Jump to content

Capitano, mio capitano...

Recommended Posts

Mamma mia niko e i suoi fratelli che c era sempre quello che si chiamava franco, che bei tempi e come era bello mai dire gol...la sigla con tutti i calciatori che c era gullit che suonava la testa di Lombardo. ..scusate l ot , ma scende la lacrima a pensare a quegli sketch

10 ore fa, amintore dice:

A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai :parrucca: sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! :litiganti:

Scusa, ma Gradinata Sud di primocanale o Gradinata Sud il sito dei veri tifosi sampdoriani? Sei conosciuto e frequentatore? :amintore:

11 ore fa, amintore dice:

A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai :parrucca: sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! :litiganti:

Robi ha scritto la stessa cosa poi ha cancellato perchè ci avevi già pensato tu... :pffs:

45 minuti fa, Galway dice:

tra l'altro utente scienziato di grande pregio

10 minuti fa, Erreci dice:

Confermo con estrema convinzione 

Uno dei massimi esponenti dell'intellighenzia di codesto spettabile foro 

Grazie. Siete come Danette. Troppo bbuoni.

• 2 weeks later...