Austrodoriano

Domanda Formazione

6 risposte in questa discussione

Premetto che non e' assolutamente un topic di polemica, volevo capire, non avendo fino ad oggi visto nemmeno una partita di questo campionato, quale e' da considerarsi la squadra titolare ( sempre che ci sia).

Ad esempio vedo nelle formazioni di inizio partita che molte volte partiamo senza Bruno Fernandes, che nella mia testa davo per super titolare... Volevo capire se il fatto che non sia troppo chiaro quali siano tutti e 11 i titolari dipende da : condizioni fisiche di alcuni, gestione giovane eta', scelta tecnica, altro o semplicemente somma di tutte queste ragioni?

Io nella mia testa avevo una formazione titolare che vuene quasi sempre smentita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Fernandes è arrivato verso la fine della preparazione, perchè impegnato alle olimpiadi con la sua nazionale, per cui l'allenatore ha dosato il suo utilizzo ai soli secondi tempi, per il resto non ho visto grandissime sorprese, a parte l'autorevolezza di Torreira che doveva essere riserva di Cigarini. Dietro invece le formazioni sono state fatte di volta in volta anche tenendo conto di infortuni vari. Per me le formazioni di Giampaolo sono fatte sempre sulla base del lavoro settimanale a bogliasco, senza preconcetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la propria formazione titolare ancorché smentita non vuol mica dire che non ci sia chiarezza sugli 11 titolari del Mister, anzi se c è una cosa di cui non si può "incolpare" Giampaolo è proprio che non abbia le idee chiare su chi far giocare e come visto che a arte qualche innesto forzato è sempre partito con gli stessi 11.

Poi personalmente penso che ad oggi Bruno Fernandes debba giocare visto lo stato di forma che sta attraversando, come Schick del resto ma qui più che per il suo stato di forma perché credo che Quagliarella sia molto più utile a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3 October 2016 at 9:59 AM, ERRECI said:

Inizia col vedere giocare il Doria e poi ti rispondiamo

Sarebbe come dissertare su fica depilata o pelosa con uno che non l'ha mai vista 

Mi sto attrezzando, anche se dal'Austria semplice non e'.. Per ora mi limito a leggere tutte le cronache live scritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti