Poche idee e poco coraggio. Non si gioca in avanti ce la meniamo a girare palla dietro con due centrali ed un esterno coi piedi quadrati e mai uno scambio, quelli semplici che facevano loro . Te la appoggio a te poi mi butto dentro e tu me la ridai, cosa per noi fuori dal mondo. Di provare a tirare manco a parlarne. Sento critiche feroci alla società ma qui il problema mi sembra diverso. Quando tu vedi un centrale che su un rilancio alla cazzo col centravanti avversario vicino fa rimbalzare la palla e come prassi se la fa fottere, quando vedi Barak con nessuno davanti a lui che arriva al limite e invece di tirare la allarga a Coda che la perde, quando vedi l’esterno che la da al centro ed il centrale gliela rida in avanti ma lui si è fermato lì dov’era ( perché ?) , quando vedi uno in uscita con visuale libera che invece di cercare la profondità la mette in parallelo al centro dove arriva cacchio cacchio il cesenate di turno ( e potrei continuare ) beh qualche domanda te la fai.