Impavido

Beppe Marotta

821 risposte in questa discussione

Vabbè... non è che sia un buon samaritano... lo pagano per fare quel che deve fare!

Che poi sia un grande professionista, e che se li guadagni tutti... questo è fuor di dubbio! :02smile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa: io lui alle spalle non ce lo voglio e se ce lo dovessi mai avere, mi siedo immediatamente

ROCCOSIFFEEDIAMAROTTAGLIFAUNAPIPPA GROUP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa: io lui alle spalle non ce lo voglio e se ce lo dovessi mai avere, mi siedo immediatamente

:12smile: :12smile: :12smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo vero acquisto fatto da garrone (consigliato da un amico) e certamente il più redditizio ed importante.oggi fà già piu di ziofester del milan ed è anche azionista ddella società,finchè resta lui è normale dormire sonni tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Beppe, so che tu o chi per te, leggerai questi post di stima, fiducia e ringraziamento.

Fiducia a vita...

Con te tutto è possobile.

Sei tu il vero fuoriclasse.

:10smile::12smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti diro' di piu' : io cercherei pure qualcosa avvitato al pavimento , perche' altrimenti e' un attimo che ti ritrovi per terra e lo devi pure ringraziare che ti aiuta a rialzarti :26smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:credo che il grande beppe sia a oggi il miglior ds italiano....che il presidente ce lo conservi a lungo :10smile: :10smile: :10smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:credo che il grande beppe sia a oggi il miglior ds italiano....che il presidente ce lo conservi a lungo :10smile: :10smile: :10smile:

Al limite c'è sempre Paolo Borea libero... :07smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite c'è sempre Paolo Borea libero... :07smile:

grande.....cosa fa ora? il pensionato oppure e ancora ds da qualche parte? la mia memoria si ferma a terni qualche anno fa,.... :10smile: :10smile: :10smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande.....cosa fa ora? il pensionato oppure e ancora ds da qualche parte? la mia memoria si ferma a terni qualche anno fa,.... :10smile: :10smile: :10smile:

Ragazzi, era ironico il mio post.... :03smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri parlano chiaro, l'operazione Cassano è un'invenzione degna dei migliori, e poi bisogna contare i tutti questi anni quanti investimenti abbiamo sbagliato... non più di 3 o 4 e non per colpa sua di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari indossando pure un bel paio di miande di ghisa ...pesanti ma essenziali, in casi come questi :02smile: :07smile: :02smile: :07smile:

byez

Poldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari indossando pure un bel paio di miande di ghisa ...pesanti ma essenziali, in casi come questi :02smile: :07smile: :02smile: :07smile:

byez

Poldo

:02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:

Affanculo (diamanti&ori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, era ironico il mio post.... :03smile:

Paolo Borea sarebbe perfetto in accoppiata con l'ex allenatore dell'Inter in panchina, per una grande Sampdoria in grado di conciliare risultati sportivi con le esigenze di bilancio a cui entrambi, Borea e l'allenatore, sono sempre stati attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Borea sarebbe perfetto in accoppiata con l'ex allenatore dell'Inter in panchina, per una grande Sampdoria in grado di conciliare risultati sportivi con le esigenze di bilancio a cui entrambi, Borea e l'allenatore, sono sempre stati attenti

E Si vero ma se vogliamo essere + forti in Società ci manca.... la puttana, Pagliuca, Sereni, e qualche tifoso....ma nadate a dar del culo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Si vero ma se vogliamo essere + forti in Società ci manca.... la puttana, Pagliuca, Sereni, e qualche tifoso....ma nadate a dar del culo

oppure in alternativa Borea e la Bagascia infame potrebbero essere l'accoppiata giusta per il brogeddo

Me lo vedo l'allenatore che dice, io sono sempre stato tifoso del merda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti