Jump to content

liam

Members
  • Content Count

    293
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

liam last won the day on July 31 2020

liam had the most liked content!

Community Reputation

579 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. liam

    Il Presidente

    Il problema è aggiornare tali libri visto che sono inscatolati da molti anni.
  2. Masiello giocatore tuttora buono, ma imperdonabile per i suoi precedenti che sono oltre ogni decenza. Sull'Atalanta attuale ho le mie idee e mi scuso se ho dato visibilità a quella che resta (per adesso) un'illazione. Vorrete però concedermi che questo toloi che ora gioca a tutto campo fa veramente specie e Ilicic - che è sempre stato un buon giocatore - si è magicamente trasformato in Kakà. E a differenza di quest'ultimo mi sta sul cazzo più che mai.
  3. Masiello Gasperson Ilicic e l'amico di doping Toloi
  4. Notizie del Prosecco? Prestazione in linea con le ultime, ma ho apprezzato particolarmente la dedizione, il gol (tantissimo) e il risultato finale (in modo inverecondo).
  5. Da qualche partita, forse per nervosismo mio, durante il match vedo una squadra con qualche difficoltà di troppo nel costruire occasioni da rete. Poi a mente fredda mi dico anche che questa è una stagione stranissima nella quale può starci tutto e l'importante é conservare la categoria in attesa di tempi migliori.
  6. Perdere giocando alla pari con un avversario forte, molto forte. Io sono contento (come sempre quest'anno, tranne che per la sciaguratissima partita di coppa con le merde) e dispiaciuto di non poter vedere dal vivo questa edizione della Sampdoria.
  7. liam

    Gianluca Caprari

    Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà.
  8. kucka e kurtic. Sempre un piacere.
  9. A me la Sampdoria è piaciuta, come mi è piaciuta molto la Roma. Persino l'arbitro non mi ha dato troppo fastidio. Sto invecchiando.
  10. Ancor più imperdonabile, perchè vuol dire che sei superiore ma hai la testa da un'altra parte.
  11. Questa non la posso perdonare, mi spiace.
  12. Comunque finisca, state disonorando voi stessi e la Sampdoria.
  13. liam

    Il Presidente

    Veramente la divisione non è opera di Ferrero. Se si tratta di dividersi tra chi minaccia e commette reati per questioni di football (anche se qui contano anche l'autoaffermazione, l'accreditarsi col calcio) e le persone normali, a separare gli uni dagli altri ci pensano, in buon ordine: la ragione, il buon senso(se manca la prima), infine - e spero presto - la magistratura.
  14. Sicuramente: io ho visto solo gli scambi di opinione sotto il post che mi era arrivato come inserzione. Mi ha colpito proprio questo, che mi fosse arrivato come contenuto sponsorizzato un post pieno di commenti polemici. Così ve l'ho raccontato, tutto qui.
  15. Ah ma questa è una vicenda buffa in realtà. La Signora, contro la quale non ho proprio nulla, si è candidata alle elezioni. A questo scopo ha aperto diversi profili e pagine social e ha fatto investimenti in pubblicità, in modo che i suoi profili fossero presentati a determinati utenti come contenuti sponsorizzati. E fino a qui tutto bene. Se non che ... nel testo di presentazione, la Signora ha messo in bella evidenza il fatto di essere stata consigliere della U.C. Sampdoria. A questo punto, l'algoritmo delle pagine social l'ha proposta come inserzione a molti utenti che hanno in comune
×
×
  • Create New...