Jump to content

Edosamp

Members
  • Content Count

    222
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Edosamp

  1. Vivo in Svizzera…… che dire bella serata😀 …..che bella panchina, Gianluca li mi emoziona divinamente
  2. Il topic più bello degli ultimi tempi. Sto ridendo da solo come un idiota da 23 ore. Grazie a tutti
  3. Dall’inizio alla fine ed a parte rarissime eccezioni, sempre sul pezzo, abnegazione, spirito di squadra, voglia. La Samp che mi fa brillare gli occhi nella vittoria come nella sconfitta. Applausi a scena aperta per tutti, giocatori e mister - bravi, bravi e bravi!!!!
  4. Ma chi? Il padrino di New York?
  5. Sono incacchiato da farmi saltare una vena ma....alla fine come molti di voi hanno già detto, gli uomini passano i colori restano. ho amato vedere Sir Claudio seduto sulla nostra panchina, calzava a pennello penso con la nostra idea di Samp. Buona vita Mister e ricordaci con affetto.
  6. E io che fino a ieri conoscevo tanto di te ma non Povera Patria..... onta a me. Grazie Maestro per aver reso l’Arte ancora più sublime.
  7. .....quando si dice che la matematica non è un opinione.
  8. Fa meno male di altre volte ma.....mi sarei aspettato un altro piglio e non quello degli invitati alla festa che fanno di tutto per non rovinarla al vincitore. Poi perdere ci sta contro sti qua, perdere così mi rode.
  9. La partita perfetta. Punto.
  10. Passano gli anni, rimane l’affetto immutato e la nostalgia che aumenta ogni giorno di più
  11. Chiedo per chi ne sa, ma un Verre al posto di Darmsgard sarebbe stata una bestemmia? So che nell’ultima in cui è stato impiegato non è stato proprio il massimo ma.... (Ovviamente senza nessuna polemica, ci mancherebbe)
  12. Comunque, sti qua gli specchi a casa li hanno aboliti da un pezzo per non vomitarsi addosso da soli. Visto che il calcio così non va, aboliamo proprio qualsiasi merito sportivo e facciamoci una lega nostra..... e riescono a mettere i termini sport e solidarietà nel loro comunicato? super PATETICI
  13. Forza Ragaazzi Dai DORIAAAA
  14. Non voglio vedere complotti dove non ci sono, ma la rete annullata a Thorsby è lo specchio del calcio italiano che va a scatafascio da più di un decennio. Nel dubbio sempre favorire le ‘grandi’... sempre. io al solito e malgrado la rabbia mi tengo la prestazione della mia Samp e dei ragazzi che non hanno mai mollato. Il mio applauso convinto va a loro e basta. Il teatrino del campionato italiano meglio non commentarlo.
  15. il basso mi ha scritto personalmente assicurandomi che da fonti certe, il prossimo allenatore sarà Topo Gigio, mentre come ds si pensa ad una figura di caratura dritta, Ferrero ha contattato Il commissario Basettoni e Montalbano, i contratti a breve.
  16. Chissà cosa prende per fare simili voli ..... in una mesta paginetta è riuscito a mettere praticamente tutti gli allenatori e ds senza squadra ma anche con dell’emisfero sud. Genio assoluto.
  17. Secondo la cazetta mezzo harakiri del Milan ..... giornalisti mezzi miopi anche. bella bela Samp. A dimostrazione che quando siamo in giornata non siamo secondi a nessuno. In 11 contro 11 superlativi, dopo tenaci e coraggiosi. Solo applausi
  18. Grazie per avere condiviso o ri-condiviso questo racconto. Sto morendo dalle risate da 10 minuti
  19. Di buono c’è che sono arrivati i tre punti e che i ragazzi come più o meno sempre in questa stagione, hanno dato tutto, Colley, Ekdal per me su tutti. Ma ho capito che ci sono gli avversari in campo ma il secondo tempo lo abbiamo regalato a loro, rinunciando proprio a giocare (o almeno questa è stata l’impressione).
  20. Se pure il mister che non parla mai di arbitri si lamenta di Irrati un motivo ci sarà..... Detto ciò vorrei fosse già la prossima per dimenticare questa
  21. Oggi evito commenti, anzi uno solo Bologna MERDA
  22. Non avevo osato ma mi accodo sentitamente
  23. Speriamo i nostri riescano a trasformare il loro rottinculismo in cieca rabbia nel secondo tempo. Dai ragazzi!!!!!
×
×
  • Create New...