Vai al contenuto


Foto
- - - - -

casms: nuova stagione, solita restrizione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
196 risposte a questa discussione

#41 Massimo1968

Massimo1968

    Buliccio da Tav

  • Utenti
  • 13158 messaggi

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:08

inizo dall'ultima
non mi contraddico per un bel belino perchè nel post quotato da gradinatasud porto quale esempio della follia a cui siamo arrivati una sassaiola scaturita nel dopo partita tra Valdagno e Viareggio di hockey a rotelle. HOCKEY A ROTELLE capisci? uno sport in grado di eccitare le folle al pari di Tina Pica che balla la lap-dance

e adesso andiamo con ordine
Lo Stato NON deve a mio parere di cittadino sprecare risorse per garantire l'ordine di una partita che ha più o meno lo stesso valore di quella tra Misci e Mapigè . Sono una manica di beline che hanno l'insano gusto di rompere il cazzo piuttosto che infilarlo in qualche buco carnoso? bene e io li lascio a casa a farsi delle seghe. Lo Stato ha delle priorità, le Regioni hanno delle priorità, i Comuni hanno delle priorità, le Prefetture ... mhmmm no le Prefetture non hanno nessuna priorità, le Questure hanno delle priorità, le caserme dei Carabinieri hanno delle priorità: ognuno dei citati ha priorità diverse, ma garantire l'ordine pubblico durnate l'incontro Putignano- Gioventù Martina ('sti cazzi) non può da me cittadino (che paga le tasse bla bla bla) non può essere considerata una priorità. CAZZI LORO, se non sono in grado di assistere ad una partitina senza rompere il cazzo se ne stanno a casa.

alla seconda dovrei risponderti con la stessa demagogia e superficialità con cui mi hai risposto tu, ma tant'è qualcosa spero di sensato voglio dirtela lo stesso. Dici che ha più responsabilità lo Stato di quante ne hai tu? cazzo c'entri tu, sei forse uno dei rompicazzo del Putignano o della Gioventù Martina?
Lo Stato è innanzitutto fatto dai cittadini, inizino loro a fare la loro parte e poi, ma solo poi, avranno il diritto di criticare l'operato dello Stato. Un merda non paga le tasse e poi critica la scuola, la sanità o i trasporti? A merdaaaaaaa, paga le tasse e poi parla. Quindi 'sta storia che lo Stato ha più colpe dei cittadini puoi dirla tu, ma non nel caso specifico quelli del Putignano o della Gioventù Martina ('sti cazzi!)

sulla tua opera di informazione - e su quella di altri - non ho nulla da dire se non che, a mio parere, ha il carattere di una lagnanza continua; perdonami ma è ciò che penso e onestamente te lo dico

che fai domani?
io ti amo già.......

ah certo, vai a vedere il rugby.....assieme ai tuoi amici.....
peccato, ti portavo a pranzo, ti corteggiavo un po', magari ci scappava un po' di sesso....
SI FISCHIA DIETRO ALLE DONNE, NON LA SAMPDORIA

#42 Roberto C

Roberto C

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 674 messaggi

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:47

Roberto, hai citato altri sport spiegando che in quei casi non si pongono queste problematiche.
E questo, come tu stesso riporti nell'esempio sull'hockey, non è vero.
Solo un esempio: pallanuoto? Ho visto spintoni e insulti tra genitori alle partite di mio fratello ( in acqua ragazzi di età dodici anni, non serie A, dodici anni!).

Per il resto, come forse a suo tempo ci eravamo detti in mp, sono seguace del robertocpensiero ( non ti si può più chiamare come si deve!).


bene e allora eliminiamo la pallanuoto e al suo posto ci mettiamo i tuffi e il nuoto.
sul fatto poi della pallanuoto ci sarebbe da discutere: non mi risulta che ai recchelini sia mai stato proibito di andare a Camogli o ai Bogliaschini a Pieve e si che non si stanno simpatici, anzi per dirla fuor di metafora si stanno sul cazzo vicendevolmente

#43 gradinatasud

gradinatasud

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 3494 messaggi

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:57

Vuoi dirmi che esistono sport con una cultura violenta e altri no?
A parte il rugby, tutti gli sport in cui ci sia un contatto fisico tra i giocatori vedono spesso un corrispondente contatto tra i tifosi. E' così per il calcio, per il basket, per l'hockey etc. Dai pulcini alle massime serie.
Ho chiesto al meglio della mia faccia una polemica di dignità.

#44 Ospite_lorenzo

Ospite_lorenzo
  • Ospiti

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:01

bene e allora eliminiamo la pallanuoto e al suo posto ci mettiamo i tuffi e il nuoto.
sul fatto poi della pallanuoto ci sarebbe da discutere: non mi risulta che ai recchelini sia mai stato proibito di andare a Camogli o ai Bogliaschini a Pieve e si che non si stanno simpatici, anzi per dirla fuor di metafora si stanno sul cazzo vicendevolmente


se è per quello si fanno anche gli agguati e tutto l'ambaradan molto, si direbbe, ultras... eppure non vietano le partite di pallanuoto

il calcio ha indubbiamente più risonanza: vieti la partita di calcio e hai più risonanza... ne vieti una di pallanuoto chi ti caga?

faccio tanto per scrivere, perché in ogni caso mi metti nel sacco...
anche se per onestà devo dire che non ho neanche più (anzi dovrei dire già) voglia di cercare ragioni che non esistono: "io" faccio "una cosa" perché mi piace farla, mi piace anche rompere i coglioni, mi piace l'adrenalina, ne approfitto in qualche modo per canalizzare la mia rabbia che viene da tutt'altra parte. tutto lì io penso

#45 mille946

mille946

    anarchico blucerchiato

  • Utenti
  • 830 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:03

...tra Misci e Mapigè...


Intercetta Magnesia, Magnesi Citrato Citrato Decotto Decotto Maniggia Maniggia Aranciata....Pancia libera e manda fuori a lato....


beaHvrpHGOk

Messaggio modificato da mille946, 05 febbraio 2010 - 00:06

La nostra maglia dovrebbe venire prima di tutto, lo scudo sul petto dovrebbe difendere anche chi la indossa, oblio per chi non la onora con l'impegno (disprezzo in qualche grave e raro caso), diversamente, sostegno sempre

Rantegusu

#46 cillo2461

cillo2461

    Amministratore menabelini

  • Amministratori
  • 17869 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:08

Boh io penso che basterebbe non mandarcela la polizia alle partite tra misci e mapigiè di calcio, hockey o palla avvelenata e le cose andrebbero a posto da sole.

th_Silver.jpg

CI VUOLE MOLTO TEMPO PER DIVENTARE GIOVANI (P.P.).


#47 Massimo1968

Massimo1968

    Buliccio da Tav

  • Utenti
  • 13158 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:10

tipo che si ammazzano tutti di botte e la domenica dopo ci pensavo mille volte?????:02smile::02smile::02smile:
SI FISCHIA DIETRO ALLE DONNE, NON LA SAMPDORIA

#48 cillo2461

cillo2461

    Amministratore menabelini

  • Amministratori
  • 17869 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:13

Già oppure tipo che se mi potrei dare con qualcuno e so che non arriverà nessuno a farci smettere magari non inizio nemmeno :02smile:

th_Silver.jpg

CI VUOLE MOLTO TEMPO PER DIVENTARE GIOVANI (P.P.).


#49 gradinatasud

gradinatasud

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 3494 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:32

Quello che volevo dire è che la cultura sugli spalti è trasmessa dal campo, dove spesso, anni prima, chi sta sugli spalti ha trascorso parecchio tempo, con più o meno brillanti risultati.

Se in campo il contatto fisico è fatto di aggressività, malizia e sane botte, l'adrenalina mi sale al cervello e sono sicuramente più portato all'insulto e allo scontro con chi sta dall'altra parte: devo difendere con orgoglio le botte date e prese con altrettanto orgoglio dai miei ragazzi. E allora ecco le botte nel calcio, nel basket etc. E allora " fanculo bagasce, vinciamo con un rigore rubato e godo pure", come gode il mio numero dieci che non è stato neanche sfiorato e si è esibito in uno splendido tuffo plastico.
Unica eccezione: rugby. Ma l'eccezione, si sa, conferma la regola.

Roberto come cazzo faccio a menarlo al tifoso avversario per un punto rubato quando il mio tennista invece che un bel "in culo, merda", si affretta a proferire un disgustoso "ops, scusa".
Unica eccezione: McEnroe. Ma l'eccezione, si sa, conferma la regola.

"...tof... tof... il paese è in una fase delicata... tof... tof... sì, in un periodo di transizione... tof...
"Oggi al Parlamento".
Una mozione... L'avversario si alza, mette lì la sua... Una differenza leggerissima e... (azione di pugilato corpo a corpo) Dopodiché: tutti al tennis... tof... tof... Sì, giocano tutti al tennis!
E qui mi incazzo.
Perché gli piacciono a tutti le stesse cose, mica per altro. E i gusti sono tutto. C'è chi gioca al tennis, e c'è chi gioca al calcio. Certo, la vera cortina di ferro è lì, nei gusti. Le questioni ideologiche? Roba da ridere fra gusti uguali.
I gusti... sono la vera sostanza politica!
E loro hanno scelto il tennis: tof... tof...
No! Panatta non può fare il comunismo! Qualsiasi economista lo sa. Invece loro: belli, puliti, tutti bianchi, impostati, il rovescio, bello, la volè... Ma giocate al calcio, deficienti! Ci cago, io, sulla vostra terra battuta! È la rivincita estetica del giocatore di calcio
Tutte le notti me la sogno. Chiudo gli occhi... un film: Valverde, meraviglioso, campi da tennis, sole... tof... tof... vvvvff... Un film. Buñuel regista... si alza in volo un branco di mucche, lui può! Vvvvff... e su quei bellissimi ragazzi abbronzati, con le mandibole giuste e i denti bianchi... vvvvff... su quella scelta di donne assolutamente belle, così assolutamente da non arrappare nessuno... vvvvff... su quei signori eleganti e raffinati, su quelle signore dai piccoli cagnolini, sulle bibite ghiacciate, sulle Adidas, sulle magliette bianche col coccodrillino, sugli arbitri con la erre francese: quaranta a trenta... tof... tof... parità.
E le mucche: pllaaff... Un lago di merda.
Parità.
Niente, un sogno, tutto pulito. I miracoli non li fa neanche Buñuel.
E Il tennis avanza, e i coccodrillini dilagano, perché è giusto espandere le cose. E beccati un coccodrillino anche te, così si corre con la stessa maglietta.
E il tennis avanza, e non gli resiste nessuno. E ora tutte le fabbriche ci hanno i loro campi da tennis, e si capisce chiaramente che è la base che ha imposto i suoi gusti. Praticamente la proletarizzazione: "Op, bella palla!... Grazie, grazie... Scusa..." Siamo anche educati... "Scusa..."
Ma giocate al calcio, deficienti!
Macché!... "Op, scusa... op... Bellissima la volè vincente di Brambilla!... Op, scusa... op, scusa..."
Scusa un cazzo!
Intendiamoci, non ce l'ho mica con Guido Oddo, io. Ma perché i figli di Rizzoli non giocano al calcio??? Perché non abbiamo imposto i nostri gusti??? Ecco, Agnelli centravanti del Torino e Andreotti al Giro d'Italia. Questa è la proletarizzazione!
Devo aver detto una cazzata!
Sì, sì, lo so che sui gusti non c'è più lo scontro frontale. Ma allora dov'è?
Bisognerà pur decidere.
O avere dei nemici... o, giocare a tennis!
...tof... tof... ". g.g.

Messaggio modificato da gradinatasud, 05 febbraio 2010 - 00:33

Ho chiesto al meglio della mia faccia una polemica di dignità.

#50 lucaLL

lucaLL

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 05 febbraio 2010 - 11:49

inizo dall'ultima
(...)
e adesso andiamo con ordine
Lo Stato NON deve a mio parere di cittadino sprecare risorse per garantire l'ordine di una partita che ha più o meno lo stesso valore di quella tra Misci e Mapigè . Sono una manica di beline che hanno l'insano gusto di rompere il cazzo piuttosto che infilarlo in qualche buco carnoso? bene e io li lascio a casa a farsi delle seghe. Lo Stato ha delle priorità, le Regioni hanno delle priorità, i Comuni hanno delle priorità, le Prefetture ... mhmmm no le Prefetture non hanno nessuna priorità, le Questure hanno delle priorità, le caserme dei Carabinieri hanno delle priorità: ognuno dei citati ha priorità diverse, ma garantire l'ordine pubblico durnate l'incontro Putignano- Gioventù Martina ('sti cazzi) non può da me cittadino (che paga le tasse bla bla bla) non può essere considerata una priorità. CAZZI LORO, se non sono in grado di assistere ad una partitina senza rompere il cazzo se ne stanno a casa.

alla seconda dovrei risponderti con la stessa demagogia e superficialità con cui mi hai risposto tu, ma tant'è qualcosa spero di sensato voglio dirtela lo stesso. Dici che ha più responsabilità lo Stato di quante ne hai tu? cazzo c'entri tu, sei forse uno dei rompicazzo del Putignano o della Gioventù Martina?
Lo Stato è innanzitutto fatto dai cittadini, inizino loro a fare la loro parte e poi, ma solo poi, avranno il diritto di criticare l'operato dello Stato. Un merda non paga le tasse e poi critica la scuola, la sanità o i trasporti? A merdaaaaaaa, paga le tasse e poi parla. Quindi 'sta storia che lo Stato ha più colpe dei cittadini puoi dirla tu, ma non nel caso specifico quelli del Putignano o della Gioventù Martina ('sti cazzi!)

sulla tua opera di informazione - e su quella di altri - non ho nulla da dire se non che, a mio parere, ha il carattere di una lagnanza continua; perdonami ma è ciò che penso e onestamente te lo dico


bah... posso anche condividere l'idea di fondo della prima parte ma trovo sia troppo comoda. allora dovremmo chiudere locali, sagre, strade, montagne, qualche scuola, instaurare il coprifuoco notturno in diverse città e via discorrendo. capisco la praticità della cosa ma a me non piace.

sulla seconda parte sinceramente la penso in modo opposto da te, per me i cittadini li fà lo Stato e non viceversa. e sul discorso tasse alla faccia che le semplificazioni superficiali le faccio io...

idem sulla terza la pensiamo in modo diverso.

ci sta avere opinioni differenti, non ci vedo nulla di male, anzi troverei preoccupante il contrario.
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei Mass Media" (licio gelli)

#51 Roberto C

Roberto C

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 674 messaggi

Inviato 07 febbraio 2010 - 23:37

vabbè sentite io ne arrivo adesso da una full immersion nel mondo della palla ovale. 3 giorni a Dublino che definire bellissmi è poco
fate un po' come cazzo più vi pare e piace, a pensarci bene non è che me ne importi granchè, anzi tutt'altro

#52 labbrodinovisad

labbrodinovisad

    moderatore poco pratico

  • Moderatori
  • 28990 messaggi

Inviato 08 febbraio 2010 - 11:22

Io continuo ad essere contrario ad ogni divieto preventivo (e quindi non legato alla sanzione di una turbativa dell'ordine pubblico)
Lo ritengo indegno di un paese normale

Però
se ti lasciano la porta semi-aperta
se le limitazioni diventano un caso perchè la partita ha notevole appeal
se ci si rende conto che queste limitazioni sono demenziali...
E nonostante questo, fai casino ,come pare sia avvenuto ieri sera per Fiorentina-Roma, beh allora siamo in un culo di sacco
M&O united... per molti, ma non per tutti

