Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Spal


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Siamo una bella squadra, Andersen meglio di Skriniar. Dobbiamo solo distribuire un po' meglio i gol fatti, se arrivi a fine campionato con la migliore difesa sei o primo o secondo 😁.

Scherzi a parte mi sembrano più convinti degli anni scorsi a puntare più in alto della semplice salvezza; in più è stato un calendario difficile con le 5 partite ogni 3 giorni a peggiorarlo, abbiamo margini di miglioramento: centrali di difesa e portiere nuovi e due all'esordio, Saponara fuori e Ramirez/Caprari acciaccati, Jantko da inserire.

Bravi tutti, ci possiamo divertire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita ostica, difficile, che ha messo a dura prova la tenuta fisica e psicologica della squadra.

Ottima la reazione allo svantaggio, ottimo aver tenuto fino alla fine dopo quello che negli ultimi minuti era successo con tristi e Cagliari.

Ha fatto bene Giampaolo a pungolare chi è entrato, che ha il dovere di dare tutto nel tempo a disposizione: ieri sarebbe stato importante tenere palla, conquistare qualche fallo e far respirare chi non ne aveva più.

Comunque ciclo di ferro affrontato in modo egregio, dopo l'Atalanta dovrebbe rientrare anche Saponara che sarà  molto importante per il nostro gioco 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Austrodoriano dice:

Ma infatti mi fido, mi ero immaginato (erroneamente), vedendo anche l'investimento fatto, che avrebbe giocato di più... pertanto ero un po' sorpreso di non vederlo mai in campo.

Pure io pensavo di vederlo di più,  ma rispondi a questa domanda: chi toglieresti dei 3 di centrocampo per fargli posto? 

Nel prosieguo lo stato di forma di qualcuno calerà e lui si dovrà tener prontissimo per subentrare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Pure io pensavo di vederlo di più,  ma rispondi a questa domanda: chi toglieresti dei 3 di centrocampo per fargli posto? 

Nel prosieguo lo stato di forma di qualcuno calerà e lui si dovrà tener prontissimo per subentrare 

Diciamo che considerando le 3 partite in 7 giorni forse nei secondi tempi avrei fatto rifiatare Barreto (Che è in stato di forma eccezionale, ma non è proprio un ragazzino e prego riesca a mantenersi in buona condizione per piu tempo possibile) o Praet (che era cmq rientrante da infortunio ) .. Anche se da quanto capito potrebbe giocare mezz'ala, quindi appunto lo vedevo meglio per far rifiatare barreto in almeno una metà partita di queste 3 fatte.. 

Devo dire che sono impressionato da come Quaglia e barreto abbiano ancora così tanta benzina... spero solo stiano facendo bene i conti con le loro riserve che per forza di cosa saranno ridotte rispetto al passato. 

Sono molto incuriosito da Viera, perchè almeno da quanto ho sentito su di lui dovrebbe essere il tipo di giocatore che mi arrapa : corsa, grinta e caccia a tutti i palloni in mediana.. Viene dalla serie B Inglese che atleticamente è un bel banco di prova, ha 20 anni e per quello che è stato pagato immagino sia ritenuto potenzialmente molto interessante ... la mia speranza è che possa diventare il vicebarreto... magari quest'anno entrando appunto a partita in corsa per fare rifiatare edgar 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Austrodoriano dice:

Diciamo che considerando le 3 partite in 7 giorni forse nei secondi tempi avrei fatto rifiatare Barreto (Che è in stato di forma eccezionale, ma non è proprio un ragazzino e prego riesca a mantenersi in buona condizione per piu tempo possibile) o Praet (che era cmq rientrante da infortunio ) .. Anche se da quanto capito potrebbe giocare mezz'ala, quindi appunto lo vedevo meglio per far rifiatare barreto in almeno una metà partita di queste 3 fatte.. 

Devo dire che sono impressionato da come Quaglia e barreto abbiano ancora così tanta benzina... spero solo stiano facendo bene i conti con le loro riserve che per forza di cosa saranno ridotte rispetto al passato. 

Sono molto incuriosito da Viera, perchè almeno da quanto ho sentito su di lui dovrebbe essere il tipo di giocatore che mi arrapa : corsa, grinta e caccia a tutti i palloni in mediana.. Viene dalla serie B Inglese che atleticamente è un bel banco di prova, ha 20 anni e per quello che è stato pagato immagino sia ritenuto potenzialmente molto interessante ... la mia speranza è che possa diventare il vicebarreto... magari quest'anno entrando appunto a partita in corsa per fare rifiatare edgar 

Però Barreto al 90° era quello che correva di più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Austrodoriano dice:

[...]

alcune considerazioni :

schiattarella mi sta sul culo e puo far fede al suo nome

[...]

Non è (quasi) mai bello parlare male di un ex.

 

Ti rammento che Pasquale Schiattarella ha giocato nella Primavera della Sampdoria nel 2005/06 proveniente dal fallimento del t'orino.

Poi, a gennaio 2006, è ritornato al t'orino 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Barreto in questo momento penso che per Giampaolo sia insostituibile al pari di Quagliarella

Ekdal Linetty Barreto  .... e Praet dove lo metti quando  i trequartisti saranno tutti abili e arruolati? Quest'anno Giampaolo ha a disposizione ampie scelte e di sicuro lui sarà contento di ciò 

Ps: Vieira è il vice Ekdal e penso che dopo il necessario periodo di ambientamento risulterà essere un'alternativa importante 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Erreci dice:

Barreto in questo momento penso che per Giampaolo sia insostituibile al pari di Quagliarella

Ekdal Linetty Barreto  .... e Praet dove lo metti quando  i trequartisti saranno tutti abili e arruolati? Quest'anno Giampaolo ha a disposizione ampie scelte e di sicuro lui sarà contento di ciò 

Ps: Vieira è il vice Ekdal e penso che dopo il necessario periodo di ambientamento risulterà essere un'alternativa importante 

Ha anche Jankto:davvero un centrocampo forte e assortito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...