January 16, 20188 yr Avete ragione entrambi, ma quello che dico io è che a prescindere da quanto possa essere merda Lotito, magari ha (avrebbe avuto, sir Labbro) un programma migliore della sua controparte, che manco so chi è. Una cosa giusta detta da una merda rimane una cosa giusta. PS: non sto difendendo Lotito, non me ne viene niente, ma per sentenziare che Ferrero sbaglia vorrei entrare nei contenuti delle proposte, non nella moralità del personaggio
January 16, 20188 yr 2 ore fa, Gianla dice: Una cosa giusta detta da una merda rimane una cosa giusta. Si ma una merda che dice una cosa giusta rimane comunque una merda. Il primo che arriva a distruggere questo thread di alta filosofia sul nulla (Lotito non si è candidato) è una merda. Anche se dice una cosa giusta.
January 16, 20188 yr 2 ore fa, luigi60 dice: a me lotito mi sta sul cazzo e se diventasse presidente della FIGC penso sia un danno e se Ferrero lo appoggia o lo vota non mi piace , poi che sia giusto o no me ne fotto . Lotito non è candidato alla presidenza della federazione giuoco calciuo I candidati sono 3: Sibilua Gravina Tommasi Quindi si sta discutendo sul nulla assoluto
January 19, 20188 yr Il 16/1/2018 at 11:27, orso dice: Lui non ha scritto questo. Lui ha chiesto "Si può cambiare così senza una consultazione preventiva di tutte le componenti che gravitano intorno all'unione calcio Sampdoria? " Da ciò capisco che Robi vorrebbe essere consultato dal Presidente per dirgli di non appoggiare Lotito (che comunque sarebbe cosa buona e giusta). La cosa mi perplime, da lì la domanda a Robi ma come al solito lui risponde in maniera indecifrabile: ho sbagliato io a chiedere. aspetta un attimo, non deve consultare me, io non sono a quel livello, Lotito è l'esempio di tutto quello che c'è di marcio nel calcio, (non solo lui) accostare il nome del presidente a Lotito intacca la mia visione di purezza della Sampdoria.
January 19, 20188 yr Author Ti ricordo che neanche la Samp é senza macchia, quindi hai una visione candida ma imperfetta. Mi spiace per te.
January 19, 20188 yr però ha detto la "sua" visione di purezza, e mica lo si può biasimare in ogni caso, Robi, A) Lotito non si candida B) da quanto leggo in sti giorni non è uscito nulla a riguardo nostro neppure sul candidato sostenuto da Lotito. Dove diamine l'hai letta sta cosa? (Ndr: le uniche tre che si sono espresse apertamente pro Sibilia sono C1enua, Napoli e Benevento; mentre la Juve sosterrebbe Gravina; di più nin zò)
January 19, 20188 yr 15 minuti fa, labbrodinovisad dice: però ha detto la "sua" visione di purezza, e mica lo si può biasimare in ogni caso, Robi, A) Lotito non si candida B) da quanto leggo in sti giorni non è uscito nulla a riguardo nostro neppure sul candidato sostenuto da Lotito. Dove diamine l'hai letta sta cosa? (Ndr: le uniche tre che si sono espresse apertamente pro Sibilia sono C1enua, Napoli e Benevento; mentre la Juve sosterrebbe Gravina; di più nin zò) Lotito che non si candida è li per se una bella notizia, comunque ho il sentore che la serie A sia contro Tommasi, sperso di sbagliarmi perchè secondo è la faccia pulita del calcio,
January 19, 20188 yr questo è uno degli articoli che avevo letto, l'altro non lo trovo più. LA MOSSA DI CLAUDIO Domani scadono i termini per presentare le candidature: non solo restano in campo Gravina (acclamato ieri dall' assemblea di Lega Pro), Sibilia (designato oggi all' unanimità dai 90 delegati della Dilettanti) e Damiano Tommasi, ma punta ad aggiungersi in corsa perfino Claudio Lotito il quale, pur in presenza di una divisione profonda in Lega, ha trovato le firme per candidarsi. Tecnicamente basta la maggioranza di una componente, e il presidente della Lazio giura di avere 11 società (forse 12) dalla sua parte, comprese Napoli e Sampdoria che alla vigilia erano date sull' altro fronte. In assemblea i cosiddetti «riformisti» gli hanno suggerito di non compiere quel passo in avanti. Beppe Marotta è stato chiaro: «È inopportuna la tua candidatura perché non è condivisa dalla Lega». Idem Urbano Cairo, che gli ha risposto così: «Dici che il problema sei tu? tratto da questo http://m.dagospia.com/elezioni-figc-la-lega-e-spaccata-lotito-prova-a-candidarsi-ma-cairo-e-marotta-la-carta-albertini-164747
January 19, 20188 yr ah beh, se dagospia dà un'indiscrezione su Lotito, allora stiamo in una botte di ferro... ps: perché Tommasi debba essere la faccia pulita del calcio mi perplime... è il rappresentante dei calciatori, che è una delle componenti del baraccone
January 19, 20188 yr a me a pelle ispira più fiducia che gli altri due... poi dipende cosa si vuole dal cacio.
January 19, 20188 yr 3 minuti fa, Robi dice: a me a pelle ispira più fiducia che gli altri due... poi dipende cosa si vuole dal cacio. dipende qual è il programma dei tre... ma che a pelle i calciatori (con relativi procuratori) siano la parte pulita del calcio, mi fa scappar da ridere
January 22, 20188 yr Il 19/1/2018 at 13:52, labbrodinovisad dice: dipende qual è il programma dei tre... ma che a pelle i calciatori (con relativi procuratori) siano la parte pulita del calcio, mi fa scappar da ridere per me si, davanti a determinati presidenti e procuratori sono la parte più pulita, ricordiamoci anche che non esistono solo i calciatori di serie A ma anche quelli delle serie inferiori (che poi sono la maggioranza).
January 22, 20188 yr E quelli della lega nazionale dilettanti (serie D) dove li mettiamo? che ripeto sono la maggioranza... onoriamo anche loro.
January 22, 20188 yr E VOGLIAMO DIMENTICARCI DEGLI SCAPOLI O AMMOGLIATI ? Edited January 22, 20188 yr by Erreci
January 22, 20188 yr e se vogliamo parlare di una categoria onnipotente del calcio d'oggi, dovremmo parlare proprio di calciatori e procuratori
January 22, 20188 yr secondo te un giocatore del ligorna (serie d giorone E) è onnipotente rispetto all'agnelli di turno, non scherziamo... i giocatori onnipotenti sono una minoranza rispetto alla moltitudine. comunque, senza polemica, guardiamo quante società di calcio falliscono ogni anno in italia e per colpa di chi... 55 minuti fa, Erreci dice: E VOGLIAMO DIMENTICARCI DEGLI SCAPOLI O AMMOGLIATI ? loro sono senza rappresentanti in lega...
January 22, 20188 yr 23 minuti fa, Robi dice: loro sono senza rappresentanti in lega... perché non contano una sega
January 22, 20188 yr 45 minuti fa, Robi dice: secondo te un giocatore del ligorna (serie d giorone E) è onnipotente rispetto all'agnelli di turno, non scherziamo... i giocatori onnipotenti sono una minoranza rispetto alla moltitudine. comunque, senza polemica, guardiamo quante società di calcio falliscono ogni anno in italia e per colpa di chi... loro sono senza rappresentanti in lega... e perché il presidente del Ligorna? Robi, porco il clero, che cazzo dici?
January 22, 20188 yr post scriptum: se dobbiam parlare di rappresentanti di sfigati, allora Tavecchio e Sibilia, LND , rappresentano i più sfigati di tutti..
January 22, 20188 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: e perché il presidente del Ligorna? Robi, porco il clero, che cazzo dici? perchè ti ho messo davanti il presidente del più grande club italiano contro uno dei tanti giocatori dilettanti che hanno una lega, col presidente del ligorna o della lavagnese cosa vuoi contrattare una cena in più e un rimborso spese più alto.
January 22, 20188 yr 1 minuto fa, Robi dice: perchè ti ho messo davanti il presidente del più grande club italiano contro uno dei tanti giocatori dilettanti che hanno una lega, col presidente del ligorna o della lavagnese cosa vuoi contrattare una cena in più e un rimborso spese più alto. il presidente del più grande club italiano non sta con il candidato di Lotito, per esempio, ma con Gravina quello che sto dicendo è che tutti i candidati rappresentano i grandi interessi del calcio ai massimi livelli, e del carrozzone, con tutto ciò che comporta, condividono anche le storture e mi ripeto: dalla sentenza bosman in poi, calciatori e procuratori hanno fatto il bello e cattivo tempo... quindi vederli come la parte sana del calcio è decisamente opinabile
January 22, 20188 yr I calciatori essendo lavoratori sono sfruttati dai padroni POTERE AL PROLETARIATO CALCISTICO
January 23, 20188 yr 16 ore fa, Erreci dice: I calciatori essendo lavoratori sono sfruttati dai padroni POTERE AL PROLETARIATO CALCISTICO mi accontento di potere al popolo.