U552

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su U552

  • Rank
    Sampdoriano

Visite recenti

600 visite nel profilo
  1. Una vittoria non scontata che è arrivata anche senza aver subito goals . Il gioco deve ancora progredire come è logico che sia ed anche la formazione che oltre agli automatismi deve guadaganare amalgama . Le pedine mancano (lo dice anche il Mister) ma Giampaolo fa quello che può con quello che ha ...e se si vince 3 a zero non è un caso .
  2. Sconfitta indigesta , per me lo sono sempre ma questa contro questi mi brucia davvero (vedere gara di andata! e leggere le dichiarazioni di Insigne ...Peccato .Eravamo comunque scarichi e senza nerbo . Si poteva cercare di rendere loro la vita più difficile ma non è stato possibile . Mi consolo con la primavera che invece regala sorrisi !
  3. Partita complessa da decifrare perchè condizionata (pesantemente) da vari episodi che hanno demolito la gara nel suo complesso . Alla fine arriva un punto ed una prestazione un po' troppo sottotono rovinata dal direttore di gara ...Ora pare che non si possa nemmeno esultare per il gol ...roba da matti ! E poi Luis (che non ha bisogno di difensori) rispondeva agli insulti del pubblico ....E qui si potrebbe aprire un capitolo sul ruolo degli arbitri che al momento nemmeno cito ....che roba !
  4. Pareggio dolce amaro (più dura del previsto la gara coi clivensi....) con in più (carico da 11) anche l'infortunio a Quagliarella (giocatore davvero in gran spolvero!) che fa comunque classifica ..L'osservazione di quello che succede ad altre realtà anche munite di un organico superiore la dice lunga ...Nulla è mai scontato e si deve sempre lottare . Se vogliamo chiudere in bellezza anche se siamo sereni e tranquilli a livello di classifica . E poi magari il bibino inciampa e la Sud allegra balla .....
  5. Difficile dire qualche cosa di nuovo . Ha ragione il Mister ....Troppe cose e troppi episodi negativi accaduti in una partita ed in poco tempo : due penalties l'espulsione ed il pareggio mancato di poco sul 1- 0 ....Il gol del 3-1 è la fotografia delle difficoltà vissute ieri in difesa. Giornata decisamente no e di grande sofferenza per chi ama i colori più belli del mondo ....
  6. Ennesima perla di Schick che impreziosisce una sontuosa prestazione di qualità . Peccato che i guantoni di Hart negato al nostro Fernandes il gol del KO ...Ma va bene così . Gara combattuta , specialmente nella ripresa . L'errore di Regini ci può stare nell' arco di una stagione ...Niente da dire . Un buon punto ed una buona Sampdoria . GRAZIE RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI LA SUD E' QUI CON VOI !
  7. Amaramente ma scientemente mi rispecchio nelle dichiarazioni post gara di Mirster Giampaolo. Spero che sia stata una serie di episodi che ci hanno detto male ma che si dissolvano e velocemente anche in vista del finale di campionato : magari iniziando dalla partita di sabato ....
  8. Abbiamo incontrato un ottimo Sassuolo. Compagine che aveva fatto vedere i sorci verdi anche a Bergamo ..... Direi che abbiamo giocato un ottimo (impeccabile) primo tempo , poi siamo un po' calati e loro sono venuti fuori alla distanza . Peccato perchè mi aspettavo qualche cosa di più anche per dare spessore ulteriore alla buona stagione .... La socnfitta non mi piace mai ma questa è anche indolore a livello di classifica per cui avanti Sampdoria !
  9. Buon punto .Bella gara per gioco ed intensità-Molto divertente anche specialmente nella ripresa.Pareggio giusto con equilibrio fra errori arbitrali e legni colti . Applausi a tutti ! Grazie Sampdoria !
  10. Vittoria strepitosa , dolce come e più del nettare di Ambrosia ....Un trionfo ...Squadra perfetta (e con alcuni indipisponibili) domina e vince giocando in modo meraviglioso ! Tutti sopra la media ...eccellenza pura . Commozione e soddisfazione . Grazie ragazzi !
  11. Usciamo a testa alta dal confronto che non meritavamo di perdere . Cito alcuni episodi : l'entrata "ruvida" (per me da macellaio) di Asamoah su Schick a parti invertite sarebbe stata punita con rosso diretto e penalty ....Ma quelli si chiamano Ru bentus quindi (da osservare gli sviluppi giudiziari della presidenza) .... Detto questo una prestazione buona ed una partita che si poteva anche non perdere ma alcuni fattori non sporitvi hanno influito . La qualità della prestazione è evidenziata dal comportamento (da camicia di contenimento) di Mr.Allegri ...(manicomio di quarto !) Applausi per il Doria !
  12. Che si può volere di più ? Vittoria in entrambi i derbies .....continuità , risultati positivi e valorizzazione di giocatori che molti davano per finiti . Bella ed importante anche questa che va a comporre un mosaico bello e speciale ! Bravi ragazzi , bravo Mister ....Avanti Sampdoria ! Uniti possiamo toglierci importanti soddisfazioni ! Dai Doria !
  13. Tre punti arrivati attraverso una buona prestazione contro una formazione molto ben disposta in campo e che potrebbe metere in difficoltà anche formazioni di fascia più alta . Molto bella la reazione al pari e buona concentrazione mantenuta per tutta la gara. Atteggiamento voluto dal Mister e raggiunto con qualità dai ragazzi ! Molto bene .
  14. Siamo partiti molto bene e stavamo gestendo la gara davvero con qualità. Poi il rigore (molto generoso quanto a mio avviso inesistente) ci ha complicato la cosa . Alla fine mantenendo la barra salda e con delle sostituzioni azzeccatissime abbiamo ottenuto il pareggio con un ottimo Quagliarella splendidamente imbeccato da Muriel davvero in gran spolvero. Punto che allunga la striscia positiva e ci da forza per le altre gare che seguiranno . Avanti Sampdoria !
  15. Pareggio che fa classifica.Siamo scesi in campo leggermente contratti ...Poi dopo il loro vantaggio la reazione ha prodotto il pari . Da antologia la fuga di Muriel con l'invitante tocco per Quagliarella che non perdona .Sono felice per Fabio che si libera anche del peso dello stalker (morrisse fra atroci stenti!) che lo ha perseguitato .... Ora avanti con la linea positiva !