#53 cillo2461

cillo2461

    Amministratore menabelini

  • Amministratori
  • 17869 messaggi

Inviato 08 febbraio 2010 - 23:16

Intanto.....
E' morto il tifoso dello Stoke City ferito sabato mentre assisteva alla gara interna contro il Blackburn Rovers. Il trentenne era stato soccorso già in fin di vita per un arresto cardiaco e ferite alla testa, in seguito all'aggressione di un gruppo di tifosi ospiti. Un venticinquenne e' stato fermato dalla polizia.

th_Silver.jpg

CI VUOLE MOLTO TEMPO PER DIVENTARE GIOVANI (P.P.).


#54 Roberto C

Roberto C

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 674 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 08:59

Dublino - Gogarty Pub
Un supporter della Nazionale di rugby italiana aggredito da una lordissima tardona bionda in minigonna (scrac) e tette (enormi) al vento; ad evitare lo stupro ormai certo è stato un amico del supporter prontamente intervenuto.

#55 Massimo1968

Massimo1968

    Buliccio da Tav

  • Utenti
  • 13158 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:07

pensa a te che un mio carissimo amico mi ha mandato dei sms venerdì sera da dublino dicendomi testualmente:
Bella gente buon cibo ottima birra fica tanta.Fantastico!

:zizi::zizi::zizi:
SI FISCHIA DIETRO ALLE DONNE, NON LA SAMPDORIA

#56 Roberto C

Roberto C

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 674 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:08

pensa a te che un mio carissimo amico mi ha mandato dei sms venerdì sera da dublino dicendomi testualmente:
Bella gente buon cibo ottima birra fica tanta.Fantastico!

:zizi::zizi::zizi:


ognuno ha gli amici che si merita

#57 Massimo1968

Massimo1968

    Buliccio da Tav

  • Utenti
  • 13158 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:26

certo, io miei amici sono i migliori e fanno con le fighe migliori.....:02smile:
SI FISCHIA DIETRO ALLE DONNE, NON LA SAMPDORIA

#58 sampthai

sampthai

    Sampdoriano

  • Utenti
  • 1594 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:40

Dublino - Gogarty Pub
Un supporter della Nazionale di rugby italiana aggredito da una lordissima tardona bionda in minigonna (scrac) e tette (enormi) al vento; ad evitare lo stupro ormai certo è stato un amico del supporter prontamente intervenuto.



quindi un numero a 3:pffs:..filmino..filmino..filmino....
Solo la SAMPDORIA

#59 Dukadoria

Dukadoria

    Fantasma

  • Moderatori
  • 10081 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:41

pensa a te che un mio carissimo amico mi ha mandato dei sms venerdì sera da dublino dicendomi testualmente:
Bella gente buon cibo ottima birra fica tanta.Fantastico!

:zizi::zizi::zizi:



quindi mi par di capire che c'è ancora la possibilità di vivere queste splendide situazioni enogastrosexturistiche al seguito di una squadra ..... purchè si esca dal calcio.....

:unsoddisfa:

peccato.

Immagine inserita


Il tetto basso della gradinata produceva un gran rimbombo, la tramontana era gelida e si sentiva scricchiolare il ghiaccio. Fremevamo per l'attesa. Il campo brillava sotto i riflettori. E' in momenti del genere che capisci davvero il motivo per cui vai allo stadio. Poi comincia la partita e rovina tutto. H. Pearson


#60 cillo2461

cillo2461

    Amministratore menabelini

  • Amministratori
  • 17869 messaggi

Inviato 09 febbraio 2010 - 09:53

Fatto sta che alle stesse latitudini, nella stessa "cultura sportiva" , con gli stessi "rules" e lo stesso senso civico, da una parte bella gente, birra e fica
dall'altra un ragazzo ci ha lasciato la pelle.

th_Silver.jpg

CI VUOLE MOLTO TEMPO PER DIVENTARE GIOVANI (P.P.).





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users