March 26, 20197 yr Solito sfoggio di saccenza e indisponenza Cofano ad alto rischio di atto vandalico
March 26, 20197 yr 2 ore fa, cillo2461 dice: Non vorrei dire cazzate ma mi par di ricordare che dipendesse dal fatto che l'impianto di illuminazione non era disponibile e dal fatto che lo stadio per metà era un cantiere. E comunque quanto sopra denotò grande rispetto da parte delle istituzioni di questa "cazzo di città" (cit.) sì, certo, in quel caso sì hai probabilmente ragione d'altra parte la coppa italia la si giocò abbastanza di frequente di pomeriggio infrasettimanale anche senza il problema del mezzo stadio oppure penso al recupero col Milan dell'86-87, giocato di martedì alle 15
March 26, 20197 yr 16 minuti fa, labbrodinovisad dice: oppure penso al recupero col Milan dell'86-87, giocato di martedì alle 15 grave mancanza di rispetto: di Venere e di Marte ne si sposa ne si parte ne si dà inizio all'arte
March 26, 20197 yr poi, il comune di Genova era quello dove gentaglia come Epifani diceva che mezzo stadio per loro (ovviamente erano in serie B) bastava ed avanzava
January 16, 20233 yr Anche a Sky siete una bella manica di indegni a far finta di nulla, con LAnna presente, sul fatto che fosse gol regolare o rigore netto