Jump to content

Tivvú tristi e rossoblù

Recommended Posts

2 ore fa, rantegusu dice:

Ferrero ha detto in modo stra-colorito quello che è un dato di fatto, nel corso della sua presidenza su 10 derbies ne ha vinti 6 e pareggiati 3, percentuale notevolissima se si pensa che è stata realizzata dal meno sampdoriano e genovese dei presidenti del Doria.  Evidentemente  è stato capace di costruire un sano ambiente sampdoriano, di brutte partite ne ricordo, avversari affrontati con poca concentrazione, pure , ma mai le stracittadine e questo qualcosa vuol dire. Se "cosa fatta , capo ha" una fetta di merito la si dovrebbe riconoscere anche al piratone Ferrero. La Nostra Bella Ragazza non ce la manda in giro co' una scarpa e una ciavatta,  nè con gli abiti griffati ma con la pancia riempita di brodo di cavolo e pizzette. In fondo "predica male" ma razzola abbastanza bene.

:tendina:tre ore fa è uscita la notizia che il Fondo York ha acquisito il Palermo...

eh ma lui  scemo, è tutto grazie ai suoi collaboratori (scelti da?) :facepalm:

• Like 1

Ma scusate abbiamo una cartella dove diciamo le peggio cose a "giornalisti" e opinionisti e fancazzisti vari locali e non, e per una volta che il Presidente li manda a fare in culo stiamo a guardare allo stile? Ma ce li mandasse tutti i giorni

Edited by Daitarn
  • Like 4

In effetti ciò che ha detto im modo colorito il presidente è quello che molti di noi - i più grezzi o se preferite i meno politically correct- vorrebbero dire a taluni giornalisti.  Certo non siamo abituati a sentir parlare così un nostro Presidente e confesso di aver trovato fuori luogo il suo comportamento, ma che urlino allo scandalo certi miei conoscenti che si piccano di essere anticonformisti e fuori dagli schemi,  ebbé un po' mi stupisce

È come se Sgarbi gridasse allo scandalo per gli sketch con parolacce della Littizzetto o con doppi sensi di Checco Zalone 

Ps: Wolfgang Amadeus Mozart infarciva ogni suo discorso di parolacce ( si disse che era affetto da coprolalia, cioè dal bisogno di pronunciare volgarità e oscenità in qualsiasi contesto). Stai a vedere che il Viperetta è un genio  ......

• Like 1

13 ore fa, Erreci dice:

In effetti ciò che ha detto im modo colorito il presidente è quello che molti di noi - i più grezzi o se preferite i meno politically correct- vorrebbero dire a taluni giornalisti.  Certo non siamo abituati a sentir parlare così un nostro Presidente e confesso di aver trovato fuori luogo il suo comportamento, ma che urlino allo scandalo certi miei conoscenti che si piccano di essere anticonformisti e fuori dagli schemi,  ebbé un po' mi stupisce

È come se Sgarbi gridasse allo scandalo per gli sketch con parolacce della Littizzetto o con doppi sensi di Checco Zalone 

Ps: Wolfgang Amadeus Mozart infarciva ogni suo discorso di parolacce ( si disse che era affetto da coprolalia, cioè dal bisogno di pronunciare volgarità e oscenità in qualsiasi contesto). Stai a vedere che il Viperetta è un genio  ......

è questo che non capisco, si è sempre badato alla sostanza, prima che alla forma.
Tantissimi che hanno fatto del vivere un po' sopra le righe, sempre con un piglio scanzonato ma provocatorio, il loro stile di vita, adesso si infuriano per dei comportamenti che, va bene che arrivano da una carica importante, ma che avrebbe chiunque di noi.
L'uomo normale al "potere", la ruvidezza del mondo di tutti i giorni tra chi lo guarda dall'alto...

Proseguo nel battermene il belino, ma a volte non capisco

• Like 1

8 minuti fa, amintore dice:

È la logica del capo

il capopopolo dice Y e allora io belo Y

È stato così anche nel 1999, o pensate che fossero convinti nel merito? Belavano dietro a questo o a quel capo, capetto e cap e' caz - dell'una e dell'altra parte, sia chiaro.

Nel '99 c'era Enrico, che era amico dei nostri e allora stavamo con Enrico; parliamo di gente che cambia i propri principi, assoluti e immodificabili, con maggiore frequenza di quanto non si cambi mutande, e ciò, fra l'altro - si capisce -, non depone a favore della loro igiene personale.

È per questo che non capisco cosa non capiate :parrucca:

il problema di stare o non stare, forse nasce qualche anno prima,  il nome di RM ti ricorda qualcosa?, la notte dei rubinetti , la migrazione sotto la tettoia ecc. ecc.

35 minuti fa, amintore dice:

Stai cercando di mandare in vacca la discussione come tua abitudine, o cosa?

Proviamo così:

Amintore parla della vicenda X

Robi interviene: guarda che nasce tutto qualche anno prima! La vicenda X ti ricorda qualcosa?

Amintore: :parrucca:

ho fatto solo una precisazione. la vicenda X è solo una conseguenza di altre vicende precedenti, una su tutte SAMP-PARMA...  e non si stava con Enrico solo perchè era "amico"  fattelo raccontare da chi c'era ed era più vecchio e autorevole di me.

1 ora fa, amintore dice:

sì tranquillo ora vado a farmela raccontare ne ho proprio bisogno :parrucca:

belin ma sei davvero un fenomeno... vieni a dir messa in chiesa... mitico

Eccheccazzo ...... è già bruciata Notre Dame ...... :pazzia:

Visto che forse a sto giro si può discutere serenamente o quasi, vi dico che in tutta onestà lo show del Presidente a fine derbi mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Non perchè non ce condivida i contenuti , anzi, ma semplicemente perchè così facendo non fa altro che dare appigli ai suoi detrattori per continuare a fomentare contestazioni.

Ora , dico io , abbiamo vinto il derbi , siamo belli goduti tutti, salutali , ricordagli che ne hai vinti 6 su dieci e 3 pareggiati e lasciali perdere, non li considerare.

Sono fermamente convinto che ferisce più l'indifferenza degli insulti.

Sulla teoria della "logica del capo" sono assolutamente d'accordo , e vale in tutti i campi, c'è solo da sperare che il "capo" sia quello giusto e mantenga equilibrio e raziocinio sempre.

• Like 4

Comunque, a differenza delle persone con cui discuto, non ho difficoltà ad ammettere che si, Ferrero è rozzo, gretto, un elefante in una cristalleria senza la vergogna di quel che dice.

Ok, va bene, ma se devo mandare giù ste cose e vedere la Sampdoria messa bene lo faccio.
Fondamentalmente perché quando non sapevamo se ci saremmo salvati e avevamo un Signore al vertice me la vivevo peggio di adesso.

• Like 2
  • Thanks 1

ho visto un servizio di primocanale 

ALLUCINANTE capzioso da far schifo. Il problema che tanti coglioni adesso ripeteranno come un mantra TRE DIRIGENTI PERSI IN NOVE MESi

Luridi pezzi di merda

Ragazzi qui bisogna rimettersi attivamente  A GUARDIA DI UNA FEDE

Edited by volalozar
  • Like 1

belin tre mesi... vabbè che il tempo passa quando ci si diverte, ma Pecini e Pradè se ne sono andati l'estate scorsa, ed a guardare come stanno andando la Sampdoria, l'EMpoli e l'udinese, non mi pare che l'Unione Calcio abbia subito sto danno irreparabile

qualcuno lo dica a Primocanazzo

ps: occhio Vola, che poi Dedalus ti querela

• Like 2

Ennesima tirata di Michieli contro Ferrero. Da che pulpito, Maurizio. Sono mesi che fomenti la gente aizzandola contro la Società senza un motivo. C’è gente nei distinti che ... lasciamo perdere. 

A questo punto spero nella cessione solo per avere un po’ di pace da questa stucchevole guerra, nella certezza che dopo qualche mese il Fondo (Vialli - JohnRindon o chi sarà) saranno bersaglio delle stesse, identiche critiche. 

• Like 4

il bello è che Michieli non è mestatore per stupidità, lo è per opportunità editoriale

un po' per il politicante da tre soldi che ha come editore, un po' perché il suo pubblico, quello che gli dà audience e quindi inserzioni pubblicitarie, è un pubblico di nesci rompicazzo, che spuntano solo quando il Doria perde e c'è da rompere il cazzo

quelli, insomma, a cui piace remesciare la merda col bacchetto, salvo fare gli splendidi, more solito, se la Sampdoria alesa l'ano a quegli scappati di casa della sponda triste del Bisagno

poi leggi il Michieli "su libro" e vedi uno che di calcio ne saprebbe e che ha ben altro equilibrio nel giudicare chi ha diretto in società o dalla panchina l'Unione Calcio

• Like 3

porco zio ieri sera Arnuzzo seduto in mezzo a rissetto e michieli  sembrava l'unico sampdoriano dei 3 

che per come la vedo io danno addosso alla Sampdoria apposta per far vedere che sono imparziali

(la scelta dei canali a cena non spetta sempre a me :amintore:)

18 minuti fa, Gianla dice:

porco zio ieri sera Arnuzzo seduto in mezzo a rissetto e michieli  sembrava l'unico sampdoriano dei 3 

che per come la vedo io danno addosso alla Sampdoria apposta per far vedere che sono imparziali

(la scelta dei canali a cena non spetta sempre a me :amintore:)

Puoi sempre metterti girato di schiena rispetto alla TV 😎