Jump to content

liam

Members
  • Posts

    296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

liam last won the day on July 31 2020

liam had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

liam's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

592

Reputation

  1. liam

    Il Presidente

    La mia posizione sul Presidente la conoscete bene, visto che è ancora in home page. Aggiungo che avrei volentieri evitato che la Sampdoria finisse come parte rilevante in ben due piani di concordato, ma questa cosa obiettivamente fastidiosa - molto fastidiosa - dovrebbe tranquillizzare anche i più accaniti detrattori sul fatto che Ferrero ha il massimo interesse a preservarne il valore. Farà le cose bene, come ha sempre fatto da quando è Presidente, e se non ci riuscirà pagherà per primo le conseguenze dei suoi eventuali, ed umani, errori. Tra l'altro ha fondato la "Sampdoria Fica" (cit.), cosa che ai miei occhi gli dà un paio di anni di bonus totale. Alla fine dei conti, più dei concordati, resta molto più fastidioso leggere le fantasie di Parodi e di chi gli va dietro, dopo anni che non ne indovina una per sbaglio. Dicono che gli orologi rotti segnino l'ora giusta due volte al giorno: a Parodi non riesce neppure questo. Ma la marea pubblica di odio che viene fomentata in questo modo - e che resterà per sempre una vergogna che ci equipara, definitivamente, a quelli dell'altra sponda - non è colpa di Parodi e di quelli come lui, ma dei sampdoriani.
  2. Pare che il prossimo anno avremo una squadra in serie A. Non nel modo che speravo (guadagnandola sul campo) perchè si parla di acquisto del titolo sportivo, come fatto da altre società. Sono comunque molto felice che ci sia la Samp femminile.
  3. Leggo solo ora dell'epopea ballardiniana. Ognuno ha gli eroi che si merita.
  4. liam

    Il Presidente

    Il problema è aggiornare tali libri visto che sono inscatolati da molti anni.
  5. Masiello giocatore tuttora buono, ma imperdonabile per i suoi precedenti che sono oltre ogni decenza. Sull'Atalanta attuale ho le mie idee e mi scuso se ho dato visibilità a quella che resta (per adesso) un'illazione. Vorrete però concedermi che questo toloi che ora gioca a tutto campo fa veramente specie e Ilicic - che è sempre stato un buon giocatore - si è magicamente trasformato in Kakà. E a differenza di quest'ultimo mi sta sul cazzo più che mai.
  6. Masiello Gasperson Ilicic e l'amico di doping Toloi
  7. Notizie del Prosecco? Prestazione in linea con le ultime, ma ho apprezzato particolarmente la dedizione, il gol (tantissimo) e il risultato finale (in modo inverecondo).
  8. Da qualche partita, forse per nervosismo mio, durante il match vedo una squadra con qualche difficoltà di troppo nel costruire occasioni da rete. Poi a mente fredda mi dico anche che questa è una stagione stranissima nella quale può starci tutto e l'importante é conservare la categoria in attesa di tempi migliori.
  9. Perdere giocando alla pari con un avversario forte, molto forte. Io sono contento (come sempre quest'anno, tranne che per la sciaguratissima partita di coppa con le merde) e dispiaciuto di non poter vedere dal vivo questa edizione della Sampdoria.
  10. liam

    Gianluca Caprari

    Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà.
  11. kucka e kurtic. Sempre un piacere.
  12. A me la Sampdoria è piaciuta, come mi è piaciuta molto la Roma. Persino l'arbitro non mi ha dato troppo fastidio. Sto invecchiando.
  13. Ancor più imperdonabile, perchè vuol dire che sei superiore ma hai la testa da un'altra parte.
  14. Questa non la posso perdonare, mi spiace.
  15. Comunque finisca, state disonorando voi stessi e la Sampdoria.
×
×
  • Create New...