Erreci Posted November 19, 2017 Posted November 19, 2017 IL VOLO DEL GRIFONE IMPRESA del GENOA a CROTONE Una JUVENTUS distratta e rimaneggiata è sconfitta di misura da una Sampdoria fortunata 4 Quote
labbrodinovisad Posted November 19, 2017 Posted November 19, 2017 Mi dicono che il radiogiornale di Radio Nostalgia (un nome che è tutto un programma) abbia salutato l'impresa del fenicico in terra di Calabria, tributando il giusto trionfo agli undici eroi dello Scida son quasi pronti a spezzare le reni al Benevento 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 19, 2017 Posted November 19, 2017 intitolato: Genua: le grandi imprese prima uscita: Vieni avanti Crotone 7 Quote
djsmith Posted November 19, 2017 Posted November 19, 2017 Comunque gli abbiamo rovinato pure questa domenica. Ammazza che sfigati... 5 Quote
APOLO1 Posted November 19, 2017 Posted November 19, 2017 5 ore fa, Erreci dice: IL VOLO DEL GRIFONE IMPRESA del GENOA a CROTONE Una JUVENTUS distratta e rimaneggiata è sconfitta di misura da una Sampdoria fortunata AIUTATA ANCHE DA ALCUNE DECISIONI ARBITRALI MOLTO DISCUTIBILI Quote
rantegusu Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 7 hours ago, Erreci said: IL VOLO DEL GRIFONE IMPRESA del GENOA a CROTONE Una JUVENTUS distratta e rimaneggiata è sconfitta di misura da una Sampdoria fortunata Solo la fine della partita ha bloccato la rimonta dei bianconeri Quote
labbrodinovisad Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 segue un articolo sagace del "supertifoso" e fine umorista Licalzi Quote
mariosamp66 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 13 ore fa, djsmith dice: Comunque gli abbiamo rovinato pure questa domenica. Ammazza che sfigati... beli ci scherzi , ma ieri sera un conoscente bibino, di quelli con gli occhi foderati di bibinismo, ha detto GIURO NN SCHERZO che siamo stati fortunati il loro rosicare mi fa ulteriormente godere 1 Quote
Solosampnelcuore Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 3 ore fa, mariosamp66 dice: il loro rosicare mi fa ulteriormente godere e' come vincere avendo giocato il "fil Rouge" : doppi punti 1 1 Quote
luigi60 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 avrei da ridire sul titolo del thread , semmai seculoxxs ..... 1 Quote
doriastuart Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 20 ore fa, APOLO1 dice: AIUTATA ANCHE DA ALCUNE DECISIONI ARBITRALI MOLTO DISCUTIBILI Soprattutto non aver espulso quel nazista di Listainer e poi Bernardeschi per doppio giallo e Pjanic per lo stesso motivo. Il var continua a ignorarci. Ma va bene così. Quote
Zippao Posted November 27, 2017 Posted November 27, 2017 Riescono ad essere peggio delle loro caricature... il titolo di oggi potevo invertarlo io per prenderli in giro: "Facce da schiaffi" ... ma come cazzo si fa 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 27, 2017 Posted November 27, 2017 3 ore fa, Zippao dice: Riescono ad essere peggio delle loro caricature... il titolo di oggi potevo invertarlo io per prenderli in giro: "Facce da schiaffi" ... ma come cazzo si fa è che facce di merda pareva brutto Quote
labbrodinovisad Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Se uno ha cominciato la giornata col belino inverso, ci pensa il seculo a tirarti su il morale coi suoi titoli Quote
luigi60 Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 gol irregolare e catenaccio della peggior specie . e vedessi le pagelle ..... 2 Quote
doriastuart Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Mi ripeto anche qui: ma perchè il var quest'anno li favorisce? Quote
Erreci Posted December 5, 2017 Author Posted December 5, 2017 Perche sono potenti perché preziosi è uomo di potere perché sono la seconda juve e perché ormai è chiaro a tutti che il.prossimo anno sarà quello della stella 1 Quote
rantegusu Posted December 6, 2017 Posted December 6, 2017 L'ultimo re macedone fu il famoso Perseo le cui falangi vennero sconfitte dalle legioni Romane nella battaglia di Pidna. Al momento dell'arresto, quando il console Lucio Emilio Paolo gli chiese "Sei Perseo?" egli fieramente rispose "Trentaseo!" eh bellandi! il seculo quando rievoca la Storia la deve raccontare per bene! 2 2 1 Quote
labbrodinovisad Posted December 6, 2017 Posted December 6, 2017 12 ore fa, rantegusu dice: L'ultimo re macedone fu il famoso Perseo le cui falangi vennero sconfitte dalle legioni Romane nella battaglia di Pidna. Al momento dell'arresto, quando il console Lucio Emilio Paolo gli chiese "Sei Perseo?" egli fieramente rispose "Trentaseo!" eh bellandi! il seculo quando rievoca la Storia la deve raccontare per bene! il seculo l'unico Perseo che conosce è il mago di Sampierdarena Quote
labbrodinovisad Posted December 6, 2017 Posted December 6, 2017 tra parentesi, ho visto alla fiera del libro il volume "Cerchiato di blu", dell'ineffabile Licalzi... mamma mia Quote
SAMPEI Posted December 7, 2017 Posted December 7, 2017 13 ore fa, labbrodinovisad dice: il seculo l'unico Perseo che conosce è il mago di Sampierdarena Altresi conosciuto come l'Ozzy Osbourne delle valli genovesi.... 1 Quote
labbrodinovisad Posted December 7, 2017 Posted December 7, 2017 6 ore fa, SAMPEI dice: Altresi conosciuto come l'Ozzy Osbourne delle valli genovesi.... anziché i pipistrelli, addenta i cinghiali del bisagno Quote
labbrodinovisad Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 a proposito di seculo1893, mi auguro che nessuno abbia regalato , o acquistato per sè, il libro di quella belina di Licalzi.... Quote
labbrodinovisad Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 Stessa intervista a Radio sportiva al delinquente irpino la gazzetta la riporta come "Siamo costretti a comprare lo stadio con la Samp, siamo affratellati, con le dovute differenze" il secolo: "Siamo costretti a comprare lo stadio con la Samp... noi vorremmo che si facessero lo stadio da un'altra parte, quello è lo stadio del C1enua" ecc ecc chi avrà riportato fedelmente le parole del pagliaccio? Quote
Recommended Posts