Vai al contenuto
labbrodinovisad

Tivvú tristi e rossoblù

Recommended Posts

Oh madonna.... ora ho capito "il record"... riescono sempre a scavare un po' piu' in basso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando in streaming telemerd per vedere la partita di oggi: meno male che sono tutti sampdoriani! Il meno che rompe il cazzo è michieli che è tutto dire! Non capisco con che spirito possano andare alla partita (forse sperando di veder perdere la Samp!).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PicchiaRomei dice:

Sto guardando in streaming telemerd per vedere la partita di oggi: meno male che sono tutti sampdoriani! Il meno che rompe il cazzo è michieli che è tutto dire! Non capisco con che spirito possano andare alla partita (forse sperando di veder perdere la Samp!).

l'ho guardata anch'io, tra le imagine giallo verdastra e l'inquadratura sempre sbagliata direi che la telecronaca era il problema meno fastidioso
per capirci qualcosa ho dovuto guardare gli highlights...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, branzi dice:

l'ho guardata anch'io, tra le imagine giallo verdastra e l'inquadratura sempre sbagliata direi che la telecronaca era il problema meno fastidioso

Si mi riferivo alla trasmissione precedente alla partita. In effetti mi sono reso conto anch’io che se non si vede il pallone il calcio è inguardabile  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, PicchiaRomei said:

Si mi riferivo alla trasmissione precedente alla partita. In effetti mi sono reso conto anch’io che se non si vede il pallone il calcio è inguardabile  😂

On 7/26/2018 at 8:18 AM, branzi said:

trattasi di trasmissioni intensamente evocative

img800-spiritismo-aldila-ragione-26690.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine lo hanno ufficializzato :tv:

Gennua, Preziosi acquista un'emittente televisiva

del 30 ottobre 2018 alle 14:04
Acquisto a sorpresa da parte di Enrico Preziosi. L'ultima spesa del presidente del Cenoa non riguarda però un colpo di mercato per il suo club bensì l'acquisizione di un'emittente televisiva genovese.

Nelle prossime ore l'imprenditore irpino annuncierà infatti di aver rilevato dalle mani di Massimiliano Monti la proprietà di TeleNord, storico canale locale del panorama genovese.

Dopo aver investito in giocattoli, finanza, aziende alimentari e dolciarie, servizi ed alberghi, oltre che nel calcio, Preziosi sbarca adesso anche nel mondo dell'editoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che rivoluzione in telenord!!:parrucca:

coi soldi di chi comprerà 'sta volta? …………...pagherà in pokemon:genuano:…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti