June 26, 20214 yr Author Ragazzi grazie di cuore comunque Stagione splendida Ci riproveremo il prossimo anno
June 26, 20214 yr Secondo sandoriani che la sanno si è perso perché presente Ferrero che notoriamente porta sfiga Ve piggiasse o Segnű
June 28, 20214 yr purtroppo non ce l'abbiamo fatta ma mi avete fatto davvero godere con i risultati e con il gioco. Un grazie particolare a mister Tufano e a tutta la Società
June 28, 20214 yr Società allo sbando che non rinnova i contratti di alcuni ragazzi ................... anche se poi si scopre che sono i ragazzi- o meglio i loro procuratori- che non vogliono rinnovare perché contattati da altre squadre (pare molto attivo il monza Berlusconiano) FERRERO ESCI DA QUESTO CORPO PS: è un'alternativa al Ferrero vattene genuastyle
July 21, 20214 yr Questo presidente straccione che pur di racimolare DANARO assume personale con cognome che rimanda al mercato caseario, notoriamente settore in cui lavora la moglie!!!! Vergogna!!!!
July 21, 20214 yr Ex moglie, ha divorziato dalla caciottara (me lo ha detto utente Amintire, che uno di famiglia)
September 11, 20214 yr oggi, con spalti gremiti abbiamo battuto fuori casa, ma anche per loro fuori casa, il napule 6 a 1 Il pubblico ha spinto i ragazzi
November 28, 20214 yr Author Appresso alle vicissitudini dei grandi , ci siamo scordati di loro Uccisi sin da piccoli
February 7, 20224 yr C'è questo Lorenzo Di Stefano che meriterebbe la prima squadra anche alla luce dell'infortunio di Gabbiadini, aspettando l'ambientazione e la forma del ragazzino ucraino.
February 7, 20224 yr Magari ci sarebbe Prelec se non lo hanno già spedito in prestito, ma sappiamo che il divario tra primavera e A è enorme Il ragazzino di 22 anni ucraino ha già giocato partite di CL
February 7, 20224 yr credo che prelec sia andato alla NK Olimpia Nubiana. è vero c'è un abisso tra primavera e serie A, ma ha dalla sua la forma fisica visto che gioca regolarmente e in più non ha il problema della lingua. il ragazzino ucraino non lo boccio assolutamente ma capisco le sue difficoltà anche extracalcistiche. bisogna calcisticamente aspettarlo come bisognerà aspettare Giovinco (se arriverà). e in questo momento abbiamo il bisogno di tutti anche di un primavera che non farà mancare il suo impegno, la sua corsa, la sua voglia e pazienza se diffetterà di esperienza.
February 7, 20224 yr Ripeto: il ragazzino ha 22 anni Che poi ci sia da attendere che si acclimati e che capisca dov'è e come trovare la strada di casa non ci piove Su chi utilizzare poi c'è uno a Bogliasco pagato apposta e pare che se ne capisca pure un po' di calcio e calciatori
February 8, 20224 yr Author comunque, dopo qualche difficoltà iniziale, la squadra chiude il girone d'andata al terzo posto e con il migliore attacco del campionato (36 gol se non sbaglio) per ora direi non male per una primavera che i solerti soloni delle tv locali avevano descritto come smembrata e bla bla bla bla...
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.