Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Juventus


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Sul campo una vittoria clamorosa fatta di gioco , qualità e tanta maturità.
Sappiamo soffrire e colpire con cinica precisione quando se ne presenta l'occasione . Se Guida non avesse regalato il rigore (oltremodo generoso) agli avversari il tabellino poteva essere maggiormente a nostro favoro .
Per il resto bravi davvero tutti da Viviano in giù illuminando certe notevoli individualità come Torreira , Quagliarella e Zapata ....
Spero come nota finale che Praet non abbia nulla di grave .
L'emozione non ha voce !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, u552 dice:

Sul campo una vittoria clamorosa fatta di gioco , qualità e tanta maturità.
Sappiamo soffrire e colpire con cinica precisione quando se ne presenta l'occasione . Se Guida non avesse regalato il rigore (oltremodo generoso) agli avversari il tabellino poteva essere maggiormente a nostro favoro .
Per il resto bravi davvero tutti da Viviano in giù illuminando certe notevoli individualità come Torreira , Quagliarella e Zapata ....
Spero come nota finale che Praet non abbia nulla di grave .
L'emozione non ha voce !

Beh dai, il rigore per la Juventus c'era, è stato furbo a spostare il pallone ma Strinic il piede glielo ha preso.

Secondo me l'arbitro non ha fatto male... Nel recupero, forti del 3 a 0 abbiamo comunque attaccato a testa bassa (pregio) e ci siamo scoperti un po' troppo.. Potevamo fargliene uno o due in più, invece ce li hanno fatti loro... ma alla fine chi se ne frega, si gode alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Austrodoriano dice:

Beh dai, il rigore per la Juventus c'era, è stato furbo a spostare il pallone ma Strinic il piede glielo ha preso.

Secondo me l'arbitro non ha fatto male... Nel recupero, forti del 3 a 0 abbiamo comunque attaccato a testa bassa (pregio) e ci siamo scoperti un po' troppo.. Potevamo fargliene uno o due in più, invece ce li hanno fatti loro... ma alla fine chi se ne frega, si gode alla grande.

interpretazioni soggettive sempre, 

io non solo ho trovato l'arbitraggio disgustoso, ma un rigore del genere, rivisto 100 volte non lo avrei dato, Strinic  entra preciso sul pallone che gli resta tra i piedi e viene colpito dal gobbazzo. ribadisco forse non riesco ad essere sufficientemente obbiettivo, forse per odio che ho per loro da quanto ero bambino 

CHIEDO CONSULENZA A CHI HA VISTO LA PARTITA DA CASA

mio collega (bibino) ora mi dice che i cronisti parlavano di Samp solo cinica e fortunata, mi date conforto e conferma per mandarlo a fare in culo??

ok primo tempo brava rubentus ma nel secondo tempo ho visto solo la SAMP, ribadisco dallo stadio si rischia di perdere di onesta' intellettuale vivendo la partita

ma qui si  parla di giudizi completamente diversi

 

Modificato da mariosamp66
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Ah si non ha fatto male? Quel figlio di una vacca alpina doveva essere espulso per il fallo su Praet e invece manco fallo 

Si si ha arbitrato proprio bene 

sarà che parto sempre prevenuto quando giochiamo contro la Juve e mi aspetto sempre sudditanza psicologica dell'arbitro, in questo caso probabilmente un po' ce ne è stata, ma ero abituato al peggio.

Il rigore me lo sono rivisto su internet e per me c'è. 

In altri tempi e senza var alla Juve avrebbero concesso anche il tocco involontario di mano in area nel recupero del primo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, mariosamp66 dice:

interpretazioni soggettive sempre, 

io non solo ho trovato l'arbitraggio disgustoso, ma un rigore del genere, rivisto 100 volte non lo avrei dato, Strinic  entra preciso sul pallone che gli resta tra i piedi e viene colpito dal gobbazzo. ribadisco forse non riesco ad essere sufficientemente obbiettivo, forse per odio che ho per loro da quanto ero bambino 

CHIEDO CONSULENZA A CHI HA VISTO LA PARTITA DA CASA

mio collega (bibino) ora mi dice che i cronisti parlavano di Samp solo cinica e fortunata, mi date conforto e conferma per mandarlo a fare in culo??

ok primo tempo brava rubentus ma nel secondo tempo ho visto solo la SAMP, ribadisco dallo stadio si rischia di perdere di onesta' intellettuale vivendo la partita

ma qui si  parla di giudizi completamente diversi

 

Cinici non so, fortunati direi proprio di no. Abbiamo dato una bella lezione di calcio. Primo tempo contenuto bene la Juventus che è stata più aggressiva ma non ha mai dato l'impressione di dominare la partita.

Secondo tempo superlativi, davanti potevamo far male in ogni occasione, tatticamente surclassati e come al solito i nostri hanno dimostrato di avere un ottima forma fisica, tenendo il campo fino alla fine.

Mi è sembrato un incontro di pugilato, all'inizio stanchi l'avversario facendogli sganciare qualche colpo innocuo e poi lo finisci nella ripresa con una serie di ganci e montante finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Austrodoriano dice:

Cinici non so, fortunati direi proprio di no. Abbiamo dato una bella lezione di calcio. Primo tempo contenuto bene la Juventus che è stata più aggressiva ma non ha mai dato l'impressione di dominare la partita.

Secondo tempo superlativi, davanti potevamo far male in ogni occasione, tatticamente surclassati e come al solito i nostri hanno dimostrato di avere un ottima forma fisica, tenendo il campo fino alla fine.

Mi è sembrato un incontro di pugilato, all'inizio stanchi l'avversario facendogli sganciare qualche colpo innocuo e poi lo finisci nella ripresa con una serie di ganci e montante finale.

Grazie Austro, questo e' quanto abbiamo visto e vissuto allo stadio, vorrei sapere se qualcuno ha sentito i vari commentatori televisivi dire che ci stava girando tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il pensiero di mariosamp66.

Aggiungo che, a mio avviso, l'arbitraggio e' stato pessimo. I gobbi hanno pestato come fabbri, e' gli e' stato concesso di farlo liberamente. L'episodio sul fallo su Praet e' stato vergognoso.

Nel secondo tempo in occasione di almeno due ripartenze i nostri sono stati platealmente placcati, ma di ammonizione nemmeno l'ombra. Solo Khedira e' stato ammonito, ma l'arbitro gli avra' chiesto scusa negli spogliatoi.

Il rigore devo capirlo ancora adesso, mentre nel primo tempo la spinta al loro attaccante sottoporta mi era parsa evidente.

Comunque ci hanno messo sotto ma abbiamo retto bene. Dopo il goal abbiamo dominato e loro si sono mangiati occasioni colossali, tipo quella con Higuain e Cuadrado.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Austrodoriano dice:

Non so, io la ho vista in tedesco, per quello che ho capito i commentatori dicevano che la Juventus in difesa non è più la stessa e che Samp si confermava come una squadra solida e difficilissima da battere a Marassi. Inoltre elogiavano Zapata e la "grande star" Torreira

quindi commento tedesco non italiano fazioso dove se la juve vince si parla di juve che vince e se perde si parla di juve che perde e non dei meriti degli avversari,  e questi han parlato di una bella SAMP, rigodo ou belin se rigodo come un riccio !!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosamp66 dice:

interpretazioni soggettive sempre, 

io non solo ho trovato l'arbitraggio disgustoso, ma un rigore del genere, rivisto 100 volte non lo avrei dato, Strinic  entra preciso sul pallone che gli resta tra i piedi e viene colpito dal gobbazzo. ribadisco forse non riesco ad essere sufficientemente obbiettivo, forse per odio che ho per loro da quanto ero bambino 

CHIEDO CONSULENZA A CHI HA VISTO LA PARTITA DA CASA

mio collega (bibino) ora mi dice che i cronisti parlavano di Samp solo cinica e fortunata, mi date conforto e conferma per mandarlo a fare in culo??

ok primo tempo brava rubentus ma nel secondo tempo ho visto solo la SAMP, ribadisco dallo stadio si rischia di perdere di onesta' intellettuale vivendo la partita

ma qui si  parla di giudizi completamente diversi

 

Ti posso dire che su Sky hanno parlato di una buona juve all'inizio con noi in difficoltà (vero) (specialmente bernardeschi con la sua posizione ci rompeva i coglioni) di un'ottima Samp che ha sempre cercato di giocare e che nel secondo tempo ha preso il sopravvento con vittoria meritata. E' stato anche sottolineata che Lichsteiner era da rosso diretto, presunti rigori non dati juve inesistenti, rigore dato c'era. 

13 ore fa, djsmith dice:

Diamo a Cillo quel che è di Cillo o chi per esso. Per correttezza.

Chi per esso non lo conosco :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cillo2461 dice:

Ti posso dire che su Sky hanno parlato di una buona juve all'inizio con noi in difficoltà (vero) (specialmente bernardeschi con la sua posizione ci rompeva i coglioni) di un'ottima Samp che ha sempre cercato di giocare e che nel secondo tempo ha preso il sopravvento con vittoria meritata. E' stato anche sottolineata che Lichsteiner era da rosso diretto, presunti rigori non dati juve inesistenti, rigore dato c'era. 

Chi per esso non lo conosco :smile:

:smile:Cillo, o chi ne fa le veci

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, cillo2461 dice:

Ti posso dire che su Sky hanno parlato di una buona juve all'inizio con noi in difficoltà (vero) (specialmente bernardeschi con la sua posizione ci rompeva i coglioni) di un'ottima Samp che ha sempre cercato di giocare e che nel secondo tempo ha preso il sopravvento con vittoria meritata. E' stato anche sottolineata che Lichsteiner era da rosso diretto, presunti rigori non dati juve inesistenti, rigore dato c'era. 

 

Grazie Cillo, resto un po basito sul fatto che il rigore ci fosse....... visto e rivisto su sky continuo a professarci innocenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un mentalità sempre propositiva, e questo contro squadre marpione può crearci qualche problema... ad esempio ieri quando hanno segnato il rigore siamo ripartiti subito all'attacco cercando il quarto goal e andandoci vcino, abbiamo preso il secondo goal su una loro ripartenza con noi sbilanciati in attacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Sampdoria di Gian & paolo giuoca così: sempre in avanti e mai indietro

Si rischia molto ma i risultati strabilianti e inaspettati giungono grazie a questa mentalità 

28 minuti fa, mariosamp66 dice:

Grazie Cillo, resto un po basito sul fatto che il rigore ci fosse....... visto e rivisto su sky continuo a professarci innocenti

È un rigore che dai con il VAR oppure con malafede 

Ieri la malafede è stata sostenuta dal VAR 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Erreci dice:

La Sampdoria di Gian & paolo giuoca così: sempre in avanti e mai indietro

Si rischia molto ma i risultati strabilianti e inaspettati giungono grazie a questa mentalità 

È un rigore che dai con il VAR oppure con malafede 

Ieri la malafede è stata sostenuta dal VAR 

esatto e' quello che mi ha fatto maggiormente imbestialire, niente VAR ha deciso lui perche' era sicuro, 

sicuro con il difensore che aveva la palla saldamente tra i piedi, tanta ma tanta malafede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico appunto magari è che invece di stoppare la palla in area si poteva spazzare subito...nel primo tempo si loro hanno forse giocato un poco meglio, ma oltre quel tiro di cuadrado non hanno poi creato chissà cosa, noi siamo stati bravi a saper soffrire e poi nel secondo tempo abbiamo giocato e meritato alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mariosamp66 dice:

esatto e' quello che mi ha fatto maggiormente imbestialire, niente VAR ha deciso lui perche' era sicuro, 

sicuro con il difensore che aveva la palla saldamente tra i piedi, tanta ma tanta malafede!!!

Bisogna capirlo ..... dopo tutti gli accerchiamenti con proteste a cui é stato sottoposto per tutta la partita.

Avrà pensato: ".... è finita e sono 3-0, gli dò un rigore così non mi rompono più le palle ......"

Ineccepibile .....:scracco: (ho ritrovato la faccina che sputa :smile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio la juve da quando mi ricordo di stare al mondo. Un odio tramandato da mio padre, e fortificato da anni di furti clamorosi.

Ieri però mi sono goduto una bella partita di calcio, giocata da entrambe per vincere e vinta da chi ha meritato di più. Verissimo che abbiamo anche sofferto (e ci mancherebbe, quelli sono fortissimi), ma a tratti nel secondo tempo li abbiamo annichiliti. Impossibile, mentre guardavo la partita, non pensare ad un famoso 4-1 degli anni 80, con i tifosi meno giovani che gridavano "basta basta" fingendo di chiedere pietà per l'avversario umiliato, con le lacrime agli occhi ripensando a tutte le umiliazioni subite da questi bastardi. Ieri purtroppo non ho avuto modo di fare la stessa cosa, ma ho goduto lo stesso, e tanto.

L'arbitraggio è stato "normale" rispetto a cose viste in passato: se avesse voluto fotterci apertamente lo avrebbe fatto ben prima.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

Abbiamo un mentalità sempre propositiva, e questo contro squadre marpione può crearci qualche problema... ad esempio ieri quando hanno segnato il rigore siamo ripartiti subito all'attacco cercando il quarto goal e andandoci vcino, abbiamo preso il secondo goal su una loro ripartenza con noi sbilanciati in attacco.

vero... stava per inzicchiarglielo anche Caprari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Robi said:

Abbiamo un mentalità sempre propositiva, e questo contro squadre marpione può crearci qualche problema... ad esempio ieri quando hanno segnato il rigore siamo ripartiti subito all'attacco cercando il quarto goal e andandoci vcino, abbiamo preso il secondo goal su una loro ripartenza con noi sbilanciati in attacco.

guarda forse preferisco così, in fin dei conti

troppe volte, in passato, ho dovuto pensare "caxxo, abbiamo segnato troppo presto" perchè poi ci si chiudeva sotto assedio finchè poi la pappina non arrivava

meglio combattere sempre per farne un altro, chiunque si abbia contro (se ce lo si può permettere coi giocatori, of course)

my opinion ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...