Jump to content

blucerchiato79

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Come avete già detto, girano le palle perderla così. Non ho visto niente, ma immagino che non sia stata una prestazione da incorniciare e mi par di aver capito che abbiamo accettato il risultato un po’ troppo passivamente. Peccato, non pensavo di vincerla, ma una buona prestazione si. Ancora tre partite, fate questo ultimo sforzo e regalateci ancora qualche soddisfazione, ce lo meritiamo..
  2. Si, più che mancanza di voglia, partita bruttina, ampiamente giustificata dalle pesanti assenze a centrocampo. Forse abbiamo peccato in cinismo, qualche occasione poteva essere sfruttata meglio. Ma ripeto, sono molto soddisfatto della stagione disputata dai ragazzi e finalmente un finale di campionato senza svaccare come non accadeva da un sacco di tempo. Rimarcavo la voglia per questo motivo, non per altro. 😉
  3. In condizioni normali non ci sarebbe partita, se andiamo lì con la voglia fatta vedere nelle recenti uscite (Sassuolo a parte), potremmo anche portare a casa qualche punto che aggiungerebbe prestigio ad una stagione più che positiva. Avanti Doria!
  4. E anche ieri, il buon Emilio, è stato uno dei migliori in campo. Portiere molte volte criticato, anche dal sottoscritto l’anno scorso, ma quest’anno si è dimostrato affidabile e di valore. Chi continua a criticarlo o non capisce un cazzo o è in malafede.
  5. Grande Doria, non era facile per niente! E complimenti al mister che sta riuscendo a tenere alta la concentrazione dei ragazzi. 45 punti e mancano ancora 4 partite..
  6. Peccato, non abbiamo giocato una bella partita. Nonostante ciò, abbiamo avuto tante occasioni che si potevano sfruttare decisamente meglio. Berardi prima o poi si spaccherà entrambe le ginocchia, ne sono certo. Il rigore c’era? Io dico che ne ho visti fischiare contro anche di peggio. Sui singoli, molto bene Candreva il primo tempo, male Damsgaard e bene Keita dopo un inizio non proprio incoraggiante. Anche se sotto porta, poteva fare qualcosa in più..
  7. 4-3-1-2 con Damsgaard trequartista e Candreva e Jankto interni o 4-4-2 con Damsgaard a sinistra e Jankto interno?
  8. O passati i 40 ci si rincoglionisce, o non c’è una sezione dove presentarsi! 😅 Comunque lo faccio qui in breve, almeno mi prendo subito un cazziatone per essere ot.. Sono doriano appunto da 40 e fischia anni e ho cominciato a frequentare lo stadio dalla stagione 93/94. Ora, se me lo permettete, rientrerei in topic.. 😂 Partita impegnativa, purtroppo non ci sarà Quagliarella, ma sarà una buona occasione per Keita per dimostrare di essere un giocatore importante. In palio c’è l’ottavo posto, difficilissimo, ma perché non provarci? Forza Doria!!
×
×
  • Create New...