Andre

secolo primocanale telenord e via andando

1890 risposte in questa discussione

STORARI milan

CASTELLAZZI inter

ZAURI lazio

LUCCHINI roma

GASTALDELLO juve

ZIEGLER juve

MANNINI napoli

PALOMBO juve

FRANCESCHINI lazio

PADALINO napoli

POLI milan

GUBERTI roma

PAZZINI napoli

CASSANO da tutti

MARILUNGO milan

DEL NERI juve

MAROTTA juve

SCRIBACCHINI DI MERDA PENSATE DI SMETTERLA O VOLETE CONTINUARE A SCRIVERE MINCHIATE ?

AVETE BISOGNO DI UN DIALOGO PER CASO?

AVETE ROTTO I COGLIONI. E NON PER FINTA.

BASTA. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Modificato da Andre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tmw: Franceschini Lazio e Castellazzi (Inter)...senza contare Marilungo Milan (via Lecce), Volta (Parma), Tissone in bilico.....

Belin ma Padalino e Accardi non li vuole nessuno ? Fossi in loro m'incazzerei....

I topi (dopo la splendida stagione) al contrario stanno sondando il terreno per mezza serie A.....

ANDATE A CAHARE MERDE !!!!! VI ODIO BASTARDI !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STORARI milan

ZAURI lazio

LUCCHINI roma

GASTALDELLO juve

ZIEGLER juve

MANNINI napoli

PALOMBO juve

POLI milan

GUBERTI roma

PAZZINI napoli

CASSANO da tutti

DEL NERI juve

MAROTTA juve

SCRIBACCHINI DI MERDA PENSATE DI SMETTERLA O VOLETE CONTINUARE A SCRIVERE MINCHIATE ?

AVETE BISOGNO DI UN DIALOGO PER CASO?

AVETE ROTTO I COGLIONI. E NON PER FINTA.

BASTA. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Ma almeno, qualcuno in entrata lo hanno scritto? Che ne so, va via lucchini e prendiamo Pasquale Bruno, via Pazzini e dentro Rizzitelli ...

Seriamente, eh? Hanno scritto almeno un cazzo di giocatore che verrebbe a giocare il prossimo anno con noi?

Modificato da ubik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma avete dimenticato di riportare che....Zauri torna alla Lazzie e Pozzi all'Empoli (dal quale non verrà sicuramente riscattato...)...

In entrata ? Treseghette "cadeau" rubentino che punta i piedi (e meno male dico io...).....Sembra che il solo Koman abbia espresso il velato desiderio di vestire la nostra maglia.....ma probabilmente è stato male intrepretato dal ciornalaio intervistante...sai com'è è "barbaro":02smile::17smile::26smile:....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le voci di mercato mi fanno di solito sorridere, ma questa volta mi fanno davvero incazzare

perchè mirate davvero a fare quello che non si riesce a fare in altri modi

destabilizzare una squadra che sta facendo un campionato spettacolare (tolto un brutto periodo)

e posso anche capire i media nazionali, le foto con Vialli con tutte le maglie del mondo sul Guerin Sportivo non sono troppo lontane, ma quelli cittadini sono davvero scandalosi

ricordatevi che è grazie alla Sampdoria che potrete avere la possibilità di scrivere o fare riprese in posti che non siano Pizzighettone

non ho mai troppo fatto caso alla malafede di questa gente, ma questa volta la nausea è davvero insopprimibile

dai doria cazzo, metti a tacere anche loro sul campo

DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA

Modificato da Galway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA...

siamo soli, lo siamo sempre stati......solo con le nostre forze......stringerci al vicino, urlare più forte...........se riusciremo saremo SPLENDIDI, se non riusciremo lo saremo comunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STORARI milan

ZAURI lazio

LUCCHINI roma

GASTALDELLO juve

ZIEGLER juve

MANNINI napoli

PALOMBO juve

POLI milan

GUBERTI roma

PAZZINI napoli

CASSANO da tutti

DEL NERI juve

MAROTTA juve

PADALINO napulè

CASTELLAZZI tristi

M. CASSANO reggina

FRANCESCHINI lazzie

ACCARDI napulè (per contini)

... e quindi ?

Modificato da dean76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MERDE MA QUANTO STATE A ROSICARE......

E ORA DIAMOGLI IL COLPO FINALE DOMENICA.......CHI E' MORTO D'INVIDIA O DI GELOSIA....

Modificato da Rena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le voci di mercato mi fanno di solito sorridere, ma questa volta mi fanno davvero incazzare

perchè mirate davvero a fare quello che non si riesce a fare in altri modi

destabilizzare una squadra che sta facendo un campionato spettacolare (tolto un brutto periodo)

e posso anche capire i media nazionali, le foto con Vialli con tutte le maglie del mondo sul Guerin Sportivo non sono troppo lontane, ma quelli cittadini sono davvero scandalosi

ricordatevi che è grazie alla Sampdoria che potrete avere la possibilità di scrivere o fare riprese in posti che non siano Pizzighettone

non ho mai troppo fatto caso alla malafede di questa gente, ma questa volta la nausea è davvero insopprimibile

dai doria cazzo, metti a tacere anche loro sul campo

DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA

Hai ragionissima,

passi per i giornalai oltre il turchino, l'hanno sempre fatto e ci ridiamo sopra, ma quelli locali, persino quelli che si professano sampdoriani o simpatizzanti tali... siete dei piccoli uomini di merda, pucciate il biscotto tutti i giorni, vi diamo da mangiare a sbafo e, non contenti, sputate sul piatto dove mangiate, bastardi....

Ma il contrappasso esiste... grazie a Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti