Vai al contenuto

Tivvú tristi e rossoblù


Recommended Posts

13 minuti fa, _Luca_ dice:

E te lo ha detto in privata sede? Perché mi pare che il Presidente abbia dichiarato che, a quanto pare, di soldi veri nessuno abbia mai finora mostrato nulla. E poi sì è vero, inutile girarci intorno se Ferrero è un cattivone e sotto sotto ladro (buliccio forse no, in questo caso e per ora) non c'è niente da fare. Ma nessuno questo lo ha mai detto e scritto né tantomeno insinuato, per carità!

quindi mi confermi che all'advisor non è mai arrivata una offerta, sempre se c'è un advisor perchè a sto punto non sono neanche più sicuro di quello.

Non ho mai detto che Ferrero sia un cattivone questo sia chiaro, che Ferrero con la Sampdoria abbia appeso il cappello questo ammetto di averlo pensato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai non ci sono riusciti quelli che lo hanno preceduto ad appendere il cappello? Come mai un precedenza la Sampdoria generava deficit attorno ai 12 milioni di euris e ancor prima di una ventina di miliardi? Ci voleva il cappellaio matto per passare dal profondo  rosso al bilancio in attivo? Ah si Ferrero ha dei validi collaboratori..... e quelli di prima perché si son  circondati di idioti o farabutti?

Tu sei romantica amica delle nuvole, così cantava Toni Dallara  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erreci dice:

E come mai non ci sono riusciti quelli che lo hanno preceduto ad appendere il cappello? Come mai un precedenza la Sampdoria generava deficit attorno ai 12 milioni di euris e ancor prima di una ventina di miliardi? Ci voleva il cappellaio matto per passare dal profondo  rosso al bilancio in attivo? Ah si Ferrero ha dei validi collaboratori..... e quelli di prima perché si son  circondati di idioti o farabutti?

Tu sei romantica amica delle nuvole, così cantava Toni Dallara  

non lo so, forse perchè alla famiglia non gli interessava più di tanto la Sampdoria, a detta loro ci han salvato contro voglia, e ti ricordi ogni tanto ce lo rinfacciavano.

Talmente ricchi che forse è la stessa Sampdoria che aveva appeso il cappello da loro.

per quanto mi riguarda non vedo l'ora di finire questa stagione per poter iniziare la prossima, se poi resterà questo presidente o se ce ne sarà uno nuovo nel mio modo di essere sampdoriano cambierà poco o nulla, cambieranno certamente i discorsi da fare in giro nei bar e qua sul forum, ma sono aspetti marginali rispetto al nostro andare allo stadio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Erreci dice:

E come mai non ci sono riusciti quelli che lo hanno preceduto ad appendere il cappello? Come mai un precedenza la Sampdoria generava deficit attorno ai 12 milioni di euris e ancor prima di una ventina di miliardi? Ci voleva il cappellaio matto per passare dal profondo  rosso al bilancio in attivo? Ah si Ferrero ha dei validi collaboratori..... e quelli di prima perché si son  circondati di idioti o farabutti?

Tu sei romantica amica delle nuvole, così cantava Toni Dallara  

Il bello è che gli unici che riescono ad avere la squadra buona ed il bilancio a posto sono lotito, delaurentis e Ferrero. Anche la juve ha un debito niente male. Avranno del gran culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Robi dice:

non lo so, forse perchè alla famiglia non gli interessava più di tanto la Sampdoria, a detta loro ci han salvato contro voglia, e ti ricordi ogni tanto ce lo rinfacciavano.

Talmente ricchi che forse è la stessa Sampdoria che aveva appeso il cappello da loro.

 

 

Ah ecco quindi ci godevano a cacciare in un pozzo senza fondo una dozzina di milioni di euro ogni hanno, anzi no non ci godevano ma manco ci facevano caso  .... ma come cazzo stai? Ma che visione hai delle cose della vita?

Ps: il mio modo di andare allo stadio è diverso dal tuo, totalmente diverso

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Robi dice:

non lo so, forse perchè alla famiglia non gli interessava più di tanto la Sampdoria, a detta loro ci han salvato contro voglia, e ti ricordi ogni tanto ce lo rinfacciavano.

Talmente ricchi che forse è la stessa Sampdoria che aveva appeso il cappello da loro.

per quanto mi riguarda non vedo l'ora di finire questa stagione per poter iniziare la prossima, se poi resterà questo presidente o se ce ne sarà uno nuovo nel mio modo di essere sampdoriano cambierà poco o nulla, cambieranno certamente i discorsi da fare in giro nei bar e qua sul forum, ma sono aspetti marginali rispetto al nostro andare allo stadio.

 

sei un grande Robi. 🙄

 

23 minuti fa, Erreci dice:

Ah ecco quindi ci godevano a cacciare in un pozzo senza fondo una dozzina di milioni di euro ogni hanno, anzi no non ci godevano ma manco ci facevano caso  .... ma come cazzo stai? Ma che visione hai delle cose della vita?

Ps: il mio modo di andare allo stadio è diverso dal tuo, totalmente diverso

certo, Robi viene in treno tu no

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Erreci dice:

Ah ecco quindi ci godevano a cacciare in un pozzo senza fondo una dozzina di milioni di euro ogni hanno, anzi no non ci godevano ma manco ci facevano caso  .... ma come cazzo stai? Ma che visione hai delle cose della vita?

Ps: il mio modo di andare allo stadio è diverso dal tuo, totalmente diverso

Nessuno gode a buttare via i soldi, è l'importanza che gli dai che è diversa, se ne hai pochi stai attento anche all'euro, se stai bene all'euro non ci fai caso. questo è per sintetizzare il mio pensiero. è come se uno che non ha mai visto Portofino appena arriva in piazzetta rimane piacevolmente colpito dalla bellezza, uno che invece ci abita non ci fa neanche più caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

 

 

2 ore fa, Robi dice:

Non è corretto dire così, al netto di tutti i nomi fantasiosi che stanno uscendo, qualche offerta sul tavolo del presidente è arrivata, solo che lui non le ha ritenute congrue.

Alla fine ripeto, se uno non vuol vendere non vende, inutile girarci tanto intorno.

 

1 ora fa, Robi dice:

quindi mi confermi che all'advisor non è mai arrivata una offerta, sempre se c'è un advisor perchè a sto punto non sono neanche più sicuro di quello.

Non ho mai detto che Ferrero sia un cattivone questo sia chiaro, che Ferrero con la Sampdoria abbia appeso il cappello questo ammetto di averlo pensato.

 

Scusa Robi stavo per citare il tuo primo post qui sopra, invidiando la tua conoscenza diretta delle cose che ti permetteva di affermare che "qualche offerta dul tavolo del Presidente è arrivata ".

Poi ho letto il tuo secondo post qui sopra è mi è andato in tilt il cervello.

Cioè tu sai di offerte arrivate e poi chiedi conferma ad altro utente di questo forum che offerte non ne siano arrivate ? E per metterci il carico confessi di non sapere se c'è advisor o no ?

Insomma le sai le cose o sei come noi che non sappiamo un cazzo , a parte sapere che sono 5 mesi che leggiamo cazzate , tutte scritte con il solo obiettivo di rompere i coglioni al Presidente ?

Ps tra l'altro ti ricordo che Presidente della Uc Sampdoria sarebbe opportuno scriverlo maiuscolo, per via delle nostre romantiche tradizioni forumiste capirai....

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cillo2461 dice:

 

 

Scusa Robi stavo per citare il tuo primo post qui sopra, invidiando la tua conoscenza diretta delle cose che ti permetteva di affermare che "qualche offerta dul tavolo del Presidente è arrivata ".

Poi ho letto il tuo secondo post qui sopra è mi è andato in tilt il cervello.

Cioè tu sai di offerte arrivate e poi chiedi conferma ad altro utente di questo forum che offerte non ne siano arrivate ? E per metterci il carico confessi di non sapere se c'è advisor o no ?

Insomma le sai le cose o sei come noi che non sappiamo un cazzo , a parte sapere che sono 5 mesi che leggiamo cazzate , tutte scritte con il solo obiettivo di rompere i coglioni al Presidente ?

Ps tra l'altro ti ricordo che Presidente della Uc Sampdoria sarebbe opportuno scriverlo maiuscolo, per via delle nostre romantiche tradizioni forumiste capirai....

Non c'è più un punto fermo, si mette in discussione tutto, e allora metto in dubbio anche le mie certezze, è tutto finto è tutto un sogno... siamo in un truman show e non ce ne accorgiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come dici tu ma io scrivo di quello che so per certo se no rimango nel dubitativo.

Tu hai scritto che "offerte sul tavolo ne sono arrivate" quindi presumo tu le abbia viste o ne abbia prove certe.

Quindi lasciamo stare The Truman Show , ci stai dentro se ci vuoi stare...

Modificato da cillo2461
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Robi dice:

Non è corretto dire così, al netto di tutti i nomi fantasiosi che stanno uscendo, qualche offerta sul tavolo del presidente è arrivata, solo che lui non le ha ritenute congrue.

Alla fine ripeto, se uno non vuol vendere non vende, inutile girarci tanto intorno.

Al netto delle offerte arrivate, Michieli Rissetto Parodi Basso e compagnia cantante hanno scritto un sacco di CAZZATE in merito alle cifre in oggetto ed ai soggetti che le hanno promesse

31 minuti fa, Robi dice:

Nessuno gode a buttare via i soldi, è l'importanza che gli dai che è diversa, se ne hai pochi stai attento anche all'euro, se stai bene all'euro non ci fai caso. questo è per sintetizzare il mio pensiero. è come se uno che non ha mai visto Portofino appena arriva in piazzetta rimane piacevolmente colpito dalla bellezza, uno che invece ci abita non ci fa neanche più caso.

 

ma cosa mi tocca leggere....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Leggo oggi sul sempre bene informato Seculo XXL  che i vialliani ad esempio pagherebbero in svariate rate e con cifra variabile in base ai risultati raggiunti dalla squadra ( belin ma se la fai tu con i tuoi  soldi se le cose dovessero andar male perché versare meno della clfra pattuita a Ferrero? Cazzo c'entra lui ? L'ottimo e bene informato seculo non spiega ) Ieri invece si è appreso che Aquilor sra cercando i soldi per pagare acquisto..... e ma belin fossi Ferrero col cazzo che vendo a 'sti barboni ( ovviamebte sempre stando alle informazioni diramate dagli organi di stampa)

Dura e irta di ostacoli la vita dei romantici 

Cioè sarebbe un'operazione quasi da "pirati": acquisire un'azienda senza avere i fondi e poi pagare l'acquisizione coi beni o con gli utili generati dall'azienda stessa.

Annamo bbene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

Nessuno gode a buttare via i soldi, è l'importanza che gli dai che è diversa, se ne hai pochi stai attento anche all'euro, se stai bene all'euro non ci fai caso. questo è per sintetizzare il mio pensiero. è come se uno che non ha mai visto Portofino appena arriva in piazzetta rimane piacevolmente colpito dalla bellezza, uno che invece ci abita non ci fa neanche più caso.

 

Ma tu non stai bene ..... se pensi che i ricchi ricchi non facciano caso ai soldi quando poi i soldi gettati si aggirano sulla dozzina all'anno, oltre 120 milioni gettati nel pozzo senza fondo dell'UC SAMPDORIA come disse Edoardo Garrone, se davvero lo pensi e lo credi tu delle cose della vita non hai veramente capito una beata minchia. Un Garrone che spende e spande e getta o soldi dalla finestra  ... e ma belin con questa ti sei veramente

I sogni son desideri  di felicità la lalala lá 

ME TASTU SE GHE SUN 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, amintore dice:

se è quella che ti ho raccontato io, non s'intascò pane e salame ma in occasione di un fave e salame si portò da casa il pane nero fasciato in un fazzoletto di tela, si servì di fave e salame che mangiò col suo pane nero; terminato il pasto, rifasciò il pane nero rimasto e se lo mise in tasca

no, quella è un'altra ancora

ricordo anche quella

ci sarebbe pure quella dell'uovo pasquale, ma teniamocela per noi😂

va detto che da magnate genovese, era tirato come una scoreggia nei consumi privati, ma a Genova era uno dei massimi finanziatori di teatri, progetti sociali, reparti ospedalieri ecc

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

no, quella è un'altra ancora

ricordo anche quella

ci sarebbe pure quella dell'uovo pasquale, ma teniamocela per noi😂

va detto che da magnate genovese, era tirato come una scoreggia nei consumi privati, ma a Genova era uno dei massimi finanziatori di teatri, progetti sociali, reparti ospedalieri ecc

Però a me ed altri due offrì una flute di prosecco da Edilio 😎😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto pagliacci e ridicoli sono primocanile e quel politicante da tre lire del suo editore, a fare campagna contro lo stadio in concessione alle due società?

tra parentesi, si ricordano che fino all'altroieri leccavano il culo in maniera indecoroso al bandito irpino pluricondannato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...