Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Tivvú tristi e rossoblù

Recommended Posts

4 ore fa, Mangusta dice:

Questa frase è come dire che credere nell'esistenza di Dio è semplice  e pura superstizione. 

Può esserlo per te, per altri può essere qualcosa di totalmente diverso. Credo che bisognerebbe rispettare il modo in cui ognuno vive la Sampdoria. 

(io ho capito cosa vuole dire Rissetto, anche se non capisco perchè parla di "vent'anni")

Io lo so che scherzi però belin dai basta, non cercare anche tu di fare il filosofo de noiatri per andare dietro a chi, scrive benissimo per carità, ha un grande bagaglio di nozioni, ma alla fine è solo un cantastorie.

La UC Sampdoria è una squadra di calcio, che per alcuni rappresenta la vita per altri è solo un passatempo, ma è e rimane una squadra di calcio.

Dio non esiste. Qualcuno crede che esista, lo chiamano in modi diversi e gli attribuiscono caratteristiche diverse. Ma questo non c'entra un cazzo col calcio . la Samp e Rissetto.

• Like 1

Ogni volta che lo leggo ho l'impressione di una persona che vuole artificiosamente elevarsi a psicoanalista delle masse.

Più finto delle sue sopracciglia.

Edited by Pontex76
  • Haha 1

Se vogliamo essere seri, il problema è che la Sampdoria non potrà più essere quella di 20,  30 o 40 o 50 anni fa (a seconda della nostra vecchiaia), semplicemente perché noi non possiamo essere quelli di 20,  30 o 40 o 50 anni fa.

Io ho deciso di vivere serenamente la Sampdoria di adesso, e non frequentando i vari faccialibro me la vivo abbastanza bene, soprattutto quando riesco a vederla dal vivo.

Dei giocatori e dei presidenti pro tempore me ne interesso pochissimo, e vada affanculo tutto il resto, a partire dai giornalisti e cicini per finire ai tifosi più o meno storici e illuminati..

• Like 4
  • Thanks 1

1 ora fa, cillo2461 dice:

Dio non esiste. Qualcuno crede che esista, lo chiamano in modi diversi e gli attribuiscono caratteristiche diverse

vuoi dire che è un po'  come Babbo Natale ?

Il 13/12/2019 at 22:13, cillo2461 dice:

Dio non esiste. Qualcuno crede che esista, lo chiamano in modi diversi e gli attribuiscono caratteristiche diverse. Ma questo non c'entra un cazzo col calcio . la Samp e Rissetto.

Dio esiste e qualcuno crede che non esista e peggio per loro 😉

9 ore fa, labbrodinovisad dice:

Noi intanto stiamo sempre aspettando l'esegesi biblica di Mangusta 💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽

Secondo me se gli prometti di non scurirlo come fosse un antiferreriano, una risposta te la darebbe anche... sei troppo focoso Labbrone!

Rinviata ancora a giugno l'udienza sul caso Obiang, primocanile sull'orlo di una crisi di nervi gioca su rinviare il giudizio e rinvio a giudizio. 

Poveracci, ma poveracci veri, come i quattro coglioni che li leggono 

Seguaci primocanalisti e avanguardie telenordiste gridano al COMPLOTTO di magistratura e forze oscure giudaicomassoniche 

• Like 1

L'ottimo Basso Damiano ci fa sapere che per la Sampdoria il danno economico  dell'epidemia potrebbe aggirarsi tra i 4 e 30 milioni, mentre il suo collega genuota ci dice che per il CFC il danno ammonterebbe a 3.5 milioni 

Ecco quindi che Samp & Doria è a rischio fallimento, mentre il glorioso  CFC se ne può battere il belino di COVID e pandemia

Direi che sono insuperabili 

• Like 1