November 27, 20178 yr Un grande. E mi piace ricordarlo tornare, a fine carriera, quando la baracca sampdoriana locciava. Stesso discorso per Marco Lanna
November 28, 20178 yr Per "colpa" della web serie Estremi Rimedi, é da una settimana che ho in testa: "ATTILIO LOMBARDO ALE', ATTILIO LOMBARDO ALE', ATTILIO LOMBARDO, ATTILIO LOMBARDO, ATTILIO LOMBARDO ALE'"
April 16, 20251 yr 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: togliamolo dagli ex, direi... Belin, sei un Mod ..... facettilo ... fallico ... fallo ....
April 16, 20251 yr 1 ora fa, orso ha scritto: Belin, sei un Mod ..... facettilo ... fallico ... fallo .... eh ma sono il moderatore poco pratico, come da profilo 😃
April 16, 20251 yr 58 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Fatto… Grazie Marco Così Attilio al Secolo XIX: "Le mani al cielo al fischio finale del match contro il Cittadella? Sì erano per Vialli. Ma nel mio gesto non ho dimenticato neppure gli altri, come il presidente Mantovani, Mihjalovic, Borea e Giorgio Ajazzone. Luca sarebbe stato contento, era il suo sogno. Spero che quell’immagine possa far capire che chi non c’è più è rimasto dentro i nostri cuori e ci accompagnerà in un’impresa che dobbiamo a tutti i costi compiere".
April 17, 20251 yr Ha portato e sta portando una sana dose di Sampdorianità che mancava da troppo tempo. Assieme a Evani ma soprattutto Invernizzi come team manager, ora siamo più tranquilli. C'è da lottare, di brutto.
April 17, 20251 yr Bè insomma .... Invernizzi anche se in altro ruolo c'è sempre stato e quanto all'assenza di Sampdorianità rammento che sino a poco fa c'era un certo Marco Lanna Presidente, diciamo che i nuovi arrivi ci riportano alla bella stagione e ciò non può che farci evocare bei ricordi e infonderci fiducia illimitata
April 17, 20251 yr 3 ore fa, mache ha scritto: Ha portato e sta portando una sana dose di Sampdorianità che mancava da troppo tempo. Assieme a Evani ma soprattutto Invernizzi come team manager, ora siamo più tranquilli. C'è da lottare, di brutto. Da questo punto di vista io era già tranquillo prima. Chi non lo era sono altri….. Al limite posso essere appena più tranquillo ( ma non troppo 🙂 ) dal punto di vista strettamente sportivo.
April 21, 20251 yr Il 17/04/2025 at 08:36, Erreci ha scritto: Bè insomma .... Invernizzi anche se in altro ruolo c'è sempre stato e quanto all'assenza di Sampdorianità rammento che sino a poco fa c'era un certo Marco Lanna Presidente, diciamo che i nuovi arrivi ci riportano alla bella stagione e ciò non può che farci evocare bei ricordi e infonderci fiducia illimitata Sto parlando da quando Lanna è andato via, in campo e nello spogliatoio c'era il vuoto. E si vedeva. Invernizzi c'è sempre stato ma era solo, oggi e glie lo si legge in faccia, parla la stessa lingua di altri Sampdoriani, e ci sta a fianco.
June 22, 2025Jun 22 Baci baci baci baci Sono commesso pensando a te. L'affetto che avevo da bambino (il mio numero 7) e l'affetto immutato odierno Grazie Popeye
June 22, 2025Jun 22 Anche per me uno dei giocatori a cui ho voluto più bene da bambino. Che bello essere salvati da Attilio e Alberico.
June 23, 2025Jun 23 Le tue lacrime e la mano rivolta al cielo dopo la prima partita in panca. Le lacrime per la retrocessione e ora questo. grazie per le emozioni da Sampdoriano vero
June 23, 2025Jun 23 Qualcuno riesce a mettere il filmato che si vede su Instagram, di Lombardo e Invernizzi lanciacori sotto il settore? Edited June 23, 2025Jun 23 by labbrodinovisad
June 23, 2025Jun 23 Grazie Attilio , dopo le grandi gioie con la Samp di Luca e Paolo ci hai salvato per la seconda volta…senza parole.