labbrodinovisad

lo stronzo della settimana

70 risposte in questa discussione

Comunque il cinese avrebbe detto che "è incedibile e resta fino al 2018: se ho pagato 800 milioni il milan posso rinunciare a 30-40".

Fosse vero che lo tiene in tribuna godo come uno struzzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace come si sta comportando. Essendo lui quasi "nato" milanista da romantico mi avrebbe fatto piacere (in senso generale. Perché il Milan mi sta sul culo) che fosse rimasto. Pero' almeno, volendo, potrebbe rispettare il contratto in essere. Posso dire ( e anche se non posso lo dico lo stesso...) che a me stanno piu' sul cazzo quelli che non sono nessuno,firmano contratti quinquennali senza pistole alla tempia, giocano una buona stagione e all' improvviso bisogna ritoccare il contratto altrimenti si sentono "traditi". Belin...per societa' come la nostra e' quasi un miracolo...sopravvivere in sto calcio. Nove su 10 te la prendi nel culo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fried_Funk dice:

Esatto...quello che mi dà in culo è che adesso Donnarumma è il porco traditore mentre, per stare nel cortile che ci riguarda, i vari Icardi, Chic (giusto per stare agli ultimi) e compagnia cantante sono esimi professionisti che operano giuste scelte per la loro carriera... A me non me ne frega una cippa di dirimere se sia giusta la prima versione o la seconda (con gli occhi del tifoso la prima, con gli occhi della ragione la seconda), mi dà fastidio il solito doppiopesismo dei media...e il non voler ammettere, da parte loro, che oggi il Milan stà al Real come noi (o squadre della nostra fascia) stiamo alla Juve (o a squadre di quella fascia)..

A questo proposito grande godimento alle dichiarazioni di dani alves che ha detto che dybala se vuol diventare qualcuno dovrà andarsene dalla juve ed andare in una "grande" :taptapsmile:

Piace a iagun62 e Fried_Funk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gradinatasud dice:

Comunque il cinese avrebbe detto che "è incedibile e resta fino al 2018: se ho pagato 800 milioni il milan posso rinunciare a 30-40".

Fosse vero che lo tiene in tribuna godo come uno struzzo.

Un nuovo romero. Grande raviola, fa prendere soldi a delle pippe come balotelli, ma a quelli buoni non è che faccia fare una grande carriera (ibra non ha mai vinto la champions ed ha fatto 100 anni nel PSG).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Icardi si è fatto vendere ma notevolmente sottoprezzo e facendo leva sul contratto in scadenza l'anno dopo (praticamente un ricatto), cosa che potrebbe accadere quest'estate con Donnarumma (e che sono convinto accadrà). Schick c'era una clausola e lì discorso chiuso, anche se lui ha comunque rifiutato varie proposte di rinnovo, cmq discorso un po' diverso, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che nessuno a donnarumma o altri chiede sceneggiate tipo baciare la maglia e similia. Se lo fai e ti riveli un bluff,sono solo cazzi, anche dal punto di vista professionale. Morale, fossi un cinese pieno di palanche, piuttosto lo sbatterei in tribuna. Poi vediamo quanto la cosa gli giova tecnicamente! Così facendo guadagni punti anche nei confronti dei tifosi, facendo vedere che il presidente non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come Stopper.

L'unica vera nota stonata in tutte ste manfrine, sono i baci alla maglia, le dichiarazioni d'amore, le lettere d'addio strappalacrime. E ci aggiungo un mio personalissimo pallino : le non esultanze ai goal da ex :pffs:

Sono professionisti che mirano a migliorare appena possibile il loro status sia economico che sportivo. Nessun problema però non cagateci il cazzo con le stronzate di cui sopra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cillo2461 dice:

La penso come Stopper.

L'unica vera nota stonata in tutte ste manfrine, sono i baci alla maglia, le dichiarazioni d'amore, le lettere d'addio strappalacrime. E ci aggiungo un mio personalissimo pallino : le non esultanze ai goal da ex :pffs:

Sono professionisti che mirano a migliorare appena possibile il loro status sia economico che sportivo. Nessun problema però non cagateci il cazzo con le stronzate di cui sopra . 

sì, perché poi te lo menano, e con ragione

ps: Donnarumma comunque stava col Napoli da ragazzino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17 giugno 2017 at 18:59, Fried_Funk dice:

Beh Icardi si è fatto vendere ma notevolmente sottoprezzo e facendo leva sul contratto in scadenza l'anno dopo (praticamente un ricatto), cosa che potrebbe accadere quest'estate con Donnarumma (e che sono convinto accadrà). Schick c'era una clausola e lì discorso chiuso, anche se lui ha comunque rifiutato varie proposte di rinnovo, cmq discorso un po' diverso, sono d'accordo.

Solo una precisazione, il contratto di Icardi scadeva 2 anni dopo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutto il clamore è dovuto al fatto che un 18enne (deve fare la maturità quest'estate) ha rifiutato 4.5 mln all'anno dopo aver baciato la maglia.

Il resto sono cose comuni del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Janla dice:

Secondo me tutto il clamore è dovuto al fatto che un 18enne (deve fare la maturità quest'estate) ha rifiutato 4.5 mln all'anno dopo aver baciato la maglia.

Il resto sono cose comuni del calciomercato

Si può dire che il Milan è in mano di non si sa bene chi ? Una società in mano a prestanome che gestiscono i soldi che non si sa da dove arrivano e quanto dureranno ? Questa secondo me è una variabile importante questo può scegliere di fare la carriera che vuole dove vuole a 18 anni guadagnando L impossibile. 

Il bacio alla maglia per sta gente qui non conta nulla e forse faremmo bene anche noi a non farci abbindolare da queste e altre puttanate del tipo io sono uno di voi ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ea1971 dice:

Si può dire che il Milan è in mano di non si sa bene chi ? Una società in mano a prestanome che gestiscono i soldi che non si sa da dove arrivano e quanto dureranno ? Questa secondo me è una variabile importante questo può scegliere di fare la carriera che vuole dove vuole a 18 anni guadagnando L impossibile. 

Il bacio alla maglia per sta gente qui non conta nulla e forse faremmo bene anche noi a non farci abbindolare da queste e altre puttanate del tipo io sono uno di voi ecc ecc

ho letto e sentito da molti questa cosa ma... posso dire che non mi convince molto?

belin, non li conosciamo perché parli di un gruppo cinese; ma che non si sappia da dove arrivino i soldi, o addirittura (come ho sentito dire da alcuni), che sia tutto un rebigo di Berlusconi, me pa na mussa

altra cosa se mi dici: vediamo quanto ci metteranno a rompersi i coglioni... su questo straconcordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a pensarci bene che uno butti nel cesso 400 milioni di euro per comprare una squadra o meglio per pagare i debiti di una squadra e quindi con la consapevolezza di doverne spendere altrettanti per rinforzarla e mantenerla ,non sia poi in grado di convincere un Donnarumma qualsiasi a restare , mi fa venire dei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎06‎/‎2017 at 21:29, ERRECI dice:

Sta di fatto che in cina nessuno sa chi siano 

intanto si tratta di una cordata, con un grosso immobiliarista alla guida, e banca Rothschild come Advisor

poi uno scorre i nomi , dal sole24ore, e ci trova una banca pubblica (la quinta per capitalizzazione del mondo), il secondo gruppo assicurativo cinese, il terzo produttore mondiale di televisori... magari saranno pure solo coinvolti come soci, però non è che siano esattamente degli sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ma come tu ben sai un investitore oggi c'è e domani magari non c'è o addirittura ha disinvestito e investito nell'inter o nel chelsea 

Un fondo di rivestimento o un capitale di una multinazionale è cosa labile e mobile qual piuma al vento 

Lo stesso berlusconi potrebbe avere dei capitali investiti nei gruppi da te citati

Piace a labbrodinovisad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi che la finiscano con tutta questa ipocrisia tipica milanese, Raiola è la loro fortuna, Raiola ha creato il Milan.

Quando Bonaventura deve rinnovare, "cambia procuratore e vai con Raiola, e rinnoviamo" e così han fatto.

Quando devono prendere Rijkaard usano Raiola, ed è grande milan! Li se ne fottevano se aveva firmato per altri.

Quando deve arrivare Ibra dal Barca, risolve il contratto e al posto di pagare 80 milioni ne pagano 24 in 3 anni.

E quando cercano Van Bommel svincolato......Raiola. Balotelli fuori rosa, grasso venduto a 20 milioni al Liverpool.

Piace a iagun62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti