Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/30/2026 in all areas

  1. Edo, ma che vuoi zittire... Non si sarebbero zittiti manco con Lombardo e Mancini
  2. Per me loro non esistono, se non per prenderli per il culo e ridimensionare le loro false leggende (leggi musse che si raccontano e raccontano...). Ma ti garantisco che ci seguono e ci pensano molto, a volte carpisco i loro discorsi e, le poche volte che parliamo, sono più informati di me sulle vicende della Sampdoria. E non sai quanto gli ha dato fastidio la nostra salvezza, pur noi militando in serie B!
  3. Io non posso fare altro che sedermi ed aspettare. SONO STATO, SONO E SARÒ SEMPRE SAMPDORIANO 💙🤍❤️🖤🤍💙
  4. Ma tu vuoi che muoro PS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbe
  5. Da Coda a Montevago è un attimo .... Quest'anno 10 gol lui e 10 gol pure Lagumina: si potrebbe fare una gran bella coppia d'attacco
  6. Era per provare il forum come chiedeva Blucerchiato79... Ma ovviamente non avevo capito un cazzo 🙃
  7. Ale’ lo abbiamo perso…..
  8. Il solito sporcaccione. Poi dice che sta male
  9. Pensa se non lo fosse stato cosa potrebbe aver fatto oltre a regalare la Sampdoria a un disgraziato. Che poi tutte le sciagure che abbiamo vissuto in questi anni derivano da quel "regalo" a un nano di merda delinquente, che però portava risultati e quindi ben venga anche uno cosi. Perché ciò che conta sono i risultati e allora belin aspettiamoli questi risultati D'altronde questa è la stagione dell'odio e occorre avere uno da odiare insultare da addebitargli tutto ciò che ci procura malessere e sofferenza
  10. Palmieri: “Pierini? Voleva la Samp! Decisivo Fredberg” https://blucerchiati.net/2026/02/06/palmieri-pierini-voleva-la-samp-decisivo-fredberg/ A proposito di quanto sopra... è sempre un lavoro di squadra! Di tutto lo staff. Non è bianco o nero. Cerchiamo di essere equilibrati, perché già in troppi danno addosso alla Sampdoria
  11. Perché invece a ferrerominimo interessava qualcosa del Doria? O a EG che in un battibaleno la regalò a un disgraziato? Però tutti questa negatività non la si percepiva allora , anzi del nano si diceva che era uno sciagurato non in linea con l'idea di Sampdoria ma belin sui risultati niente da dite E allora vi è così difficile quietare e aspettare i fatti,i risultati, dopo di che sarete sempre in tempo per stracciarvi le vesti,insultare e sputazzare gli "stranieri" invasori Vi rammento che con un mercato faraonico, una corazzata che avrebbe ucciso il campionato a detta di tutti, il capocannoniere e il vice del campionato precedente, tre reduci da promozione in A ...... siamo retrocessi in C1
  12. Assolutamente vero. Io ne conosco diversi che parlano più di noi che di loro. Anche tra di noi ci sono tanti che si preoccupano più di loro che di noi e questo per me è inspiegabile, per esempio mio padre gode di più se perdono loro che se vinciamo noi e questo tra me e lui è sempre stato motivo di discussione.
  13. Grazie a tutti i presenti. È sempre un piacere
  14. A me invece non tranquillizza per nulla. E peraltro mi domando quale perverso meccanismo, chi comanda nella Samp, abbia in testa. L’anno scorso abbiamo preso un allenatore che per allenare ne doveva avere a fianco un altro (pf tralasciatemi che Gregucci era l’allenatore), ora sembra che si sia trovato un Ds che per un po deve avere a fianco un tutor. Ma ci piace farcelo menare ?
  15. No grazie , già ho le mie difficoltà con braccetti e sottopunte. Cerco di concentrarmi sulla parte “tifo”. Di commercialisti ce ne sono già abbastanza e francamente di quanto guadagni Pierini netto o lordo frega un cazzo. Trovo più rilevante , in ottica eventuale acquisto, il fatto se sia integro o no.
  16. La cifra citata da utente Mache corrisponde all'ingaggio percepito da Pierini quest'anno; è sotto contratto col Sassuolo sino a giugno 2027 quindi sino a quella data vale quella cifra se resta li, se invece venisse ceduto l'ingaggio dovrà essere ovviamente ridefinito se poi finisse in B dubito che potrebbe richiedere quella cifra Cmq i dubbi su Pierini sono relativi all'lintegrità fisica, belin ne ha sempre una
  17. se non ricordo male Bissoccoli è quello che predispose la composizione negoziata con cui venne prima protetta dai creditori e poi salvata la Sampdoria
  18. È in arrivo un bastimento carico di malattie veneree
  19. Ora io cazzo c’entro con Castori ?? 😂
  20. Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo Lombardo
  21. Chiaramente dopo due stagioni di merda come le ultime passate capisco che i timori si amplificano e la pazienza ne risente. Io, pur non essendo grande appassionato di calcio mercato, ai nastri di partenza son sempre curioso di vedere cosa verrà fuori ( e quando si stravolge molto probabilmente aumenta ancor più la curiosità). Detto questo ho dispiacere per come son state gestite le vecchie glorie. Ogni volta che son stati chiamati a salvare la baracca il mio timore era legato ad eventuali reazioni del tifo a ipotetici brutti risultati ( che poi era lo stesso motivo per cui temevo un possibile ritorno di Vialli in passato). Invece è successo che i risultati sono stati portati a casa, che il pubblico ha acclamato i propri eroi oggi come ieri,ma poi puntualmente la società ha dato il benservito. Un po’ effetto usa e getta. Ci saranno state mille variabili e motivazioni di cui tener conto, però da tifoso che ha il ricordo degli anni d’oro, un po di magone lo mette. Il mio sentimento non è di pessimismo verso il prossimo anno, anche perché, forse ingenuamente, ai nastri di partenza penso che una squadra come la Sampdoria parta un campionato di serie B con l’idea di lottare per stare in alto. Il mio sentimento è più legato a come, dall’esterno, percepisco questi tagli netti con persone, che fino a poco fa son state chiamate per salvare la squadra e riportarla vicino ai tifosi. Sul prossimo anno, vediamo cosa saremo. Sicuramente lo stesso Tey avrà le palle piene di lottare per non retrocedere in C invece che di farlo per risalire in A. Spero non ci si imbottisca di troppi stranieri o comunque giocatori con zero esperienza di B. La speranza è sempre quella di avere cani rabbiosi determinati a salire. ps : Specifico che il ranking delle prime posizioni era un “ruzzino” da chiacchiera estiva. E’ chiaro che le danze hanno ancora da iniziare e non si sa praticamente un cavolo
  22. Lui ha "deleghe" e fiducia della proprietà e il ruolo apicale per la parte sportiva.Punto.
  23. A me del ruolo di Walker frega pochissimo. In buona sostanza, Manfredi, Tey e Walker in un modo o nell'altro ci hanno evitato fallimento, serie C e pure un derby vinto nel 2024!!!! Mai stati in C, mai falliti, e mai PENALIZZATI con (3 punti in 80 anni) art.4 o art.1 Ora addirittura il saNdoriano medio è capace di sapere chi e quando hanno fatto mercato, se o non c'erano limitazioni economiche, ordini del tribunale per consolidamento debiti ecc. In pratica, ragionano come i ciornali, specchiati!
  24. Bè insomma vivendo a Genova, essendo sampdoriano e non essendo del tutto rincoglionita, penso di sapere quanto gli abbia procurato bruciore anale la nostra salvezza Ma vedo che si preferisce parlare di loro anziché di noi e del nostro tafazzismo, del nostro pessimismo prima ancora che i giochi abbiano avuto inizio. Nella vita rifiuto qualsiasi pregiudizio e mi attengo ai fatti e quindi prima di massacrarmi i coglioni attendo con curiosità i risultati del campo,perché quelli son gli unici a valere ps: come già scritto non sarà questo campionato, ma il prossimo l'anno della risalita in A .
  25. La società credo abbia voluto tagliare tutti i legami con il passato e con la piazza soprattutto, per provare a inaugurare un nuovo corso senza figli amati dai tifosi e figliastri da sputacchiare. Ora sono cazzi loro, ma a livello aziendale è una cosa anche comprensibile. Basta che ne vinciamo due o tre all'inizio e alla fine belin anche Mancini però..... Dai Doria!
  26. alla tranquillità e serenità dell'Utente Iagun62 ci pensa oggi l'amico di noi tutti Basso Damiano, che elenca tuti i DS non in possesso di licenza per poter operare in Italia: Moncada Milan con D'Ottavio come tutor che poi però se ne è andato via Tiago Pinto Roma General Manager of Football e a seguire il francese Ghisolfì Direttore Tecnico Modesto Juventus che ha Ottolini tutor e chi fa il mercato è Cobolli e infine ci sono pure loro le merde con Lopez Chief of Football Tanti ruoli nuovi con nomi altisonanti per gabbare una norma corporativistica: le regole son fatte per essere infrante (specialmente se sono sbagliate) ps: induce meno serenità il fatto che il presunto nuovo ds Americo Branco non abbia conoscenza diretta dei campionati italici, ma chissenefrega avremo solo giocatori stranieri
  27. 1 point
    È stato giusto salutarti sotto la tua, la nostra, Gradinata Sud
  28. A un Pecorino non si dice mai no, del resto abbiamo già avuto un Bocchino e quindi .....
  29. meglio così per te, perchè come noto Tranquillo è morto
  30. Essendo straniero penso sia normale che nell'immediato non ce l'abbia. Nello stesso articolo c'è anche scritto che lo può prendere iscrivendosi all' apposito corso Come è valso per i tanti allenatori stranieri che sono stati considerati direttori tecnici con dei prestanome in panchina (Aldo sensibile all' Ascoli con Boskov, Roberto Clagluna con Eriksson alla Roma, Platt con Veneri e molto altri). L'unico a cui fu concesso di fare il mister senza tesserino fu un nostro allenatore: Luis Cesar Menotti, in quanto vincitore di un mondiale di calcio
  31. Io rientrato a casa solo ora, mi spiace non esserci. Faccio un brindisi virtuale con voi per festeggiare la presenza di un sampdoriano in Nazionale A: Cherubini, fino al 30/06 nostro tesserato gioca titolare in Lussemburgo-Italia
  32. Faccio un delivery, e mi unisco in videochiamata 😂😂😂
  33. Ecco i risultati di una vita spericolata
  34. Bissocoli, consulente nominato da Tribunale che ha gestito la composizione negoziata Pierini 1,2 milioni netti, ceduto dal Sassuolo a gennaio in prestito. Sassuolo 2025/26 – tutti gli ingaggi Berardi 5,56 mln (2029) Pinamonti 4,44 mln (2027) Matic 3,70 mln (2026) Vranckx 3,70 mln (2026) Murić 2,13 mln (2026) Garcia 2,00 mln (2026) - nuovo Doig 1,54 mln (2028) Koné 1,39 mln (2026) Nzola 1,39 mln (2026) - nuovo Volpato 1,30 mln (2028) Moro 1,24 mln (2027) Laurienté 1,15 mln (2027) Walukiewicz 1,11 mln (2026) Idzes 1,11 mln (2029) Boloca 1,11 mln (2028) Coulibaly 0,93 mln (2026) Turati 0,85 mln (2028) Fadera 0,83 mln (2026) Iannoni 0,83 mln (2028) Romagna 0,74 mln (2026) Bakola 0,74 mln - nuovo Candé 0,65 mln (2029) Pieragnolo 0,56 mln (2029) Muharemović 0,46 mln (2030) Pedro Felipe 0,46 mln - nuovo Satalino 0,37 mln (2026) Zacchi 0,28 mln (2027) Lipani 0,17 mln (2028) Giocatori ceduti: Pierini 1,20 mln (2027) Skjellerup 0,74 mln (2029) Cheddira 0,28 mln (2026) Paz 0,46 mln (2027) Odenthal 0,46 mln (2027) PER LA PRECISIONE
  35. Di Pierini si sa dal 5 maggio, vuole 1,2 milioni l'anno. Per il resto aspetterei la 3 amichevole prima di capire e parlare. E vediamo chi va e chi resta
  36. Su Begic, penso siano solo sparate giornalistiche, su Pierini penso ci sia da riflettere sulle condizioni fisiche.
  37. Mi si dice che Labbrodinovisad presenzierà assieme ad alcune sue amiche disoneste
  38. Ci sono. A breve vi dico anche per pontex che ha qualche casino e lo sa all 'ultimo
  39. Ahiaiiai per Castori si fa dura dopo non aver superato il test di inglese. Walker e Fredberg vogliono infatti un profilo internazionale che giochi col 4 3 3.Spunta fuori il nome di Pepijn Lijnders olandese ex Salisburgo ma soprattutto vice di Klopp al Liverpool e di Guardiola al ManCity Marsiglia Fabio, allievo di Basso Damiano si interroga sulla sorte di Begic e Brunori: essendo "figli" della gestione Mancini verranno confermati o fanculati?
  40. Due promozioni: Carpi e Salernitana. Ha solo 71 anni. 😁
  41. 1 point
    Un bravo ragazzo. Simpatico alla mano e che ti faceva sentire a tuo agio. Lo ricordo sui pullman ed alle feste in Val Brevenna dei bei tempi degli Ultras San Fruttuoso. Per chi potesse essere interessato al funerale: Instagram
  42. Livello di Inglese? ALTO Mi traduca mi piace fare ginnastica e tonificarmi I like gin tonic Grazie le faremo sapere
  43. Quindi anche Fredberg ha ritenuto che Ariaudo fosse fuori contesto cosi come l'utente Mache Mia suggestione: e se fosse Lombardo il nuovo team manager? Belin Orso,il direttore tecnico c'era anche prima ed era Invernizzi,il.DS nuovo prenderà il posto di Mancini e il CEO area sport è sempre stato Fredberg,mentre il CEO,meglio conosciuto come Amministratore delegato, dell'area amministrativa attuale è Morelli che ha sostituito Fiorella Insomma cambiano nomi,ma i posti son sempre quelli
  44. Vero e sacrosanto ma ragionando così dovevi fare fuori anche Fredberg che ha partecipato all'ultima annata non soddisfacente. In ogni caso aspettiamo a giudicare, io spero tanto abbiano ragione loro, vorrei proprio vivere un campionato tranquillo
  45. La contestazione, legata alla Sampdoria per me non dovrebbe esistere. A prescindere. Poi facciamo a capirci. Fredberg e Mancini hanno lavorato insieme nel bene e nel male. Uno direttore sportivo, l'altro CEO dell'area tecnica. Poi c'era anche l'algoritmo...che ha portato Ferri Narro Coucke...ma anche Hadzi...e magari altri che non sappiamo. Se Donati non l'ha scelto Mancini, Foti e Gregucci sembrerebbe di sì. Così come Mancini ha portato Cherubini, ma anche Pafundi. Brunori, ma anche Soleri... E così via. Questo per dire che nessuno fa tutto bene...La Gumina ce lo stiamo trascinando da Pecini e Osti... E persino Marotta prese Fornaroli. Mancini DS, Fredberg supervisore e Walker SEMBRA uomo di di fiducia della Società senza, al momento, ricoprire ruoli ufficiali. Questa la stagione 2025-26. Vedremo 2026-27
  46. Certo che i.sampdoriani sono strani, capisco essere stati scottati da eventi come la retrocessione dello scorso anno, da acquisti di giocatori improbabili e improponibili, dall'essersi sporcate le mutande durante i primi mesi dell'anno, ma alla fin fine si è arrivati addirittura a un passo dai playoff e quindi tutta 'sta negatività francamente la trovo eccessiva. Dico che siamo strani, ma potrei dire che siamo tafazziani, mentre quelli del lato merde pur essendo arrivati quintultimi a soli 3 punti dalla retrocessione son sereni e ridenti,fiduciosi in futuro radioso nonostante un Presidente rumeno che di nome fa Sucu. Pensate che io non seguendo la vicende della serie A ero convinto che le merde fossero a metà classifica vista l'euforia e i positivi commenti dei media locali. D'altronde si dice che noi siamo noi e loro sono loro, però mi sa che loro se la vivano un po' meglio

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.