labbrodinovisad

Bogliasco

244 risposte in questa discussione

Lettera nello stile del Presidente, che non è il mio.

Però io non sto rifacendo il centro sportivo di Bogliasco in grande stile, e non ho ideato e realizzato questo bellissimo progetto per la Sampdoria.

Però sono parole - sentite tra l'altro - che vengono DOPO i fatti.

Quindi può dire il cazzo che gli pare e si prende un sentito grazie! E dovrebbe prenderlo da tutti - proprio tutti - i sampdoriani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illegibile.

Ma lui è così soprattutto nei fatti. E se ci fosse qualcuno dietro come molti insinuano .... continuino a lacerarsi fegato e culo.

EVVIVA IL PRESIDENTE DELL'UC SAMPDORIA MASSIMO FERRERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il servizio di SAMPTV

E' SEMPRE PIU' BELLO ESSERE SAMPDORIANI

quando dicono: "fra qualche anno saranno calciatori o architetti e verranno qui a raccontare la loro storia"

SAMPDORIA SEI SEMPRE PIU' BELLA

Piace a djsmith

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, volalozar dice:

ho visto il servizio di SAMPTV

E' SEMPRE PIU' BELLO ESSERE SAMPDORIANI

quando dicono: "fra qualche anno saranno calciatori o architetti e verranno qui a raccontare la loro storia"

SAMPDORIA SEI SEMPRE PIU' BELLA

SEI LA PIU' BELLA LA PREFERITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mache dice:

E NEL SILENZIO ASSORDANTE.................

Porca troia mai visto in tanti anni di Sampdoria, grande!!!!!

Cosa pensano di questo quei Doriani   che non guardano la realtà ma seguono quello che scrive il seculo1893 come fosse la Bibbia?

Piace a mache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ea1971 dice:

Cosa pensano di questo quei Doriani   che non guardano la realtà ma seguono quello che scrive il seculo1893 come fosse la Bibbia?

Giuro che mi han detto

" a me di Bogliasco rifatto frega relativamente, non è meglio un buon giocatore che un super campo di allenamento??"

Stop fine dei discorsi...

Piace a mache e ea1971

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 11marassi dice:

Giuro che mi han detto

" a me di Bogliasco rifatto frega relativamente, non è meglio un buon giocatore che un super campo di allenamento??"

Non fatico a crederci, immagino che la pensi così il 70-80% dei tifosi che si staranno già strappando i capelli e/o le sopracciglia per tutte le voci che si sentono su Skriniar, Torreira, Bruno Fernandes & C., dopo Schick alla giùve... ma è tutta questione di prospettive.

Strutture di allenamento all'avanguardia sono non solo importantissime ma fondamentali, sia per far rendere i giocatori al 110% sia per invogliarli a trasferirsi alla Samp.

Anche l'accordo per la gestione dello Stadio va visto positivamente, dato che a Genova non è facile trovare un sito adatto, prima ancora di ottenere le relative e necessarie autorizzazioni.

Per la squadra.. Abbiamo giocatori giovani, di valore e di proprietà, normale che facciano gola... se non fossero seguiti da altri club significherebbe che la Società non sta lavorando bene, che l'allenatore non sta valorizzando i giocatori, e che non abbiamo fatto una buona stagione... c'è un bel po' di differenza secondo me dal dire che stiamo smantellando la squadra, ma se oggi prendessi 100 tifosi e chiedessi come si sta muovendo la Società sono sicuro che almeno 70-80 risponderebbero così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 11marassi dice:

Giuro che mi han detto

Senza strutture buone ci si possono dimenticare giocatori di buon livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ERRECI dice:

Senza strutture buone ci si possono dimenticare giocatori di buon livello

Con una tribunetta buona e nuova, buoni tifosi, non necessariamente nuovi. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è sempre quello di trattenerli quasi tutti, od il numero maggiore per raggiungere un obiettivo sportivo più alto.

Credo che far salire il livello degli acquisti e di conseguenza del valore dei giocatori, non prescinda dai risultati.

Se ogni anno ti giochi la salvezza è dura pensare che tu abbia giocatori da 30 milioni in campo......e ribadisco il mio pensiero contro il "modello Udinese" : le buone gestioni non fanno parte del discorso sportivo.

Le vittorie unite alla buona gestione, sono il modello (Sampdoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, volalozar dice:

cazzo ci fanno un parcheggio?

Che bastardo Ferrero aveva detto che ci faceva un cinema  PAGLIACCIO

forse fanno un drive in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti