January 23, 20188 yr 17 ore fa, labbrodinovisad dice: il presidente del più grande club italiano non sta con il candidato di Lotito, per esempio, ma con Gravina quello che sto dicendo è che tutti i candidati rappresentano i grandi interessi del calcio ai massimi livelli, e del carrozzone, con tutto ciò che comporta, condividono anche le storture e mi ripeto: dalla sentenza bosman in poi, calciatori e procuratori hanno fatto il bello e cattivo tempo... quindi vederli come la parte sana del calcio è decisamente opinabile ho capito, però permettimi di dire che non è tutto rose e fiori, giocatori di serie C costretti a ridare indietro in nero al presidente parte dei loro stipendio regolare, usanza molto diffusa in italia.
January 23, 20188 yr 1 ora fa, Robi dice: ho capito, però permettimi di dire che non è tutto rose e fiori, giocatori di serie C costretti a ridare indietro in nero al presidente parte dei loro stipendio regolare, usanza molto diffusa in italia. e secondo te Tommasi rappresenta quelli?
January 23, 20188 yr 44 minuti fa, labbrodinovisad dice: e secondo te Tommasi rappresenta quelli? Penso che sia quello che si ci avvicini di più, credo che il gesto che ha fatto in carriera di ridursi lo stipendio al minimo sindacale pur di giocare a calcio meriti dei crediti.
January 23, 20188 yr 50 minuti fa, labbrodinovisad dice: e secondo te Tommasi rappresenta quelli? tommasi forse non li rappresenta, però almeno uno che sembra avere una faccia meno da ladro rispetto agli altri e almeno anche per quello che ha fatto in campo sembra uno leale...sicuramente non farà miracoli ma meglio di tavecchio almeno questo si....tavecchio era uno che quando lo vedevi come minimo già a pelle ti veniva voglia di sputarlo in faccia e quando parlava di dargli tanti di quei pugni da lasciarlo lì per terra....
January 23, 20188 yr 1 ora fa, frenk7 dice: tommasi forse non li rappresenta, però almeno uno che sembra avere una faccia meno da ladro rispetto agli altri e almeno anche per quello che ha fatto in campo sembra uno leale...sicuramente non farà miracoli ma meglio di tavecchio almeno questo si....tavecchio era uno che quando lo vedevi come minimo già a pelle ti veniva voglia di sputarlo in faccia e quando parlava di dargli tanti di quei pugni da lasciarlo lì per terra.... guardate che Tommasi è nel carrozzone federale da quando ha smesso di giocare comunque, anziché a pelle (di cazzo), queste beline di candidati hanno un programma o no? qualcuno l'ha letto? semplice curiosità
January 23, 20188 yr Labbro io non dico che sia il nuovo Tommasi, ma il male minore...a volte conta anche l impatto subito a pelle...no non l ho letto il programma
January 30, 20188 yr "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, importante e sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato. Come già sottolineato in più occasioni, la società ripone la massima fiducia in questo gruppo, con il quale vuole proseguire un percorso importante condiviso con tutti i tifosi, che aspettiamo sempre più numerosi allo stadio, già a partire dalla gara di sabato con il Torino, per vincere ancora una volta insieme". http://www.sampdoria.it/u-c-sampdoria-comunicato-stampa-del-30-gennaio-2018/
January 31, 20188 yr Il messaggio è piuttosto chiaro, il Presidente dice "Io trattengo, per quanto possibile, i giocatori ma i tifosi facciano quanto è loro possibile per aiutare la Società ed i giocatori". Giusto: non si può solo pretendere, ma occorre anche dare, come presenze e come sostegno.
April 9, 20187 yr guarda, a me quando un personaggio di questa portata dice certe cose, mi produce tante sensazioni ma non certo ridere. che sia poi il mio presidente a dirlo mi fa invece vergognare. ma forse sono io sbagliato
April 9, 20187 yr 4 minuti fa, boskov62 dice: guarda, a me quando un personaggio di questa portata dice certe cose, mi produce tante sensazioni ma non certo ridere. che sia poi il mio presidente a dirlo mi fa invece vergognare. ma forse sono io sbagliato Sono d'accordo sull'idiozia di dire una cosa del genere (e molte altre in precedenza...) in quella posizione. Peraltro il personaggio mi sta in culo e non ho mai fatto nulla per nasconderlo. Però la frase in sè mi fa ridere.
April 9, 20187 yr Una battuta un pò da osteria dopo vari gotti di biancamaro, fa un pò specie che la proferisca chi dovrebbe tenere un aplomb istituzionale, però non è sicuramente detta con misteriosi secondi fini. Rispetto a qualche anno fa si è dato una corposa calmata, e di sicuro dall'inizio del suo mandato sono oggettivamente migliorati i rendimenti di squadra e società. Personalmente ci metterei la firma se riuscisse a mantenere il trend degli ultimi due/tre anni, ed anche l'esposizione mediatica ridotta degli ultimi 12 mesi.
April 10, 20187 yr Perdonatemi, io ho presente di cosa state parlando. Ma magari non tutti possono dire altrimenti. Potete spiegare preventivamente quando aprite un argomento nuovo? 😉
April 10, 20187 yr In sintesi ha detto che la porta è come la figa va penetrata , a mio parere una cagata senza precedenti , una battuta a vuoto che assieme al gesto dell allenatori dei c1enuanoti ed al risultato della partita rende quel giorno veramente schifoso...grazie , saluti.
April 10, 20187 yr 11 ore fa, labbrodinovisad dice: Perdonatemi, io ho presente di cosa state parlando. Ma magari non tutti possono dire altrimenti. Potete spiegare preventivamente quando aprite un argomento nuovo? 😉 ecco cosa ha detto nel dopo partita in diretta su Premium e oggetto della mini discussione interna " ....Poi ha aggiunto: "Se mi tengo stretto Giampaolo? Se lo tiene stretto la moglie. Io gli posso volere bene perché oltre ad un maestro di calcio è un uomo per bene, una grande persona e grande lavoratore: sta lì 12 ore a spaccarsi i maroni con questi che quando vedono la palla non la buttano dentro. Ma la porta è come una donna, va penetrata! Non va contemplata...."
April 10, 20187 yr Author E' un discorso che non fa una grinza. Però era meglio se non lo esternava così alla tv .....
April 10, 20187 yr 1 ora fa, boskov62 dice: ecco cosa ha detto nel dopo partita in diretta su Premium e oggetto della mini discussione interna " ....Poi ha aggiunto: "Se mi tengo stretto Giampaolo? Se lo tiene stretto la moglie. Io gli posso volere bene perché oltre ad un maestro di calcio è un uomo per bene, una grande persona e grande lavoratore: sta lì 12 ore a spaccarsi i maroni con questi che quando vedono la palla non la buttano dentro. Ma la porta è come una donna, va penetrata! Non va contemplata...." Ecco! Grazie Daniele Dico (umilmente) la mia Sicuramente non voleva essere offensivo verso nessuno, ma è sgreuzzo come la carta vetro, e gli è uscita una metafora infelice, che ovviamente si presa ad essere stigmatizzata, magari anche da tantissimi che non sarebbero nelle condizioni per far la morale Detto ciò, è ovviamente un'uscita stupida, che pubblicamente un presidente non dovrebbe permettersi Per correttezza, aggiungo che ha chiesto scusa
April 10, 20187 yr Certo che chi se la tira da ultrá e poi fa il politically correct e il perbenista un pochino mi perplime ......
April 10, 20187 yr alla fine poi diciamocelo chiaro un goal al 90° in un derby vale più di un orgasmo...
April 10, 20187 yr tutti dicono cretinate facendo i fighi e facendo finta di essere intelligenti. Lui invece non devo dimostrare niente a nessuno W IL PRESIDENTE