Vai al contenuto

Carta stampata, ricca facciata


Recommended Posts

non volevo ma poi ci sono cascato e mi sono incazzato anche e parecchio ma mi sta bene cosi imparo. di cosa parlo? di un post  di Renzo Parodi letto sul suo profilo fb condiviso da un mio conoscente.

Se qualcuno volesse passare la serata con il Gaviscon vicino consiglio la lettura del post.

vorrei ma non si può bestemmiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, PicchiaRomei dice:

Mi spiace dirlo ma il real piccione da quando è arrivato il nuovo mister è pressoché imbattibile, ieri si sono riposati ma partiamo nettissimamente sfavoriti, facciamocene una ragione. 

No a ironie su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

No a finte ironie su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

No a semplici constatazioni su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

Non bisogna dire nulla per l’amor del cielo. Cabale, fate cabale a profusione.

La borettana. La borettana prima che sia tardi.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gradinatasud dice:

No a ironie su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

No a finte ironie su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

No a semplici constatazioni su trend agonistico dei piccioni, porta sfiga.

Non bisogna dire nulla per l’amor del cielo. Cabale, fate cabale a profusione.

La borettana. La borettana prima che sia tardi.

La mia non è ironia, non mi permetterei mai. La cabala è sacra e non voglio nemmeno nominarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, mattyboy dice:

non volevo ma poi ci sono cascato e mi sono incazzato anche e parecchio ma mi sta bene cosi imparo. di cosa parlo? di un post  di Renzo Parodi letto sul suo profilo fb condiviso da un mio conoscente.

Se qualcuno volesse passare la serata con il Gaviscon vicino consiglio la lettura del post.

vorrei ma non si può bestemmiare. 

togliere il conoscente dai contatti è, oltre che doveroso, il primo passo verso un corretto funzionamento dello stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianla dice:

togliere il conoscente dai contatti è, oltre che doveroso, il primo passo verso un corretto funzionamento dello stomaco

Il conoscente la pensa come noi l’ha postato con indignazione e i commenti erano pacati come i nostri.

Modificato da mattyboy
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

comunque io ho quasi idea che a Parodi cominci anche un po' a pesare l'età, perchè ha inanellato una serie di fregnacce negli ultimi anni, che ci vuole veramente del coraggio a continuare a pontificare per un verso, o a prenderlo sul serio, per l'altro

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, labbrodinovisad dice:

comunque io ho quasi idea che a Parodi cominci anche un po' a pesare l'età, perchè ha inanellato una serie di fregnacce negli ultimi anni, che ci vuole veramente del coraggio a continuare a pontificare per un verso, o a prenderlo sul serio, per l'altro

Hai avuto occasione di leggerlo?Premio pulitzer ha chi ha coniato il termine “sandoridioti” e a Parodi il titolo per evidente superiorità almeno x 10 anni!

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo di RP, ma da quello di Michieli e Nuti sembrerebbe che si sia giocato contro il Crotone o squadra simile. Poi invece senti o leggi commenti di giocatori avversari o di tecnici e  allora i commenti son tutti di altro tipo e tenore.

Ovvio e scontato invece che le 3 pere rifilate dall'Inter alle  merde sono un fatto da non commentare e al quale non prestare attenzione, un incidente di percorso peraltro in una partita a cui allenatore e squadra avevano dato scarsa attenzione e importanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

su il famoso ed autorevole sito clubdoria46 che acchiappa circa 5 miliardi di click al giorno (praticamente un decimo dei genuoti di Pra) l'UC sta rinnovando i contratti in modo che i debiti ricadano sui futuri propretari della Società che sarà sicuramente Fiorani. 

In pratica vuol dire che tutti i procuratori e giocatori che hanno rinnovato sono dei coglioni e si legano ad una Società che è in braghe di tela.

Forse ERRECI sa dirci di più perchè come fonte citano un suo carissimo amico Parodi Renzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

e non dimentichiamo che c'è la possibilità per il doblete :

"Dopo il trionfo nel torneo di Pes, altra occasione per le Merde nel torneo ufficiale su Fifa dove il Crifone è approdato nuovamente alla fase finale con Gabry, Woski99 e AldoBarone che andranno a caccia del "doblete". Le Merde se la vedranno nei primi match con l’Udinese; Benevento, Cagliari, Crotone, Fiorentina, Inter e Milan gli altri team in corsa per il trofeo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- STICCHIO

+ JOYSTICK!

 

 

 

MA LA COLPA E' DI FERRERO CHE NON PAGA IL WIFI

ABBIAMO UNA CONNESSIONE DI MERDA

SCHIACCIANO IL TASTO PER TIRARE E FUNGE DOPO 10 SECONDI

E POI MANCO LA PLAY NUOVA

HANNO UN MSX DEL 1987

DAI CAZZO!

Modificato da Galway
  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...