labbrodinovisad

lo stronzo della settimana

70 risposte in questa discussione

inauguro questa nuova rubrica, dedicata al personaggio del mondo del calcio (possibilmente non della Samp) che si sia distinto nella settimana nel dimostrarsi "un vero stronzo"

io , per dire, questa settimana, sono rimasto basito da Mertens che fa il gesto del cane piscia sotto la curva sud

e dal fatto che un De Rossi o un Naingolaan non l'abbiano mandato in infermeria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luigi60 dice:

bella rubrica , prevedo perle

perle di guttalax...

i napoletani, a parte il solito piagnisteo sui cori loro rivolti, dicono che era una dedica al suo cane, perché Martens finanzia tre canili, ed un belino che se li strangoli

se fosse veramente così, sarebbe doppiamente cranioleso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto del cane che piscia sulla bandierina l'aveva fatto un nigeriano a usa 94 (e infatti sembra che mertens abbia detto che voleva in qualche modo ricordarlo così), il bari fine anni 90 invece faceva il trenino (che dai, era una esultanza simpatica). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Venetogenovese dice:

il gesto del cane che piscia sulla bandierina l'aveva fatto un nigeriano a usa 94 (e infatti sembra che mertens abbia detto che voleva in qualche modo ricordarlo così), il bari fine anni 90 invece faceva il trenino (che dai, era una esultanza simpatica). 

sì, io mi riferivo al fatto che vai a fare trenino e cani che pisciano sotto la curva avversaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, labbrodinovisad dice:

io , per dire, questa settimana, sono rimasto basito da Mertens che fa il gesto del cane piscia sotto la curva sud

e dal fatto che un De Rossi o un Naingolaan non l'abbiano mandato in infermeria

Si sarebbe stata la prima cosa che mi sarei aspettato da un mio giocatore. E non sto scherzando

Piace a labbrodinovisad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando inoltre che gente come de Rossi, Totti e naingolaan, non è che si sia risparmiata fallacci, sputi o gomitate. Magari non gliene frega nulla, oppure certi atteggiamenti li usano solo quando possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nuovo dice:

Povero Mertens: voleva allentare la tensione tra le due tifoserie :taptapsmile:

due tifoserie tra le quali già c'è scappato il morto, peraltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco di che cazzo vi stupite.

Un giocatore che guadagna un sacco di palanche si dà del cane pubblicamente e voi vi offendete?

Siete dei cani?

Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, labbrodinovisad dice:

chissà se Mertens ieri sera , a fine partita, ha poi "sceso il cane a pisciare"...

Secondo me, glielo ha anche scrollato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo Di Maria del PSG: uno del suo calibro non può calciare in quella maniera oscena, solo davanti al portiere (sarebbe stato il 3 a 2) e permettere la rimonta di quella cazzo di squadra. 

Piace a Fried_Funk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando il bobolo tutto, con le sue baionette la sua scialba retorica De Andrè ed i cazzi che li si fregano, le merde rossonere che hanno sfasciato gli spogliatoi (altrui) dopo la partita, una bella botta di stronzi se la meriterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti