Jump to content

u552

Members
  • Content Count

    159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Conclusione di stagione rimanendo sul pezzo con concentrazione e determinazione come non si vedeva da tempo. Una vittoria netta, solida ed incontestabile. Una prestazione da squadra solida e compatta che ha seguito senza alcun cedimento le linee dell'allenatore conquistando il traguardo ambito e dichiarato. era da tempo coem ho detto che non succedeva. Bravi tutti davvero e con una nota concludo : Il congedo che un signore del calcio - con la S maiuscola - di gran classe. Gesti come questo passano spesso sottotaciuti o sopravalutati ma hanno un grande significato. Grazie Ragazzi ! Graz
  2. Vittoria meritata , voluta ed ottenuta meritatamente con una prestazione fatta di concentrazione e di condizione fisica e mentale davvero encomiabili. Un finale di stagione con le scarpe ai piedi (alati) e l'entusiasmo nel cuore ...giusto per evidenziare il pensiero di quelli che divevano che giocavamo con le infradito ..... Ora via per la prossima con queste stesse motivazioni :DAI DORIA !!!!
  3. Partita combattuta e giocata a viso aperto. Non una combine come alcuni cronisti ipotizzavano malignamente. Dopo questa premessa dire che iòl pari è giusto anche se in difesa abbiamo peccato di ingenuità complicandoci la vita da soli. Buona la reazione.Oggi forse contavano -più che le qualità-le motivazioni e le ambizioni e quelle dello Spezia erano incandescenti . Ora abbiamo fatto gli stessi punti dell'andata ma ci sono ancora 6 punti in palio .....Crediamoci e diamo il massimo : Dai Doria !
  4. Sconfitta pesante nel risultato. Col gol di Keita pensavo ad una reazione ed invece così non è stato. "Ahi dir cos'era esta sconfitta aspra e forte che nel pensier rinnova l'amarezza!" Credo che padre Dante comprenderà lo sconforto per adattare i sommi versi a questa realtà sportiva. Peccato perchè una gara diginitosa si poteva fare anche contro una corazzata come l'Inter.Seguiamo le indicazioni di Ranieri e puntiamo alla prossima.
  5. Ci sarebbe da fare un preambolo piccante e molto espressivo per coloro che ci davano asflatati e sconfitti contro la Roma.....Formazione certamente di livello ma come dico sempre ogni gara fa storia a sè. Quindi rapito dalla prestazione di tutti gli undici in campo (Audero ancor auna volta sugli scudi) mi godo quello che si dice una prestazione maiuscola ed i 3 punti in bacheca. GRAZIE SAMPDORIA !
  6. Peccato davvero! Nonostante il turnover (logico con tante partite in pochi giorni) abbiamo disputato una buona gara ed un ottimo primo tempo. Il pari poteva comodamente starci.Abbiamo perso di misura una gara giocata comunque a testa alta. Il gol subito è stato anche fortunoso per cui.....Ora testa alla prossima che la strada è lunga se vogliamo i 52 punti finali!
  7. Esatto mi riferivo all' obbiettivo indicato dal Mister poi è chiaro che se arrivano cose più importanti......l'appetito vien mangiando .....
  8. Vittoria importante per morale (da continuità ed aiuta a vincere) e per come è arrivata. Non era facile e lo sapevamo ma abbiamo portato a casa tre punti. Un solo goal di scarto ma di occasioni ne abbiamo avute tante. Squadra solida con un obbiettivo serio e reale. Raggiungibile se continuiamo così! Servono anche prestazioni come questa per dare solidità alle proprie ambizioni. Ora proseguiamo su questa strada DAI DORIA !!!!!!!!
  9. Vittoria molto importante ottenuta anche con un certo rischio per un turn over parziale dovuto agli impegni molto ravvicinati (turno infrasettimanale con trasferta lunga)che il calendario impone. Gara giocata con il piglio giusto nei secondi 45 minuti con una prestazione notevole di tutto l'organico. Molto contento per alcune conferme come la solidità (nervosa e psicologica più che altro) di Audero ieri decisivo in più di una occasione e le prestazioni di Morten Thorsby e di Keita Balde. Per quest'ultimo spiace solo che non abbia avuto la gioia del goal perchè se la meritava tutta .....Ma lo
  10. Buona gara disputata anche con un certo piglio contro una formazione decisamente superiore. Eppure nonostante tutto questo eravamo anche in grado pareggiarla e riprenderla ma il signor Valeri (per l'ennesima volta) accede al Var ed annulla..... A parti invertite sarebbe andata così? La gestione della gara è stata in linea con le precedenti peccato quindi solo per il risultato. Il battibecco fra il capitano e Gattuso è un normale episodio che si crea nella tensione agonistica.
  11. Servirebbe una premessa per coloro (cronisti , super esperti del settore e commentatori tecnici) che dicevano che a San Siro ci avrebbero asfaltato ed altre amenità pessimistiche. Siamo scesi in campo per disputare una grande partita e l'abbiamo fatto. L'espulsione ci ha penalizzati ma avremmo anche potuto raddoppiare se Donnarumma non avesse compiuto una serie di parate davvero importanti . Buon punto in ogni caso contro la seconda forza del torneo (almeno al momento). Dobbiamo anche registrare i complimenti di Mister Pioli che non è poco ......Il rispetto dell'avversario è sempre un
  12. Dovevamo vincere ed abbiamo vinto con una buona prestazione generale. Mi compiaccio della marcatura di Candreva valida anche per un Suo personale riscatto. E che azione lo ha generato ......Una puntualizzazione dedicata a chi (stampa e non solo) diceva che non avevamo idee e trame di gioco ....Se non è questo bel gioco ....... Soddisfatto per i tre punti direi che si può guardare al futuro con maggiore ottimismo e pensare di dare un poca di sostanza alla classifica.
  13. Sconfitta pesante che ma molto male anche a livello psicologico. Peccato perchè sul piano del gioco non siamo stati inferiori.Concordo con quello che ha detto il Mister. Irrati è bravo (forse) al VAR ma non in campo. I due goals subiti sono scaturiti da errori di valutazione grossolani come pochi. Ora c'è da rimettersi al lavoro per la prossima che non sarà facile.Serve una reazione psicologica di orgoglio! Dai Doria !!!!!
  14. Premetto che il Sig.Giacomelli ha con me un conto aperto da quando a Torino ci annullò inspiegabilmente il gol del pareggio richiedendo una verifica al VAR e se ne tornò ghignando in campo tutto felice e festante .....Puntualmente anche ieri ha svolto un compito con la sua classica infima qualità. Detto questo la gara col Cagliari l'avevamo ripresa ed eravamo in controllo.....Aver subito il pareggio in recupero è amaro da digerire. La prestazione c'è stata anche se forse nel primo tempo abbiamo sofferto un po'. Peccato . Voltiamo pagina e puntiamo alla prossima : DAI DORIA !
  15. Raccogliamo il punto -che fa classifica- e procediamo verso l'altra gara che ci attende. La prestazione di oggi è complicata da definire per il fatto che il derby è una gara anomala e perchè non abbiamo brillato . Siamo in difficoltà e spero che si trovi la via giusta per uscirne.La qualità la rosa ce l'ha e va espressa al massimo livello. Il coraggio e la grinta necessarie per esprimerle vanno trovate dentro i ragazzi. Ora e sempre e solo forza Sampdoria!
×
×
  • Create New...