Vai al contenuto
cillo2461

Altri discorsi in libertà

Recommended Posts

3 ore fa, Erreci dice:

L'Italia invece ha una sfiga cosmica .... il calcio è solo una questione di culo o di sfiga 

Mi permetto di eccepire: la Francia è fortissima ma c'ha un culo cosmico, l'Italia c'ha sfiga ed é pure scarsissima :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di questa novità di oggi invece cosa ne verrebbe fuori??? Oltre che ci vorrebbe culo per vincerla???

ANSA Calcio: via libera dei club ad un terzo trofeo Uefa
Dal 2021/22 si aggiungerebbe alla Champions e all'Europa League

L'Eca ha aperto alla creazione di un terzo torneo per club organizzato dall'Uefa. E' stato lo stesso presidente dell'organismo che raggruppa le società europee di calcio, Andrea Agnelli, nel corso di una premiazione a Spalato, a comunicarlo. "In attesa dell'approvazione dell'Uefa, diamo la 'luce verde' all'introduzione di un terzo torneo, portando il numero complessivo di Club a 96, a partire dalla stagione 2021/22". Competizione che si aggiungerebbe a Champions ed Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Belin già l'Europa League non se la caga nessuno sino almeno ai quarti di finale, questa la chiameranno la Miserabili League

Ai secondi e ai terzi prosciutti con l'osso e barattoli di sottaceti

La coppa in palio sarà di puro suino e durante la finale farà bella mostra di sè in mondovisione su una tovaglia di carta a quadretti bianchi e rossi con un fiasco di vino vicino

I capitani entreranno in campo per la partita decisiva con dei maiali al guinzaglio e dopo la premiazione anzi che i classici coriandoli sui vincitori pioveranno panetti

Modificato da Daitarn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' in tempi non cosi' remoti, quando le coppe europee erano veramente giocate coi controcoglioni sin dall'inizio, c'erano 3 trofei in palio (+ un quarto per le vincenti di 2 di esse: ma questo ancora oggi).

Se reintroducessero andata/ritorno, o sei dentro o sei fuori, secondo me darebbero la chance a molte squadre non facenti parte dell'elite, di giocarsela contro certi mostri sacri: alla fine giocare a certi livelli ogni mercoledi' e poi tenere botta alla domenica se lo possono permettere solo squadre con una panchina di titolari (o squadre rotte in culo come la nazionale francese)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Daitarn dice:

Belin già l'Europa League non se la caga nessuno sino almeno ai quarti di finale, questa la chiameranno la Miserabili League

Ai secondi e ai terzi prosciutti con l'osso e barattoli di sottaceti

La coppa in palio sarà di puro suino e durante la finale farà bella mostra di sè in mondovisione su una tovaglia di carta a quadretti bianchi e rossi con un fiasco di vino vicino

I capitani entreranno in campo per la partita decisiva con dei maiali al guinzaglio e dopo la premiazione anzi che i classici coriandoli sui vincitori pioveranno panetti

Pensa che potrebbe essere la Coppa a cui potrebbe partecipare la Sampdoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rammarica molto notare come i recenti post di Paniugo ti abbiano fatto perdere il senso dell'umorismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Zippao dice:

Torna la coppa delle coppe?

😎

Intanto noi non la faremo per i prossimi quattrocento anni. 

Quando ho letto la notizia della terza competizione europea, ho immaginato che potesse essere aperte alle none e decime dei vari campionati e dentro di me ho sperato immediatamente di arrivare undicesimo. Secondo voi comincio ad avere dei problemi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma noi che cazzo ce ne frega della terza competizione europea visto che disputeremo la champion’s league?

:tendina:

Vado a bermi il quarto gin lemon

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Iagun62 dice:

Paghi tanto?

Ma dal 5 Luglio a oggi che cosa hai fatto? Lo so che non sono fatti miei. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, doriastuart dice:

Intanto noi non la faremo per i prossimi quattrocento anni. 

Quando ho letto la notizia della terza competizione europea, ho immaginato che potesse essere aperte alle none e decime dei vari campionati e dentro di me ho sperato immediatamente di arrivare undicesimo. Secondo voi comincio ad avere dei problemi? 

No dai le coppe sono casa nostra; poi non voglio che l'ultima di champions sia col werder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, doriastuart dice:

Ma dal 5 Luglio a oggi che cosa hai fatto? Lo so che non sono fatti miei. 

Ero in letargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, doriastuart dice:

Con Orso? Che brutta situazione....

Caverne rigorosamente separate :sisi:

Nella mia giocavo con le bocce :zizi:

Boobs.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.