-
Posts
2,261 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
12
Content Type
Profiles
Forums
Gallery
Events
Posts posted by orso
-
-
56 minuti fa, Iagun62 ha scritto:
L'unica cosa che mi perplime è che ci abbiano messo 5 minuti per decretare un fuorigioco. 🤔🤔
Dovrebbero decidere entro 30 secondi altrimenti va bene la decisione sul campo!
È assurdo che ci mettano così tanto!
- 2
-
Sentito il Mr, metterei i giocatori a pane e acqua.....
- 1
-
Probabilmente sono malati, fuori forma o scopano le mogli dei Mr..... però mi piacerebbe vedere in campo Kasami, Meulensteen, Ferrari e Veroli.
Magari non cambia un cazzo.... però...
- 1
-
45 minuti di nulla cosmico
Speriamo nel secondo tempo.
-
Anche Ioannou out!
Ma basta!
🤔 mi viene il sospetto che con questo Mr gli allenamenti siano più intensi, quindi spero che anche le partite ora siano più "cattive"..... da serie B 😉
-
Minchia, anche Romagnoli non ce la fa .....
... ma la maledizione non finisce mai?
- 1
-
No, alla fin fine è entrato un nostro recente ex: Ghilardi.
- 1
-
Ho visto Norvegia U21 - Italia U21 0-3
A ognuno dei 3 gol, la tifoseria italiana (saranno stati in 15/20) sventolava 2 bandiere dell'Italia: una di queste aveva attaccata la bandiera della Samp 😁
-
27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:
Risentimento muscolare per Tutino. Probabilmente non ci sarà a Cosenza
Alè, iniziamo? 🤬
-
È su you Tube....
-
Cita
"Ho accettato perché era la Sampdoria. Probabilmente a un'altra squadra di Serie B non avrei detto di sì. La Sampdoria è in B ma non è Serie B". Lo dice Marco Silvestri, portiere ex Udinese e Verona arrivato in blucerchiato proprio sul gong del mercato estivo a pochi minuti dalla chiusura delle liste.
"Una trattativa così all'ultimo è stata molto particolare. Non mi era mai capitato. E' stato difficile, scegliere in un'ora qualsiasi destinazione non è semplice. Però il giorno dopo quando mi son svegliato ero molto carico. La conferma che la scelta fatta era quella giusta" racconta Silvestri che ritrova Sottil sulla panchina blucerchiata dopo l'esperienza comune a Udine. "Il mister è stato determinante, in quel poco tempo che ho avuto per decidere lui mi ha detto certe parole. So per certo, conoscendolo, che non mi stava mentendo per acchiapparmi. Lui credeva davvero in quello che mi ha detto. Anche lui ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta" racconta Silvestri.
Come farà ora il portiere emiliano a prendere il posto di Silvestri, migliore in campo sabato scorso nel pareggio col Bari a Marassi? "L'altro giorno Vismara è stato l'eroe di giornata senza dubbio, con quel rigore parato e quell'intervento allo scadere ha aiutato tantissimo la squadra a portare a casa un punto molto difficile per come si era messa la partita. Io dico che c'è tutto per poter stare bene e crescere, me compreso, in questa stagione. Il direttore ha fatto una squadra forte. La rosa della Sampdoria è forte. Io ho fatto la B a Verona, avevamo una squadra forte ma è stato molto difficile andare in A. Andare in A dalla B è un'impresa, è difficile. Però ci sono le basi per fare un campionato di livello. L'obiettivo è quello. Io sono molto carico".
Poi un aneddoto su un legame di gioventù col mondo blucerchiato, per Marco Silvestri da Castelnovo 'ne Monti. "Sono cresciuto con la Sampdoria. Vengo da un paesino dell'appennino tosco emiliano. Quando ero bambino non vedevo l'ora che arrivasse giugno perché al paese arrivavano i genovesi in vacanza. Tutti ragazzi che la maggior parte tifavano Sampdoria e che ancora adesso sono abbonati allo stadio. Sono cresciuto con la consapevolezza dell'amore per questa maglia. La mia scelta è stata anche perché era la Sampdoria. Probabilmente un'altra squadra in B non l'avrei accettata. L'ho accettata perché è la Sampdoria. Perché tutti sanno che è in serie B ma non è serie B" le parole del neo portiere blucerchiato.
Mi sta già simpatico
- 1
-
L'alfiere nemico
-
Io sono sempre stato per la VAR perché mi sembrava un miglioramento eliminare gli errori evidenti degli arbitri di campo.
Il problema è che ora la VAR esagera e interviene per qualsiasi cagata.... e la va pure ad esaminare spaccando il capello in quattro.
Altro problema è che vedono il capelli ma non la trave.... ieri l'espulsione andava sanzionata con un giallo perché l'azione e la palla andavano verso l'esterno.
Ma le conoscono le regole? Le fanno e poi le disattendono in un lampo.
Per cui, per me ok la VAR e NO i varisti.
-
51 minuti fa, Asbla ha scritto:
Durante il check del Var sono dovuto andare in bagno, non sapevo nemmeno che avessero dato il rigore contro e la parata ho sentito solo le grida di gioia dai bagni.
Ho il timore che adesso ad ogni rigore contro sarò costretto a guadare i bagni della Sud, se ha portato bene una volta...
Se porta bene.... ti ci chiudiamo dentro per 95 minuti
- 1
-
4 ore fa, Erreci ha scritto:
Oggi ha fatto solo casino, un giallo appena in campo, tante entrate scomposte senza quasi mai prenderla, non mi è piaciuto
In zona mia viene chiamato Kasimiro e quindi da oggi per me sarà Kasimiro, quel belin di Kasimiro per la precisione
Più che Kasimiro direi Kasiniro
-
Curva Sud ? (SN24) .....
Ma quando impareranno?
... non è difficile!
Dai che ce la potete fare!
- 2
-
Peccato per la sostituzione di oggi dovuta all'inferiorita' numerica, stavi giocando bene!
-
Un signor giocatore!
- 1
-
A Salerno mi sono chiesto perché eri stato preso, oggi l'ho capito.
-
Oggi bello tosto e concreto.
-
Sembra sempre che non ci dia ma invece è sempre sul pezzo.
-
Rigore a parte, oggi mi sei piaciuto.
Bravo.
- 1
-
Non capisco un cazzo di pallone, meno male che ci siete voi che dispensate il verbo.
-
Sono d'accordo solo sulla cazzata.
E tengo a precisare che non c'è l'ho con Pirlo ma mi sono fatto l'opinione che la gestione della palla eccessiva porta a fare cazzate.
Soprattutto se i piedi sono quelli che sono.
U.C. SAMPDORIA - sudtirolese
in Le Partite
Posted
Mi piacerebbe vedervi così, proprio tanto tanto.....