Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Spal

Recommended Posts

non potrò esserci, e secondo me questo è un brutto cliente

avrei proprio bisogno di una vittoria

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria

Modificato da labbrodinovisad

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esserci sono sceso di domenica in centro in macchina per parcheggiare in modo da poter tornare a casa domani sera ad un'ora umana senza dovermi fare alla mattina un'ora e mezza di coda.

Ma al lunedì sera alle 20.30 evidentemente va bene a tutti, mah.

Detto questo Forza Sampdoria, domani si deve ricominciare a concretizzare quanto facciamo vedere di buono in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante stasera sarà giocare con la massima intensità, senza sottovalutare l'avversario.

Tanto di amministrare non siamo capaci, quindi facciamo 3 o 4 gol e poi impariamo a far girare palla :smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! Vittoria importante e non semplice... devo dire che alla fine mi cagavo un po’ sotto, perche’ anche se loro avranno avuto massimo 1 o 2 occasioni, mi sembrava la classica partita da inculata finale ( considerando anche la nostra poca fortuna ne minuti fnali).

alcune considerazioni :

schiattarella mi sta sul culo e puo far fede al suo nome

Al gol di defrel dalla tv ho avuto come l’impressione che i nostri fossero fermi nell’esultanza ... come se stessero aspettando la convalida del var ( chiaramente era solo un impressione)... comunque confermo confermo che il var, anche quando applicato bene come credo oggi, continua a non piacermi

Barreto, fin quando ne aveva, corre come un 20enne

defrel mi fa godere abbastanza, da sempre l’aria di poter saltare l’uomo con facilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, non banale perchè ottenuta in rimonta e contro una squadra in salute.

Grandissima azione e conclusione sul gol di Linetty e contento che Defrel continui a timbrare.

Alla fine è venuta fuori la stanchezza ma con un po' di buon vecchio viva il parroco ne siamo usciti senza concedere grandi conclusioni, solo tante palle buttate in area dagli spallini..

Unica nota così così, i subentrati: devono dare di più, soprattutto Kownacki, capisco che non ti arrivino grandi palloni e sei in una fase che la squadra arranca ma anche sul pressing sui loro difensori mi è sembrato blando nonostante fosse fresco, e Jankto, non è giocatore da combattimento e si vede ma un po' lo deve diventare, non si può sempre giocare di finezza.

Detto ciò, 11 punti, peccato il rigore di Cagliari, ma va bene così, la squadra c'è e gioca, al prossima ad Atalanta sarà tosta, loro ne vengono da un furto e saranno incarogniti..

Modificato da Fried Funk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che viera in questo ciclo di partite non riesca a ritagliarsi un po’ di spazio mi fa pensare... attualmente rimane un po’ un oggetto del mistero... negli allenamenti come va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, con qualche sofferenza. ..menzione speciale x quaglia e barreto davvero due che danno l esempio e si dannano l anima ...abbiamo sofferto un poco ,perché non riuscivamo a tenere una palla in avanti. ..11 punti sono un buon bottino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pru sta vittoria!!!

Sofferta e con una Sud un po' sottotono.

Di disamine tecniche e commenti ne faccio a meno,non riesco...

Anzi no:Bravo Audero per come ha reagito dopo errore sul loro gol :tamburo:

Ma belin come mi godo sti tre  punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria 

Io invece ho sentito ruggire la Sud come mai quest'anno,

preferisco sentire la cattiveria e il furore agonistico nei cori, non sono un appassionato di Sanremo e concorsi canori 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più bella della partita secondo me è stato il secondo gol.

Quagliarella tira, la respinta fortunatamente gli torna sui piedi e lui calmo e preciso la mette in mezzo dove oltre a Defrel che la mette motto bene, c'era un altro che poteva approfittarne.

BELLA SAMPDORIA

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre difficile affrontare questa squadra, l'anno scorso abbiamo vinto su rigore all'ultimo minuto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria ottenuta con una notevole prestazione  sia sotto il profilo  tecnico tattico che conferma una forma fisica strepitosa (i ritmi erano tutt'altro che blandi)che quello agonistico : la squadra voleva la vittoria e non si è fatta condizionare dalla rete subita su di un infortunio che va superato .

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAI GREGORIOOOO [cit]

Modificato da Gianla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Erreci dice:

Ottima vittoria 

Io invece ho sentito ruggire la Sud come mai quest'anno,

preferisco sentire la cattiveria e il furore agonistico nei cori, non sono un appassionato di Sanremo e concorsi canori 

Io preferirei che cantassero tutti, o almeno più persone possibile..ieri così non è stato...

Ma me ne faccio una ragione:ieri mi interessavano i 3 punti e basta!

Neanche a me piace Sanremo,meglio Castrocaro!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto il merito di rientrare, immediatamente o quasi, in partita. Non abbiamo mai avuto fretta di chiudere il match e le difficoltà finali credo siano dovute alle giustificate sostituzioni di Quagliarella e Defrel. Bene più o meno tutti .Il polacchino, purtroppo, e non è la prima volta, non tiene un pallone. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo per i 3 punti, benissimo la classifica, benissimo essere sempre la miglior difesa del campionato.

abbiamo rischiato ma abbiamo anche reagito, non era facile

giocando in alcuni momenti bene

ci sta, la Spal non è male davvero anche se dietro non sembrano dei fenomeni.

detto questo lodi a tutti, soprattutto Barreto, Quaglia ed  Ekdal che avrà toccato 500 palloni.

Praet, sei il più buono potenzialmente, il Mr ti ha provato anche dove volevi stare in passato, bisogna che fai qualcosina in più.

Caprari se entri e ti presenti con un tacco alla cazzo in area non hai capito cosa devi fare. Poi meglio, ma ricordati di non fare il pazzesco soprattutto dopo un minuto da subentrato

Kownacki me ne batto il belino del rigore sbagliato , ma quando entri devi correre e sudare senza scazzo, che di panetti ne devi mangiare ancora tanti. Nel dubbio guarda cosa fa Quagliarella che ha qualche annetto e grado più di te. Non mollare che i numeri li hai.

ad Atalanta sarà dura, Gasperson piange da domenica.

Dai Doria

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima portata a casa con grande carattere e umiltà. Per me vale più del 3-0 ai Pulcinella.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Austrodoriano dice:

Comunque che viera in questo ciclo di partite non riesca a ritagliarsi un po’ di spazio mi fa pensare... attualmente rimane un po’ un oggetto del mistero... negli allenamenti come va?

Ti rispondo citando due nomi di calciatori che hanno avuto in passato poco spazio, uno è stato ceduto (Djuricic) l'altro è quest'anno titolare ( Andersen).

Questo per dire che dobbiamo solo fidarci di Giam e Paolo ed aspettare sereni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, djsmith dice:

Abbiamo avuto il merito di rientrare, immediatamente o quasi, in partita. Non abbiamo mai avuto fretta di chiudere il match e le difficoltà finali credo siano dovute alle giustificate sostituzioni di Quagliarella e Defrel. Bene più o meno tutti .Il polacchino, purtroppo, e non è la prima volta, non tiene un pallone. 

temo e spero di sbagliarmi, che il polacchino si senta già "strabuono", un po' di sana umiltà e potrebbe darci anche lui delle soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rispetto ad altri la Spal ha cercato di giocarsela, buttavano via poco il pallone e ci hanno fatto correre un sacco per pressarli.
Non sembrava ma era difficile ieri sera 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cillo2461 dice:

Ti rispondo citando due nomi di calciatori che hanno avuto in passato poco spazio, uno è stato ceduto (Djuricic) l'altro è quest'anno titolare ( Andersen).

Questo per dire che dobbiamo solo fidarci di Giam e Paolo ed aspettare sereni.

Ma infatti mi fido, mi ero immaginato (erroneamente), vedendo anche l'investimento fatto, che avrebbe giocato di più... pertanto ero un po' sorpreso di non vederlo mai in campo.

Sicuramente Giampaolo è uno che sa tirar fuori le potenzialità ad un giocatore e sa far crescere bene i giovani evitando che si brucino... proprio per questo mi chiedevo come va negli allenamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti