Vai al contenuto
labbrodinovisad

Sessanta Sampdoria

Recommended Posts

On 6/12/2017 at 6:45 PM, labbrodinovisad said:

curiosità: prima squadra italiana ad essere ospitata in un torneo negli Stati Uniti

Se trovo un documento che ho a casa, aggiungo un particolare

sessanta.jpg

questa foto campeggiava dietro il bancone di un negozio di abbigliamento in via Ippolito d'Aste ed io che da anzianotto attacco bottone anche con i sassi pur di passare in lieti conversari il tempo libero, in assenza di cantieri da monitorare, comprai una camicia beandomi del sinuoso movimento del caro "vecchio" Marocchi  senza avere il coraggio di chiedere alla proprietaria la ragione della presenza di quell'immagine. A distanza di qualche anno (almeno 6 o 7) me ne dolgo, perchè, come nei tremuli sogni, quel negozio non c'è più o ha cambiato gestione.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco: ma celi immaginiamo oggi tutti i trasfertisti, ma anche i "casalinghi", in giacca e cravatta?. 

Chissà, forse non ci sarebbero discriminati nè discriminanti nè pagliacciate varie nè ricerche di....gavillucci nel tifo negli stadi con un maggiore uso degli occhi piuttosto che delle orecchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, labbrodinovisad dice:

In trionfo

FB_IMG_1528183482800.jpg

4 maggio 1969?

Palla che va sul fondo e Delfino che ci crede ancora, la rovescia in area e Sabadini la insacca agli sgoccioli della partita?

Sampdoria - Vicenza 1-0

C'ero e lo ricordo come fosse ieri :zizi:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2018 at 12:40, orso dice:

4 maggio 1969?

Palla che va sul fondo e Delfino che ci crede ancora, la rovescia in area e Sabadini la insacca agli sgoccioli della partita?

Sampdoria - Vicenza 1-0

C'ero e lo ricordo come fosse ieri :zizi:

Bravo Orso, finalmente una bella....parata. 

Ricordo che mio papà, che soffriva ogni volta come una bestia, se ne andò qualche minuto prima: arrivato sul ponte sentì un boato , mi disse, e temette, da buon Sampdoriano ottimista, avesse segnato il Vicenza. "Ma, papà, i vicentini saranno stati una dozzina allo stadio". "E' vero", e giù una risata. 

Un anticipo della famosa frase di Vialli: " E' bello così, basta vincere e siamo tutti contenti". 

Sarebbe bastato aspettare soltanto 19 anni.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2018 at 23:59, labbrodinovisad dice:

belin che bello

Il 3° gol di testa su cross di Skoglund, è di Veselinovic 😊

Espulsi maldini e Brighenti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti