Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asbla

Expert
  • Joined

  • Last visited

  1. Concordo. Tra Montevago e un Cuni di passaggio, sinceramente preferisco il primo. Comunque tra i ritorni già citati tipo Tutino e Pedrola, tornano anche Girelli e Sekulov XIX
  2. Sinceramente questi tre anni di B, in particolare l'ultimo biennio, invece che tre campionati mi sembra ne siano passati 5 o 6. MI hanno logorato in una maniera impressionante e solamente in minima parte per i risultati sul campo, che sicuramente non aiuta, ma soprattutto per la costante confusione che sembra vivere perenne da noi dopo l'entrata di Tey nella società. Non riesco sinceramente a capire quale sia il piano. O hanno in mente di creare un corrazzata talmente forte da andare su sparata, o con l'allontanamento a stretto giro di Lombardo, Invernizzi e Mancini basta un inizio altalenante e si crea un ambiente di merda. Non sono certamente dell'idea che un presidente debba rilasciare continuamente comunicati, sia ufficiali che a mezzo stampa, ma mi sembra il momento di fare un poco di chiarezza. Sarebbe cosa buona che il DS venga nominato a breve, visto che sembra che sarà lasciata a lui la ricerca dell'allenatore, sarebbe cosa buona e giusta iniziarsi a muoversi a breve. Anche magari per stemperare un ambiente che dopo una retrocessione in C sfiorata e anche l'ultimo anno con la paura costante, ha bisogno di chiarezza
  3. Sarà mica che Mancini non ha ancora superato il temibile esame B2 di lingua inglese, del famigerato corso di lingue straniere a Bogliasco? 🤔 Altrimenti come si fanno a capire Fredberg e Manicini? - PARRUCCHIERI + RIPETIZIONI
  4. Tifoso/ dirigenza poliglotta VATTENE! 😡
  5. Rao non penso che il Bari lo possa riscattare in B né che il napoli voglia venderlo. Anche in prestito tipo Sebastiano Esposito non mi dispiacerebbe. Dei tirolesi a me non dispiace il marocchino difensore. Uno dei pochi difensori in B che sa giocare la palla non solo lanciare alla cazzo in avanti, tipo Riccio o Vulikic
  6. Un attaccante con Pio Esposito nella serie B attuale, ti porta in A praticamente da solo. Per le occasioni di mercato è interessante anche e soprattutto il play-out. Sia Bari che sud Tirol erano squadre con altre aspettative, ci sono buoni giocatori in entrambe le squadre
  7. Giusto per non fare sentire il terzo come la pecora nera della famiglia, mi sembra solamente onesto che l'Inter ce lo ceda per il prossimo anno almeno
  8. Avrò un feticismo per le milf, ma anche se vecchio io uno come Iemmello lo prenderei subito
  9. Non fraintendetemi, non volevo certo fare un discorso da vedova di Akinsanmiro che giudico un calciatore mediocre. Intendevo dire che, nel momento del calcio italiano, sia le squadre di club in Europa sia la nazionale, appena si intravede un minimo di talento, i giocatori vengono presi in A. Il Monza se non prendeva una punizione inventata a praticamente partita finita, avrebbe perso l'andata contro la piccola Juve Stabia
  10. Anche a me chiaramente mi piacerebbe un mercato e una squadra costruita come nel 2003, ma a me pare poco realistico non solo per la confusione che al momento è in società, ma anche per come sia cambiato il calcio italiano. Per dire, Akinsanmiro quest'anno ha giocato in serie A e qui io lo ricordo con sprazzi di talento e poco più. Gente come Turci, Bazzani e Bettarini non scende in B ormai, gioca a metà classifica in Serie A. Anche il Palermo con i proprietari con i fantamilliardi, ha sempre preso buoni giocatori principalmente dalla B, solo giovani promettenti dalla A
  11. Io non trovo le parole di Mancini così sbagliate. Il Frocione è andato su quest'anno dopo che l'anno scorso non hanno giocato i play-out solamente per il caso Brescia e non hanno di certo fatto una grande campagna acquisti importante. Anche come allenatore Alvini sembrava finito dopo le ultime esperienze. Per dire che in Serie B basta veramente poco per spostare gli equilibri
  12. Ricci con il finale di campionato che ha fatto, dubito non abbia offerte per un posto da titolare in b. Ovviamente con l'investimento fatto su Esposito partirà lui titolare e mi auguro si costruisca un centrcampo in tale senso. Per me realisticamente l'unica per convincere Ricci a restare sarebbe fare una squadra da pronta risalita, poche scommesse, portiere incluso a mio parere
  13. Per quanto riguarda la partita, mi girano sempre a vedere la Sampdoria perdere, anche in amichevole. Figurarsi contro ste beline. Forse la partita più brutta con la nostra maglia fatta da Begic. Esposito per me continua a giocare troppo lento, con troppi tocchi. Per quanto riguarda la prossima stagione, se si riuscisse a confermare un paio dei difensori arrivati a gennaio ne sarei felice. Come i due davanti, Pierini e Begic. Mi dispiace che il probabile congedo di Coda sia avvenuto senza il gol. Ha fatto il massimo quest' anno giocando sempre con compagni come Narro e Cuni prima di Gennaio. Il Ricci visto dalla partita con lo spezia non lo lascerei andare a cuore leggero. Anche se capisco si sia fatto un investimento importante su Esposito e fondamentale giochino lo stesso ruolo. Urge portiere dotato di mani, nel caso la Fiorenzuola si riprenda Martinelli
  14. Sarò democristiano, ma perché dover scegliere? Scoreggia e mezzi toscani entrambe giù e mica dobbiamo perdere perché questo accada...
  15. ATTILIO LOMBARDO TI VOGLIO BENE

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.