djsmith

Utenti
  • Numero contenuti

    3426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36
  1. E le ha pure buscate dai propri tifosi, ciò non toglie che è un titolare serie A e che gioca nell'Under 21.
  2. Comunque tra Rajola, Marotta. Conte e rubentus parlare di organizzazione pare una eufemismo. C'è organizzazione ed Organizzazione, in entrambi i casi i connotati appaiono alquanto deleteri.
  3. Scusa ti ho copiato la risposta...
  4. Ferrovia, ti comunico che hai rischiato misure interdittive.
  5. Con una tribunetta buona e nuova, buoni tifosi, non necessariamente nuovi. .
  6. Fernandes è il giocatore più sacrificabile che ci sia. Ti rimane Praet da provare come numero 10, Diuricic e/o Alvarez in panca, se restano, per non parlare di un possibile prestito di Caprari o dell'ipotizzabile acquisto di Driussi.
  7. Marotta ha affermato che i procuratori son diventati troppo potenti. Vero, sono uno dei mali del calcio. E dei diritti TV ripartiti e bullizzati dalla rubentus nel corso degli ultimi 10 anni o giù di li? Parliamo anche di questo?
  8. Marotta ha affermato che i procuratori son diventati troppo potenti. Vero, sono uno dei mali del calcio. E dei diritti TV ripartiti e bullizzati dalla rubentus nel corso degli ultimi 10 anni o giù di li? Parliamo anche di questo?
  9. Classicissimo, potrebbe piacere a quasi tutti. Su Ferrovia non scommetterei....
  10. SE e ripeto SE fosse vero, qualcuno recida la catena delle disgrazie Milano direzione Genova. Ci sarà pure un difensore in questo mondo.
  11. Carlo Osti ha già una canzone dedicata da chi gli vuole bene, non esagerare...
  12. In realtà qui gli stronzi sono due, il giocatore ed il suo procuratore. E pure i milanesi straricchi di denaro in cassa hanno dovuto o stanno comunque subendo le angherie di giocatore e procuratore. Qualcuno, per favore, si renda conto dei miracoli che deve fare l'U.C. Sampdoria prima, durante e dopo il mercato.
  13. Mi rendo conto di andare abbastanza O.T. ma l'organizzazione del calcio - in realtà più o meno organizzato - e di eventi connessi al calcio ha mietuto un'altra vittima, Erika, una ragazza di Torino che era andata a Piazza San Carlo per godersi una partita per lei importante. Non ha funzionato praticamente niente. E' stato un caso? No, in Italia non è mai un caso. E' la regola. Al concerto, bellissimo, dei Radiohead a Firenze del 14 giugno 2017, con 40.000 persone, le uscite di sicurezza NON erano adeguatamente indicate. Cosa sarebbe successo in caso di evacuazione rapida? Il calcio è solo un aspetto e specchio fedele della pressapocaggine che governa il paese.
  14. Radiohead a Firenze 14 giugno 2017. Superlativi. Immaginifici. Sempre e semplicemente Radiohead.
  15. Ma Dodò non se lo piglia nessuno? La Cina ha pareggiato 2 a 2 con la Siria pochi giorni fa. Ne avrebbero bisogno, ma tanto bisogno, come il pane.