djsmith

Utenti
  • Numero contenuti

    3486
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36
  1. Non è del tutto così nel senso che la ripartizione - sia pur all'italiana dei diritti TV - si compone pure di un parametro relativo alla presenze allo stadio.
  2. 15 agosto 2017 a Sestri Levante, CAR SEAT HEADREST bravi, ottimo live eseguito con suono indie americano per cultori di Pavement e Modest Mouse. 16 agosto 2017 a Sestri Levante BEACH HOUSE, iniziando con "Levitation" e "Wild" terminando con "Myth" hanno via via avvolto il numeroso pubblico con suoni sognanti e mesmerici. L'8 settembre si conclude con i Daughters, chi può ci vada. Ma non trascurate Paul Weller a Genova l'11 settembre.
  3. Purtroppo il vento cesserà solo il 31 agosto o giù di li, da oggi a quel giorno non sapremo quale squadra si presenterà in campo. Non è colpa né tua né mia ma è un dato di fatto. E nel frattempo Giampaolo attende gli sviluppi "a geometria variabile".
  4. Si son fatti prestare il denaro da Elliot Management Fund nella City londinese, lo facciano anche per tutti i giocatori.a cui sono interessati. E comunque non credo che Torreira sia in vendita a sei giorni dall'inizio del campionato.
  5. Ed alla fine anche il Southampton FC è finito in mani cinesi. Oggi è stato fatto l'annuncio per l'80% delle azioni acquistate.
  6. Stiamo assistendo allo svolgimento della seconda vita di Pedro. Poichè ho conoscenze molto in alto, posso già informare Pedro che, nella sua terza vita, egli sarà metallaro.
  7. Un altro buon motivo per far bella figura. La Gradinata Sud è la Gradinata Sud, deve essere la Gradinata Sud.
  8. Sotto il profilo strettamente probabilistico, sussistono maggiori possibilità che i Pink Floyd abbiano scoperto te.
  9. Il ritorno di Eder potrebbe nascondere la solita trattativa pro tristi di sempre. Comprano il nostro giocatore a quotazioni apparentemente alte e poi ti rifilano uno dei loro a quotazioni stratosferiche senza senso. Ovviamente non discuto Eder, se dovesse partire Schick, anche perché non vedo alternative ragionevolmente abbordabili e dal rendimento sicuro causa ingaggio spropositato o costo del cartellino.
  10. L'italia è fatta così: chi è malato terminale e chiede di porre fine alle proprie sofferenze indicibili, pubblicamente, non lo può fare. Se lo chiede in silenzio, senza clamore, clandestinamente, allora può farlo. Questi sono i massimi sistemi. I piccoli sistemi riguardano striscioni, tamburi, megafoni e compagnia cantante. La tarantella, come ha scritto Cillo poc'anzi, è ripartita.
  11. Bravo Pedro, è di stagioni che si deve parlare, non di anni. Siamo tifosi, non dimentichiamolo.
  12. Billy Bragg, Sestri Levante, 7 agosto 2017. Una lezione di rock, o folk rock come direbbe lui. Una lezione di politica. Ambiente, migranti, Brexit, capitalismo, diritti, lavoro, valori. E Joe Strummer citato più volte. Non capita tutti i giorni, mi considero fortunato per esserci stato. Grazie Billy. "Io posso cantare qua, in mezzo a voi, ma spetta a voi cambiare le cose nel vostro paese perché io giro il mondo ma voi restate. I keep faith on you"
  13. Penso che occorrano un esterno di sinistra, da panchina, perché Regini, in quel ruolo, può andare bene come titolare, un esterno di difesa a destra al posto di Sala che non è idoneo a giocare, altro che Schick, per ragioni fisiche. Un centrale difensivo di riserva al posto di Simic. Se parte Schick, una punta titolare che garantisca 12-14 reti.
  14. Grazie Lorenzino per il tuo post in relazione al quale ci sarebbe da scrivere per ore ma io tempo non ho. Si, gli stakeholders sono anche i tifosi, non necessariamente "organizzati", ossia tutti quelli che interagiscono con la società per le partite sia come tifosi paganti allo stadio sia come tifosi che si recano in trasferta, almeno io la intendo così. La normativa, in teoria, non prevede che possano esservi contatti tra la società e i gruppi, ma, se non erro, solo con i club affiliati e riconosciuti. Per favore correggetemi. Gli striscioni erano ammessi anche prima, perfino a Bergamo li mettono da tempo. Per tamburi e megafoni si ripropone l'identico dilemma.
  15. Forza ragazzo