dicendo che le chiappe sono come le porte...? Anche . Perchè no ?
April 11, 20188 yr 11 ore fa, labbrodinovisad dice: Appunto. Apposta pregio/difetto. Poi, se vogliamo parlare di personaggi pubblici e buon esempio, è meglio che molti altri si infilino la lingua nelle chiappe Tipo Agnelli che fa affari con la ndrangheta? Non ho letto né comunucati né levate di scudi in merito... Edited April 11, 20188 yr by PotereBlucerchiato
April 11, 20188 yr tipo presidenti che comprano valigette con 250mila euro scrittori di inni che sognano "Doriani a Mathausen" allenatori ora defunti che si auguravano che la squadra avversaria fosse fusa in un altoforno gradinate con striscioni di 50 metri che danno della bagascia ad una donna tifoserie che si sparano per traffici di bonza e partite Edited April 11, 20188 yr by labbrodinovisad
April 11, 20188 yr Devo essere sincero e bipolare: l'ho trovata talmente ignorante da farmi una risata e al tempo stesso decisamente fuori luogo. Stavolta però pendo più dalla parte ignorante
April 11, 20188 yr 7 minuti fa, liam dice: Devo essere sincero e bipolare: l'ho trovata talmente ignorante da farmi una risata e al tempo stesso decisamente fuori luogo. Stavolta però pendo più dalla parte ignorante più o meno uguale
April 13, 20188 yr 42 minuti fa, Robi dice: mi sono perso qualcosa? spiegate anche ai mortali. Ecco: "Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi". Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma: "La Juve ieri ha disputato la più bella partita della stagione e delle competizioni europee e faccio grandi complimenti ai ragazzi e all’allenatore. Poi, non si può dare un rigore a 30 secondi dalla fine, bisogna far giocare le squadre e farle andare ai supplementari. Un arbitro italiano non avrebbe mai interferito in quella partita, a meno che non c’era il 100% di verità, ma neppure il 3% di verità c’era ieri. L’arbitro è voluto diventare protagonista e non va bene quindi sono d’accordo con le parole di Buffon".
April 13, 20188 yr Author Pronti. Cita “Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi. La Juve ieri ha disputato la più bella partita della stagione e faccio grandi complimenti ai ragazzi e all’allenatore. Non si può dare un rigore a 30 secondi dalla fine, bisogna far giocare le squadre e farle andare ai supplementari. Un arbitro italiano non avrebbe mai interferito in quella partita, a meno che non c’era il 100% di verità, ma neppure il 3% di verità c’era ieri. L’arbitro è voluto diventare protagonista e non va bene, quindi sono d’accordo con le parole di Buffon. Stuardo dito più veloce del West Edited April 13, 20188 yr by orso
April 13, 20188 yr 3 ore fa, doriastuart dice: Ecco: "Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi". Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma: "La Juve ieri ha disputato la più bella partita della stagione e delle competizioni europee e faccio grandi complimenti ai ragazzi e all’allenatore. Poi, non si può dare un rigore a 30 secondi dalla fine, bisogna far giocare le squadre e farle andare ai supplementari. Un arbitro italiano non avrebbe mai interferito in quella partita, a meno che non c’era il 100% di verità, ma neppure il 3% di verità c’era ieri. L’arbitro è voluto diventare protagonista e non va bene quindi sono d’accordo con le parole di Buffon". mi dispiace ma io a prescindere con un genoano difficilmente sono d'accordo... chi di spada ferisce, di spada perisce
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.