Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Tivvú tristi e rossoblù

Recommended Posts

C'avranno il dente avvelenato perché provarci senza riuscirci con le loro donne non capita mai

Immagine.png

NOtare la voce narrante 

dai, Gian, a Primocanile tutto rode il culo come pochi, dal politicante e sampdoriano "illuminato" del suo editore, a Michieli che si è inventato striscioni di contestazione mai visti, al brillante cantore della sampdorianità che ha scritto nero su bianco di invidiare lo striscione "Il nostro derby è contro di te" ai topi

invece il mio derby è contro il C1enua e l'ho vinto 2-0. Il loro mi sa che non è andato altrettanto bene... SPIACE, SPIACE MOLTO

Ps: Porcella, Brenzini, Russo e le altre facce tristi assortite manco le nomino, perché sarebbe come picchiare un bambino che caga

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Ferrero ha detto in modo stra-colorito quello che è un dato di fatto, nel corso della sua presidenza su 10 derbies ne ha vinti 6 e pareggiati 3, percentuale notevolissima se si pensa che è stata realizzata dal meno sampdoriano e genovese dei presidenti del Doria.  Evidentemente  è stato capace di costruire un sano ambiente sampdoriano, di brutte partite ne ricordo, avversari affrontati con poca concentrazione, pure , ma mai le stracittadine e questo qualcosa vuol dire. Se "cosa fatta , capo ha" una fetta di merito la si dovrebbe riconoscere anche al piratone Ferrero. La Nostra Bella Ragazza non ce la manda in giro co' una scarpa e una ciavatta,  nè con gli abiti griffati ma con la pancia riempita di brodo di cavolo e pizzette. In fondo "predica male" ma razzola abbastanza bene.

:tendina:tre ore fa è uscita la notizia che il Fondo York ha acquisito il Palermo...

• Like 3

52 minuti fa, rantegusu dice:

:tendina:tre ore fa è uscita la notizia che il Fondo York ha acquisito il Palermo...

Si registrano in queste ore suicidi di massa 

Tranquilli belinoni, la cordata Vialli è indipendente dal fondo York 

• Like 1

42 minuti fa, Erreci dice:

Si registrano in queste ore suicidi di massa 

Tranquilli belinoni, la cordata Vialli è indipendente dal fondo York 

Hai fatto bene a ricordarlo: non vorremmo avere sulla coscienza qualcuno...:smile:

• Haha 2

2 ore fa, rantegusu dice:

Ferrero ha detto in modo stra-colorito quello che è un dato di fatto, nel corso della sua presidenza su 10 derbies ne ha vinti 6 e pareggiati 3, percentuale notevolissima se si pensa che è stata realizzata dal meno sampdoriano e genovese dei presidenti del Doria.  Evidentemente  è stato capace di costruire un sano ambiente sampdoriano, di brutte partite ne ricordo, avversari affrontati con poca concentrazione, pure , ma mai le stracittadine e questo qualcosa vuol dire. Se "cosa fatta , capo ha" una fetta di merito la si dovrebbe riconoscere anche al piratone Ferrero. La Nostra Bella Ragazza non ce la manda in giro co' una scarpa e una ciavatta,  nè con gli abiti griffati ma con la pancia riempita di brodo di cavolo e pizzette. In fondo "predica male" ma razzola abbastanza bene.

eh ma lui  scemo, è tutto grazie ai suoi collaboratori (scelti da?) :facepalm:

• Like 1

Posted (edited)

Ma scusate abbiamo una cartella dove diciamo le peggio cose a "giornalisti" e opinionisti e fancazzisti vari locali e non, e per una volta che il Presidente li manda a fare in culo stiamo a guardare allo stile? Ma ce li mandasse tutti i giorni

Edited by Daitarn
  • Like 4

In effetti ciò che ha detto im modo colorito il presidente è quello che molti di noi - i più grezzi o se preferite i meno politically correct- vorrebbero dire a taluni giornalisti.  Certo non siamo abituati a sentir parlare così un nostro Presidente e confesso di aver trovato fuori luogo il suo comportamento, ma che urlino allo scandalo certi miei conoscenti che si piccano di essere anticonformisti e fuori dagli schemi,  ebbé un po' mi stupisce

È come se Sgarbi gridasse allo scandalo per gli sketch con parolacce della Littizzetto o con doppi sensi di Checco Zalone 

Ps: Wolfgang Amadeus Mozart infarciva ogni suo discorso di parolacce ( si disse che era affetto da coprolalia, cioè dal bisogno di pronunciare volgarità e oscenità in qualsiasi contesto). Stai a vedere che il Viperetta è un genio  ......

• Like 1

Posted (edited)
9 minuti fa, Erreci dice:

In effetti ciò che ha detto im modo colorito il presidente è quello che molti di noi - i più grezzi o se preferite i meno politically correct- vorrebbero dire a taluni giornalisti.  Certo non siamo abituati a sentir parlare così un nostro Presidente e confesso di aver trovato fuori luogo il suo comportamento, ma che urlino allo scandalo certi miei conoscenti che si piccano di essere anticonformisti e fuori dagli schemi,  ebbé un po' mi stupisce

È come se Sgarbi gridasse allo scandalo per gli sketch con parolacce della Littizzetto o con doppi sensi di Checco Zalone 

Ps: Wolfgang Amadeus Mozart infarciva ogni suo discorso di parolacce ( si disse che era affetto da coprolalia, cioè dal bisogno di pronunciare volgarità e oscenità in qualsiasi contesto). Stai a vedere che il Viperetta è un genio  ......

Prova ad esprimere questi semplici concetti all'interno di un qualunque consesso social riconducibile a queste tue (e mie) conoscenze e ti ritroverai di fronte a reazioni del tutto scomposte e in talaltri casi inaspettate. Quindi, le domande sono due

Edited by amintore

6 derby vinti e 3 pareggiati su 10...

Squadra, allenatore e tifosi in piena sintonia.

I fatti sono tutti dalla parte di Ferrero, detto da uno che non nutre particolare simpatia per il personaggio.

Sui fatti è onestamente inattaccabile

• Like 1

Noi della Brigata Jean Baptiste Le Rond d'Alembert dialoghiamo esclusivamente con poche e selezionatissime persone per non dover essere  costretti a discutere su tesi strampalate e non sostenute da rigidi criteri razionalisti 

Al contrario, noi della Brigata Ferrero - come dei maquisards o dei mujaheddin - lanciamo la bomba e scappiamo nel buio della notte.
Non ci ritiriamo sull'Aventino!
Patria o muerte!

13 ore fa, Erreci dice:

è questo che non capisco, si è sempre badato alla sostanza, prima che alla forma.
Tantissimi che hanno fatto del vivere un po' sopra le righe, sempre con un piglio scanzonato ma provocatorio, il loro stile di vita, adesso si infuriano per dei comportamenti che, va bene che arrivano da una carica importante, ma che avrebbe chiunque di noi.
L'uomo normale al "potere", la ruvidezza del mondo di tutti i giorni tra chi lo guarda dall'alto...

Proseguo nel battermene il belino, ma a volte non capisco

• Like 1

Posted (edited)

È la logica del capo

il capopopolo dice Y e allora io belo Y

È stato così anche nel 1999, o pensate che fossero convinti nel merito? Belavano dietro a questo o a quel capo, capetto e cap e' caz - dell'una e dell'altra parte, sia chiaro.

Nel '99 c'era Enrico, che era amico dei nostri e allora stavamo con Enrico; parliamo di gente che cambia i propri principi, assoluti e immodificabili, con maggiore frequenza di quanto non si cambi mutande, e ciò, fra l'altro - si capisce -, non depone a favore della loro igiene personale.

È per questo che non capisco cosa non capiate :parrucca:

Edited by amintore

8 minuti fa, amintore dice:

È la logica del capo

il capopopolo dice Y e allora io belo Y

È stato così anche nel 1999, o pensate che fossero convinti nel merito? Belavano dietro a questo o a quel capo, capetto e cap e' caz - dell'una e dell'altra parte, sia chiaro.

Nel '99 c'era Enrico, che era amico dei nostri e allora stavamo con Enrico; parliamo di gente che cambia i propri principi, assoluti e immodificabili, con maggiore frequenza di quanto non si cambi mutande, e ciò, fra l'altro - si capisce -, non depone a favore della loro igiene personale.

È per questo che non capisco cosa non capiate :parrucca:

il problema di stare o non stare, forse nasce qualche anno prima,  il nome di RM ti ricorda qualcosa?, la notte dei rubinetti , la migrazione sotto la tettoia ecc. ecc.

2 minuti fa, Robi dice:

il problema di stare o non stare, forse nasce qualche anno prima,  il nome di RM ti ricorda qualcosa?, la notte dei rubinetti , la migrazione sotto la tettoia ecc. ecc.

Stai cercando di mandare in vacca la discussione come tua abitudine, o cosa?

Proviamo così:

Amintore parla della vicenda X

Robi interviene: guarda che nasce tutto qualche anno prima! La vicenda X ti ricorda qualcosa?

Amintore: :parrucca:

35 minuti fa, amintore dice:

Stai cercando di mandare in vacca la discussione come tua abitudine, o cosa?

Proviamo così:

Amintore parla della vicenda X

Robi interviene: guarda che nasce tutto qualche anno prima! La vicenda X ti ricorda qualcosa?

Amintore: :parrucca:

ho fatto solo una precisazione. la vicenda X è solo una conseguenza di altre vicende precedenti, una su tutte SAMP-PARMA...  e non si stava con Enrico solo perchè era "amico"  fattelo raccontare da chi c'era ed era più vecchio e autorevole di me.

Posted (edited)
3 minuti fa, Robi dice:

ho fatto solo una precisazione. la vicenda X è solo una conseguenza di altre vicende precedenti, una su tutte SAMP-PARMA...  e non si stava con Enrico solo perchè era "amico"  fattelo raccontare da chi c'era ed era più vecchio e autorevole di me.

sì tranquillo ora vado a farmela raccontare ne ho proprio bisogno :parrucca:

belin ma sei davvero un fenomeno... vieni a dir messa in chiesa... mitico

Edited by amintore
  • Like 2

1 ora fa, amintore dice:

sì tranquillo ora vado a farmela raccontare ne ho proprio bisogno :parrucca:

belin ma sei davvero un fenomeno... vieni a dir messa in chiesa... mitico

Eccheccazzo ...... è già bruciata Notre Dame ...... :pazzia:

• Like 1

Visto che forse a sto giro si può discutere serenamente o quasi, vi dico che in tutta onestà lo show del Presidente a fine derbi mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Non perchè non ce condivida i contenuti , anzi, ma semplicemente perchè così facendo non fa altro che dare appigli ai suoi detrattori per continuare a fomentare contestazioni.

Ora , dico io , abbiamo vinto il derbi , siamo belli goduti tutti, salutali , ricordagli che ne hai vinti 6 su dieci e 3 pareggiati e lasciali perdere, non li considerare.

Sono fermamente convinto che ferisce più l'indifferenza degli insulti.

Sulla teoria della "logica del capo" sono assolutamente d'accordo , e vale in tutti i campi, c'è solo da sperare che il "capo" sia quello giusto e mantenga equilibrio e raziocinio sempre.

• Like 4

Comunque, a differenza delle persone con cui discuto, non ho difficoltà ad ammettere che si, Ferrero è rozzo, gretto, un elefante in una cristalleria senza la vergogna di quel che dice.

Ok, va bene, ma se devo mandare giù ste cose e vedere la Sampdoria messa bene lo faccio.
Fondamentalmente perché quando non sapevamo se ci saremmo salvati e avevamo un Signore al vertice me la vivevo peggio di adesso.

• Like 2
  • Thanks 1

ho visto un servizio di primocanale 

ALLUCINANTE capzioso da far schifo. Il problema che tanti coglioni adesso ripeteranno come un mantra TRE DIRIGENTI PERSI IN NOVE MESi

Luridi pezzi di merda

Ragazzi qui bisogna rimettersi attivamente  A GUARDIA DI UNA FEDE

Edited by volalozar
  • Like 1