December 17, 2025Dec 17 10 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:vestiti di nero come piccoli ninjaho notato anch'io durante il "messaggio motivazionale" pre partita questo nuova macchia di colore in Sud e debbo dire che mi ha molto stupito: dal blu si è passati al nero, tipo quello usato dagli ultrà napulì e da altri assimilabili?
December 17, 2025Dec 17 1 ora fa, Erreci ha scritto:ho notato anch'io durante il "messaggio motivazionale" pre partita questo nuova macchia di colore in Sud e debbo dire che mi ha molto stupito: dal blu si è passati al nero, tipo quello usato dagli ultrà napulì e da altri assimilabili?Vestirsi di nero tutti uguali per ridurre la possibilità di identificazione è prassi ahimè diffusa da diversi anni in tante tifoserie
December 17, 2025Dec 17 47 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Vestirsi di nero tutti uguali per ridurre la possibilità di identificazione è prassi ahimè diffusa da diversi anni in tante tifoserieAstuti !!! e poi il nero sfina ed è molto elegante
December 17, 2025Dec 17 8 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Se quelli che si autodefiniscono rappresentanti di tutta la tifoseria quello scrivono sui loro striscioni, quelli appesi in gradinata vestiti di nero come piccoli ninja13 minuti fa, Erreci ha scritto:Astuti !!!e poi il nero sfina ed è molto eleganteIo ci vedo un chiaro riferimento politico, ma forse perché sono vecchio.😔😔😔 Edited December 17, 2025Dec 17 by Iagun62
December 17, 2025Dec 17 44 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Personalmente austero, vesto in blu perché odio il nero (cit.)Il vero genovese veste in blu o in grigio
December 17, 2025Dec 17 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Personalmente austero, vesto in blu perché odio il nero (cit.)Hai mica paura di andare in bicicletta?
December 17, 2025Dec 17 3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Personalmente austero, vesto in blu perché odio il nero (cit.)1 ora fa, Galway ha scritto:Hai mica paura di andare in bicicletta?Grande maestro Francesco ❤️❤️
December 18, 2025Dec 18 Il 17/12/2025 at 11:32, Iagun62 ha scritto:Io ci vedo un chiaro riferimento politico, ma forse perché sono vecchio.😔😔😔temo che potresti aver ragione ma loro non lo sanno se non quei pochi che fanno i caporioni
December 18, 2025Dec 18 qualche anno fa vi avrei scritto di non dire belinate; oggi non è che non sia più tanto convintod'altra parte, penso che la questione sia proprio che il travisarsi tutti vestiti di nero è la moda del momento la fanno tutti, da Canicattì a Trento, ed oramai siamo proprio come tutti gli altri
December 18, 2025Dec 18 2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:qualche anno fa vi avrei scritto di non dire belinate; oggi non è che non sia più tanto convintod'altra parte, penso che la questione sia proprio che il travisarsi tutti vestiti di nero è la moda del momentola fanno tutti, da Canicattì a Trento, ed oramai siamo proprio come tutti gli altriOggi sono vestito di nero pure io, ma sotto ho una maglietta con del BLUCERCHIATO 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
December 18, 2025Dec 18 28 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:la fanno tutti, da Canicattì a Trento, ed oramai siamo proprio come tutti gli altri
December 28, 2025Dec 28 Ora, qualcuno più intelligente di me mi spiega CHE CAZZO C'ENTRA gridare Manfredi uomo di merda?Così a cazzo.....
December 28, 2025Dec 28 fai notare che ci sei, esprimi così la tua presenza, ti rendi protagonistache questa Società, in tutte le sue componenti, non piaccia a gran parte dei tifosi (tutti?), si è ormai capito e lo avranno ben capito pure Tey, Manfredi, Walker e Fredberg ed eventuali altri; ciò che non hanno capito i contestatori duri e puri è che se credono che così facendo gli indegni infami regalino la Sampdoria al primo stronzo che passa sono veramente fuori strada, vivono in un mondo irreale che non so chi gli abbia fatto credere che esista. Beline come EG che regalano la Sampdoria al primo furfante di passaggio NON NE ESISTONO e tanto meno Tey & C. lo sono. Quindi potete pure smetterla di striscionare, urlare, cantare, rompere il cazzo a eventi vari organizzati da UC Sampdoria perchè questi non regalano un bel cazzo e neppure cedono a due citti e una palanca. Se poi c'è qualcuno che crede all'esistenza della premiata Cordata Genuense allora sappiate che la fabbrica di coccolata gestita dalle marmotte è una finzione pubblicitaria
December 28, 2025Dec 28 Author 1 ora fa, mache ha scritto:Ora, qualcuno più intelligente di me mi spiega CHE CAZZO C'ENTRA gridare Manfredi uomo di merda?Così a cazzo....."L'importante" è prendersela con qualcuno così da poter sfogare le frustrazioni.Così come tirare fumogeni in campo per far multare la Società che, a detta loro, non ha soldi da spendere (la logica, questa sconosciuta).Così come lo striscione d'invito a vendere la Società senza che ci siano pretendenti all'acquisto (magari con "filtri" modello Garrone).
December 28, 2025Dec 28 Sono abbastanza schifato dal calcio in generale. La mia unica oasi si chiama Sampdoria. Sampdoria che mi fa soffrire e tribolare come a tutti i tifosi negli ultimi tempi, ma che sa anche regalarmi emozioni che solo Lei nel calcio riesce a darmi.Ma ad ogni striscione, ad ogni schifo di coro, diventa più difficile aggrapparsi. Cascano davvero le braccia…..
December 28, 2025Dec 28 Domanda:in tribuna può entrare chiunque? è sufficiente presentarsi davanti agli ingressi ed entrare senza neppure chiedere permesso?
December 28, 2025Dec 28 Io considero quanto sta accadendo di un gravita’ estrema e per quanto io possa ricordare mai vista da queste parti. Chi sta montando tutto e’ sicuramente una minoranza però tantissimi ( troppi ) ci vanno dietro ed è la cosa più preoccupante . Non so quali reali intenzioni abbia l’attuale proprietà , quel che è certo è che questo ambiente non è per niente motivante dal punto di vista diciamo “passionale”, rimane di positivo che c’è la leva economica che spero continui a stimolare Tey e company a riportare la Samp all’onore del mondo. Per poi magari venderla , anche se per dare in culo ai contestatori vorrei non la vendessero magari per 10 anni, e se ci fossero anche dei risultati buoni vorrei vedere come se la rigirano .
December 28, 2025Dec 28 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:e se ci fossero anche dei risultati buoni vorrei vedere come se la rigirano .canteranno MANFREDI PORTACI IN EUROPA come da tradizione
December 28, 2025Dec 28 2 ore fa, cillo2461 ha scritto:Io considero quanto sta accadendo di un gravità estrema e per quanto io possa ricordare mai vista da queste parti.belin Admin - è per la rima- ti dimentichi il lancio di arance e rubinetti, i gatti morti, i cori con insulti, lo striscione rosso con su scritto LADRO .....
December 28, 2025Dec 28 31 minuti fa, Erreci ha scritto:belin Admin - è per la rima- ti dimentichi il lancio di arance e rubinetti, i gatti morti, i cori con insulti, lo striscione rosso con su scritto LADRO .....Si in effetti hai ragione.
December 28, 2025Dec 28 8 ore fa, Erreci ha scritto:fai notare che ci sei, esprimi così la tua presenza, ti rendi protagonistache questa Società, in tutte le sue componenti, non piaccia a gran parte dei tifosi (tutti?), si è ormai capito e lo avranno ben capito pure Tey, Manfredi, Walker e Fredberg ed eventuali altri; ciò che non hanno capito i contestatori duri e puri è che se credono che così facendo gli indegni infami regalino la Sampdoria al primo stronzo che passa sono veramente fuori strada, vivono in un mondo irreale che non so chi gli abbia fatto credere che esista. Beline come EG che regalano la Sampdoria al primo furfante di passaggio NON NE ESISTONO e tanto meno Tey & C. lo sono. Quindi potete pure smetterla di striscionare, urlare, cantare, rompere il cazzo a eventi vari organizzati da UC Sampdoria perchè questi non regalano un bel cazzo e neppure cedono a due citti e una palanca. Se poi c'è qualcuno che crede all'esistenza della premiata Cordata Genuense allora sappiate che la fabbrica di coccolata gestita dalle marmotte è una finzione pubblicitariaOppure a Barnaba che sta alla finestra , con il sopraccitato Edoardo Garrone di contorno
Tuesday at 10:21 AM5 days Per fare alcune riflessioni ho scelto questo thread dedicato al Presidente, ma avrei potuto scegliere quello dedicato a Tey o a Fredberg, e già qui vuol dire che un po' di confusione ci sia in casa SampdoriaLa questione è questa: è mai possibile che un insieme di manager-professionisti del football- investitori con folto pelo sullo stomaco non siano in grado di gestire una Società di calcio professionistica che milita in serie B e non ambisce per ora a traguardi prestigiosi? È mai possibile che ormai da 3 campionati,vabbé dai diciamo 2 si sia sempre nella medesima situazione ? Cambi di allenatori ripetuti come mai nella storia della Sampdoria,giocatoriche vanno e vengono squadra fatta a luglio e rifatta a Gennaio, confusione nei vertici societari. Vi è da dire che dal punto meramente amministrativo e finanziario le cose siano sin qui andate meglio: debiti del nanodimerda saldati, impianti sportivi di Bogliasco rifatti e di livello di squadra di serie A, continua a posto grazie a vagonate di milioni euro. Ma se società con blasone inparagonabile a quello della Sampdoria, con tifoserie infine rispetto a quella della Sampdoria, con cittadine che Genova paragonata a loro sembra New York,se queste mini realtà lottano per la promozione o vivono campionati sereni CONE CAZZO È CHE NON CI RIESCE UC SAMPDORIA?????? PERDINCIBACCO E PERDINDIRINDINAe che cazzo a tutto c'è un limite e anche il più aziendalista e il meno mugugnone e rompicoglioni come il sottoscritto alla fin fine due domande se le pone, associate a espressioni blasfeme quanto mai opportune e dovute vista la situazionePS: Belin ci riusciva persino quel nanodimerda a gestire la società pur essendo ignorante e miscio come pochi Edited Tuesday at 10:35 AM5 days by Erreci