Dukadoria

Musica che ci piace a chi ci piace

5393 risposte in questa discussione

Oggi sono in vena di lanciare discussioni....

propongo di farci qui una piccola raccolta di video di capolavori della musica rock da utilizzare quando si è particolarmente felici per celebrare con le casse a palla i successi della Samp... oppure nei momenti un po' meno allegri per tirarsi un po' su...

comincia luigi:

ou! ve lo dico subito ... se postate delle belinate ve le elimino immediatamente. :suca:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbelin ma per una discussione così ci vorrebbe un forum apposito ............. saranno mille mila le pietre milari

inzizio con questa (la prima che mi è venuta in mente) minuto 3 e qualcosa ............

Modificato da cenere84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Duka , perche' non pensarci prima .

Oltretutto quando ho messo quel video nella cartella privata era proprio un momento di quelli da te descritti e l'ho dedicato a quel buliccio la' .... :02smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei una domanda??? (non mandatemi a fanculo, lo faccio da me :salutoditomedio:)

come si postano i video???

inserisci l'indirizzo del video di you tube (quello che compare in alto nella barra http//www. sta minchia ecc ) così com'è dove di solito scrivi il testo del post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dedicata alla nostra bandiera... she's a rainbow...

dopo quasi 40 anni è ancora una canzone di successo ........... papi ma questa è dei tempi tuoi? eh si ....

Modificato da cenere84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti