Impavido

Beppe Marotta

821 risposte in questa discussione

se non danneggia l'UC Sampdoria con comportamenti stronzi e furbetti, non fa nessun male

ma il furbetto non lo ha fatto il giocatore, semmai lo ha fatto marotta a "dimenticarsi di rinnovargli il contratto", zigler è troppo svizzero da comportarsi da itagliano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIO MAIALE STO PARLANDO DI MAROTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL FURBETTO FIGLIO DI TROIA LO HA FATTO MAROTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e adesso dirà: si però se Ziegler non stava al gioco marotta se lo sarebbe menato ... non indurre in tentazione ma liberaci dal male ....

considerato che sto per uscire ti mando a cagare sulla fiducia

VAI A CAGARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziegler aveva sul piatto un'offerta per il rinnovo da mesi, voleva più soldi. Poteva firmare a dicembre, gennaio o quando cazzo voleva. E poi sarà un po' più grande il danno recato da Pazzini e Cassano o la mancanza di Ziegler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno economico dalla sua mancata cessione

è andato via a parametro zero

lo svizzero non rinnovando il contratto era libero e bello e casualmente è finito alla juve proprio dove c'era marotta che si è dimenticato di fargli rinnovare il contratto l'anno prima della scadenza (di solito i contratti si rinnovano l'anno precedente la scadenza non l'anno in cui il contratto scade); altrettanto casualmente alla juve manco lo hanno fatto entrare negli spogliatoi e han subito una squadra dove piazzarlo ............... "qualcuno" ci ha fatto una megamarchetta sul contratto alla juve di ziegler, fatevi spiegare come e perchè da qualcuno che segue il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIO MAIALE STO PARLANDO DI MAROTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL FURBETTO FIGLIO DI TROIA LO HA FATTO MAROTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e adesso dirà: si però se Ziegler non stava al gioco marotta se lo sarebbe menato ... non indurre in tentazione ma liberaci dal male ....

considerato che sto per uscire ti mando a cagare sulla fiducia

VAI A CAGARE

marotta ha fatto il furbo e su questo non ci piove, ma chiunque che non sia tifoso, al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa.

Con questo non lo giustifico, ma capisco come funziona il giocattolo.

Il mondo del calcio è fatto così, con le sue regole e le sue contraddizioni. La nostra passione è la catena che ci rende schiavi di questo sistema chiamato gioco del calcio, loro lo sanno bene forse anche meglio di noi, o lo si cambia o lo si subisce.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone: “Marotta? È motivo di grande soddisfazione sia che la Juventus sia arrivata a vincere il campionato, per la grande società che è, sia per Marotta, che si è comportato bene. C’è stato qualche momento di incomprensione quando ha lasciato la Sampdoria, ma tutto è riparato e meglio di Marotta e Paratici c’è poco altro. Con lui non ci fu incompresione, quando Cassano doveva andare alla Fiorentina: eravamo disponibili, poi decise di restare a Genova con noi. Ho perdonato Marotta, anche se ha segnato molto sia me che i risultati. E’ stato peggio perdere Cassano che Pazzini“.

Modificato da robi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse un'aziendalista integralista, non ce ne accorgiamo oggi, lo sapevamo benissimo anche quando era qui... non ho sentito l'intervista ma il suo fine ultimo è quello di preservare l'immagine e il profitto di un'azienda. Non importa con quale grado di paraculaggine ottenerla, è pagato per quello. That's all.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come in moti sanno non amo particolarmente Marotta,anzi tutt'altro, ma se fossi il proprietario di un'azienda o il maggior azionista, dal mio staff dirigenziale esigerei un comportamento come quello tenuto da Marotta in questo caso

belin è pagato per tutelare gli interessi dell'Azienda, non per fare il Don Chisciotte;per l'etica e la morale ci sono altri spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fosse un'aziendalista integralista, non ce ne accorgiamo oggi, lo sapevamo benissimo anche quando era qui... non ho sentito l'intervista ma il suo fine ultimo è quello di preservare l'immagine e il profitto di un'azienda. Non importa con quale grado di paraculaggine ottenerla, è pagato per quello. That's all.

guarda..prima lo pensavo anche io, poi però la faccenda del rinnovo dello svizzero mi ha fatto ricredere. O per lo meno, forse in quel caso il beppe era stipendiato da una azienda ma ha fatto gli interessi di un altra.

E anche qualche ingaggio di qualche giocatore nel corso delle stagioni non mi ha convinto del tutto. E non ha convinto del tutto neanche la famiglia Garrone, credo.

Poi, per carità, nel caso di Conte ha fatto una difesa di ufficio del patrimonio tecnico dell'azienda per la quale lavora, per cui non ci trovo nulla di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono conscio di andare nel politicamente scorretto, ma quando ho sentito la sua intervista di pochi minuti fa a 90.o minuto sono morto  :danza:

"dobbiamo guardare al presente con un occhio al futuro"  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Quasi quasi lo tengo d'occhio. 

Piace a iagun62 e guido57

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono conscio di andare nel politicamente scorretto, ma quando ho sentito la sua intervista di pochi minuti fa a 90.o minuto sono morto  :danza:

"dobbiamo guardare al presente con un occhio al futuro"  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Un cronista degno di questo nome avrebbe dovuto chiedere "Dottò cortesemente ci indica con quale occhio sta guardando al presente in questo momento?"  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autoironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti