nuovo

U. C. SAMPDORIA vs juventus

52 risposte in questa discussione

Che settimana e che emozioni . . . e Domenica sotto con quelle altre merde mafiose.

E NOI CANTIAMO: SOLO E DA SEMPRE SAMPDORIA REGINA DELLA CITTÀ 

DAI RAGAZZI DAI DORIA 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo che lo facessero e l'hanno fatto, designare cioè Tagliavento per questa partita: ho paura che vedremo un altro abbraccio tra lui e il loro portiere. Poi non si devono lamentare se la gente non ha fiducia nell'operato degli arbitri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il sorteggio che li vede col barcellona, forse inconsciamente possono anche un poco tirare i remi in barca per conservare energie, noi siamo davvero in un'ottima condizione per poter fare una grande partita, e se giochiamo a ritmi alti possiamo davvero farli male...avanti sampdoriaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, frenk 7 dice:

dopo il sorteggio che li vede col barcellona, forse inconsciamente possono anche un poco tirare i remi in barca per conservare energie, noi siamo davvero in un'ottima condizione per poter fare una grande partita, e se giochiamo a ritmi alti possiamo davvero farli male...avanti sampdoriaaaaaaaaaa

giocano tra un mese :frengofuma: <---------------------------canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lorenzino dice:

giocano tra un mese :frengofuma: <---------------------------canna

si certo ma secondo non ci pensano già? anche inconsciamente ora che hanno un bel poco di vantaggio già la stanno preparando....io non dico che toglieranno il piede, però se giochiamo come nelle ultime uscite possiamo metterli molto in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI

FORZA DORIA

questi tra un mese avranno la partita della vita nonché una rivincita con le merde blaugrana quindi subito due belle stecche nelle caviglie(possibilmente senza farsi cuccare dagli evidenziatori) e mi raccomando se dovessero avere un capello sulla maglia non levateglielo,sopratutto se sono in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una partita da Sampdoria!

Non verranno a fare barricate quindi possiamo far loro un bello scherzetto se giochiamo come sappiamo

Non sono imbattibili!

Forza Sampdoria e forza Sampdoriani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎03‎/‎2017 at 21:38, -Gandalf- dice:

Temevo che lo facessero e l'hanno fatto, designare cioè Tagliavento per questa partita: ho paura che vedremo un altro abbraccio tra lui e il loro portiere. Poi non si devono lamentare se la gente non ha fiducia nell'operato degli arbitri. 

Con Celi e Mazzoleni addizionali (leggasi aggiungono alla rubentus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, labbrodinovisad dice:

giochiamo come abbiam fatto sinora...

E stavamo riaprendo la partita anche a Torino. Qualche mese è trascorso da quella partita e abbiamo fatto sempre meglio.

FORZA RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Thu Mar 16 2017 at 22:38, -Gandalf- dice:

Che dici nemanco ci presentiamo e gli diamo partita vinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ERRECI dice:

Che dici nemanco ci presentiamo e gli diamo partita vinta?

Non ho scritto questo. Ho solo fatto notare che la scelta di questo arbitro per una partita della iuventus è almeno superficiale: buffon lo ha abbracciato: sono amici? Doveva ringraziarlo per qualcosa? Forse i bianconeri hanno, che ne so, cinque diffidati e si vogliono tutelare per la prossima partita contro il napoli? Ha forse non concesso una rete al Milan che avrebbe significato tante cose alla fine di quel campionato? 

Perchè dare partita vinta? Hanno perso dalla squadra più scarsa del campionato e non possiamo giocarcela noi? (sempre se ce la fanno giocare, appunto). 

Forse si capisce che non mi fido e non ho una buona opinione degli arbitri: ma se non la esprimo qua sopra dove posso farlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri si insultano durante e di loro ci si lamenta dopo, prima é urlare al complotto 

Che poi si che novità che la juve sia amica degli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ERRECI dice:

Che poi si che novità che la juve sia amica degli arbitri 

Manca una "a". :soddisfa: 

Il mio elenco è talmente lungo che il mio "dopo" non ha mai fine. 

Farlo prima è inutile, ma cerco di fare un po' di prevenzione personale interna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampaolo:"  Chi giocherà? Domani ci sarà Puggioni e poi altri undici. Perché undici? Perché il dodicesimo uomo è il nostro tifo».  

Bravo: un motivo in più per schierarci allo stadio. :08smile:

Piace a labbrodinovisad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita dei nostri peccato solo per il risultato... se il Quaglia la metteva dentro in rovesciata veniva giu lo stadio.

Ad ogni modo dimostriamo nuovamente di essere una squadra compatta e che non molla fino alla fine, orgoglioso di questi ragazzi. Ho visto nel secondo tempo diverse volte la juve difendersi in 11 dietro al pallone od usare mezzucci per innervosire i nostri o perder tempo

Piace a nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti