May 21, 20187 yr Sinceramente non credo sia una scelta da fare a cuor leggero, si rischia di "bruciare" tanti ragazzi. Io spero che la Sampdoria istituisca la squadra B quando avrà una squadra B all'altezza del campionato da affrontare, cosa che per adesso è facoltativa.
May 21, 20187 yr Nel campionato Primavera sono retrocesse Bologna e Lazio e ciò conferma quanto sia stato difficile il lavoro di Mr. Pavan e quanto siano stati tenaci i suoi ragazzi, che mai hanno mollato. Bravi.
July 14, 20187 yr Author Come dice Erreci..... Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano che Giovanni Invernizzi assume la carica di responsabile tecnico del Settore Giovanile. La società informa nel contempo che dalla stagione 2018/19 il Settore Giovanile avrà una nuova configurazione tecnica: la Primavera risponderà alla direzione della prima squadra, nelle persone di Walter Sabatini e Carlo Osti, mentre Invernizzi sarà il responsabile dell’Academy. Mi fa molto piacere
July 15, 20187 yr Il 14/7/2018 at 12:45, labbrodinovisad dice: La società informa nel contempo che dalla stagione 2018/19 il Settore Giovanile avrà una nuova configurazione tecnica: la Primavera risponderà alla direzione della prima squadra, nelle persone di Walter Sabatini e Carlo Osti, mentre Invernizzi sarà il responsabile dell’Academy. Ma tecnicamente cosa significa?
July 16, 20187 yr Credo significhi che adesso a martellare i primavera ci penseranno i dirigenti della prima squadra. Mi sembra una cosa molto utile per far ambientare meglio i ragazzi a quelle che sono le richieste per un professionista.
July 16, 20187 yr Potrebbe essere anche un primo passo nella direzione di avere la seconda squadra di cui tanto si è parlato ad inizio estate
July 16, 20187 yr La seconda squadra penso che sia la Vis Pesaro: gran parte dei primavera son stati mandati lì
July 16, 20187 yr Invernizzi giocatore serio, persona seria. Sono lieto che gli sia stato affidato l'incarico di supervisionare l'Academy. .
July 21, 20187 yr A me da l'impressione che siano andati alla Vis Pesaro i mostri Primavera che non avevano mercato. Lo stesso Tomic, che si pensava avesse qualche richiesta, mi pare di aver letto che è passato alla Vis: Quindi direi più una società-satellite, che una seconda squadra. Dove far giocare i giovani, non più in età di Primavera, ma ancora sotto contratto, ai quali dare la possibilità di fare un campionato di serie C e magari riuscire a venderli
July 27, 20187 yr Per ora alla Vis abbiamo prestato ben 9 giocatori a quanto mi risulta: Balde, Pastor, Gabbani, Di Cuomo, Romei, Di Nardò, Tessiore, Diop e Hadziosmanovic Di cui tre attaccanti
August 3, 20187 yr Cita giovedì 02 agosto 2018 09:20 L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petar Zovko (nato a Mostar, Bosnia-Erzegovina, il 25 marzo 2002). Ha 16 anni e una faccia da 12enne .
October 23, 20187 yr con 2,5 milioni di visualizzazioni, questo è il video della Sampdoria piu visto su youtube (forse) Edited October 23, 20187 yr by branzi
October 23, 20187 yr 31 minuti fa, volalozar dice: ... ma non c'è stato un derby nei giorni scorsi? ieri
October 24, 20187 yr che cagnara per una partitella. Se questi si fanno seghe fin da piccoli avremo un futuro di calciatori ciechi 😛 Edited October 24, 20187 yr by volalozar
October 24, 20187 yr 2 ore fa, volalozar dice: che cagnara per una partitella. Se questi si fanno seghe fin da piccoli avremo un futuro di calciatori ciechi 😛 Ma guarda su quel campo...di periferia,quante maglie blucerchiate che continuano la grande magia... Alla faccia delle facce tristi...fin da piccole...