labbrodinovisad Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 (edited) Una domanda che mi sorge spontanea: ma Luca Pellegrini ha il belino amaro per qualche motivo, oppure è diventato solo un po' abbelinato per l'età? Edited December 10, 2017 by labbrodinovisad 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Ha il belino moscio come la erre Ieri ci mancava solo che intonasse cori pro cagliari e commentassse in sardo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 questa discussione c'era anche negli anni e nei forum precedenti, quindi penso che continua , nonostante società diverse, ad aver sempre critiche nei nostri confronti...che amarezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 5 ore fa, Erreci dice: Ha il belino moscio come la erre Ieri ci mancava solo che intonasse cori pro cagliari e commentassse in sardo aioooooooooohhhh... abbbbassssa lo sguar do 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Mamma mia niko e i suoi fratelli che c era sempre quello che si chiamava franco, che bei tempi e come era bello mai dire gol...la sigla con tutti i calciatori che c era gullit che suonava la testa di Lombardo. ..scusate l ot , ma scende la lacrima a pensare a quegli sketch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
APOLO1 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 6 ore fa, labbrodinovisad dice: Una domanda che mi sorge spontanea: ma Luca Pellegrini ha il belino amaro per qualche motivo, oppure è diventato solo un po' abbelinato per l'età? la prima che hai detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 10 ore fa, amintore dice: A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! Scusa, ma Gradinata Sud di primocanale o Gradinata Sud il sito dei veri tifosi sampdoriani? Sei conosciuto e frequentatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Gradinatasud di reggio emilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 7 minuti fa, Erreci dice: Gradinatasud di reggio emilia tra l'altro utente scienziato di grande pregio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 29 minuti fa, Galway dice: tra l'altro utente scienziato di grande pregio Confermo con estrema convinzione Uno dei massimi esponenti dell'intellighenzia di codesto spettabile foro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 11 ore fa, amintore dice: A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! Robi ha scritto la stessa cosa poi ha cancellato perchè ci avevi già pensato tu... 45 minuti fa, Galway dice: tra l'altro utente scienziato di grande pregio 10 minuti fa, Erreci dice: Confermo con estrema convinzione Uno dei massimi esponenti dell'intellighenzia di codesto spettabile foro Grazie. Siete come Danette. Troppo bbuoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Io sono anni che lo sento astioso nei nostri confronti, leggende metropolitane che ho sentito vogliono far risalire questo rancore a quando, a suo dire, fu epurato da Paolo Mantovani su mandato del numero dieci. Sono gossip tutti da dimostrare, ma i commenti velenosi di Pellegrini sono un dato di fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Fu epurato perché ritenuto giisto farlo. Mancio per una volta non c'entra un cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Infatti ho premesso che trattasi di leggende metropolitane, ma probabilmente il suo rancore, dal suo punto di vista, è nato allora. E di certo Paolo Mantovani si sbagliava assai poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi60 Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 io la partita la guardo mettendo solo l'effetto stadio . Quindi pellegrini me lo succhia . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 11, 2017 Author Share Posted December 11, 2017 però a me ha fatto ridere quando ha detto che "nonostante la mole, Zapata sa trattare bene l'attrezzo" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 1 ora fa, amintore dice: Non ti riconosco più Che brutto però il tuo emoticon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 che adesso si parli bene di un reggitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 17, 2017 Share Posted December 17, 2017 Bene perfetto w pellegrini e w anche la erre moscia come il suo belino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 17, 2017 Share Posted December 17, 2017 Ma certo, tranquillo Giuro che gli vogliamo tutti bene e gli auguriamo una lunga e serena vita , a lui e al suo belino moscio come la sua erre 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskov62 Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 intanto una buona notizia.... oggi non ci commenta lui e quindi abbiamo una possibilità in più.... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 3 hours ago, boskov62 said: intanto una buona notizia.... oggi non ci commenta lui e quindi abbiamo una possibilità in più.... Abbiamo una rastrelliera di ex portasfiga che te la raccomando: fatevi i cazzi vostri e andate a vedere i bibbins se possibile grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fried Funk Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 Ma Zaccarelli ha giocato nella Spal ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 Un granata merdoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 (edited) Scusaci se siamo tifosi Voi appassionati di badminton e sport froceschi non potete capirci Edited December 30, 2017 by Erreci 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts