Vai al contenuto
Daitarn

Patrick Schick

Recommended Posts

1 ora fa, Robi dice:

Ti facevo un po' più scaltro, vabbè sarà colpa di chi ha tradotto... :smile:

Non mi cogli impreparato!  :smile:

Spiego io: il ragazzo il giorno stesso la pubblicazione di queste sue dichiaraazioni ha pubblicato una Instagram Story in cui scriveva "Chi ha tradotto? Non capisci un cazzo di ceco", naturalmente cancellata dopo pochi minuti.

Oggi dopo multa, colloqui con Monchi e forse Di Francesco, ha pubblicato su Instagram una foto (credo nell'unica partita, forse manco ufficiale, dove ha indossato la maglia della Roma) dove scrive che non ha mai pensato di andare via bla bla bla

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 11Marassi
22 ore fa, Erreci dice:

penso che se non segna almeno 20 nel girone di ritorno dopo queste parole in giro per Roma meglio che non ci vada 

Screenshot_20171108-152719.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso comunque di non essere romano e romanista, se questo vuol dire mettere pali nel culo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2017 at 12:03, Erreci dice:

Questo è più cretino di Icardi

Solo un cretino può rilasciare dichiarazioni simili

A me ricordava un po' Ivan Drago dopato, stesso sguardo. Ho sempre pensato che fosse solo un freddo,ora scopro che è anche un deficiente. O tempora o mores...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Vujabk dice:

miii, a Genova? ma chi cazzo ti ferma per la strada besugo? I carabinieri?

avrebbe dovuto andare a Napoli sto scemo ..

Infatti...ma chi lo cagava?

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'intervista e mi sono venuti i brividi, sono sbalordito :-)

OT
complimenti per il blu sbiadito del bannare lassù
sono uscito adesso dall'ospedale (questa volta per davero)
sul wifi dell'ospedale non c'eravate, era tutto bloccato (siete pericolosi)
per fortuna i siti pirati per vedere le partite funzionavano benissimo :-)
sono contento di tornare a leggervi

ciao a tutti

e forza Samp!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però posso dire che se questo fosse rimasto, con quel signore che abbiamo in panca,  sarebbe sicuramente uno sfacelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, volalozar dice:

però posso dire che se questo fosse rimasto, con quel signore che abbiamo in panca,  sarebbe sicuramente uno sfacelo?

No, mi dispiace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Parlando di questo ragazzo nessuno ha mai menzionato il grande Lillone Foti, che gli ha trasmesso alla perfezione tutte le sue doti di centravanti nei mesi passati insieme a Bogliasco  :bravo:

Modificato da Gianla
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma riscatta Schick e Defrel. Addio definitivo a Iturbe e Doumbia

La punta ceca e quella francese sono state pagate un totale di 34 milioni: finora hanno segnato 2 gol in due. Bilancio semestrale negativo di 40,3 milioni

01 marzo 2018 - Roma
La Roma saluta ufficialmente Iturbe (e Doumbia) e riscatta Schick e Defrel, adesso a tutti gli effetti giocatori della Roma. È quanto emerge dalla relazione semestrale del club giallorosso. L’attaccante ceco è costato 5 milioni per il prestito e adesso ne verranno spesi altri 9 per il riscatto, mentre per Defrel, oltre ai 5 del prestito, ne saranno investiti 15. In totale, quindi, 34 milioni di euro per le due punte che in questa stagione stanno rendendo al di sotto delle attese (2 gol in 2).

in che senso ? Non l'avevamo venduto per più di 40 mln ? :parrucca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luigi60 dice:

La Roma riscatta Schick e Defrel. Addio definitivo a Iturbe e Doumbia

La punta ceca e quella francese sono state pagate un totale di 34 milioni: finora hanno segnato 2 gol in due. Bilancio semestrale negativo di 40,3 milioni

01 marzo 2018 - Roma
La Roma saluta ufficialmente Iturbe (e Doumbia) e riscatta Schick e Defrel, adesso a tutti gli effetti giocatori della Roma. È quanto emerge dalla relazione semestrale del club giallorosso. L’attaccante ceco è costato 5 milioni per il prestito e adesso ne verranno spesi altri 9 per il riscatto, mentre per Defrel, oltre ai 5 del prestito, ne saranno investiti 15. In totale, quindi, 34 milioni di euro per le due punte che in questa stagione stanno rendendo al di sotto delle attese (2 gol in 2).

in che senso ? Non l'avevamo venduto per più di 40 mln ? :parrucca:

Sono andato a vedere i comunicati ufficiali:

Roma, 29 agosto 2017 L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrik Schick, dalla U.C. Sampdoria S.p.A.. Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, A.S. Roma riconoscerà alla U.C. Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per l’A.S. Roma a tale data. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva valido fino al 30 giugno 2022.

Quindi ne pagano almeno altri 20 nel febbraio 2020, totale 34.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, ci sono anche 8 milioni di bonus e si arriva a 42 (ma se continuano così sia Schick che la roma mi sa che non li prendiamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Infatti i conti tornano.

Si è parlato quest'estate di 42 milioni perchè questa sarebbe la cifra massima che la Roma pagherebbe nel caso gli obiettivi che fanno scattare i bonus venissero raggiunti.

La cifra certa al netto dei bonus è 34 milioni che verranno incassati in tre trance, 5 subito per il prestito, 9 all'acquisto definitivo, 20 a febbraio 2020.

Inoltre questi 20 potrebbero essere di più sempre al netto dei bonus se il ragazzo facesse il fenomeno e la Roma lo vendesse entro quella data  che so al Real Madrid per 100 milioni, perchè nel qual caso ce ne dovrebbe girare 50....

Modificato da cillo2461

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregusto il momento in cui ci daranno 20 mln per la versione boriosa di Foti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, luigi60 dice:

facciamo allora 42 meno 8 sicuro ......

Magari nei bonus c'è l'obiettivo di segnare un gol nei primi due anni, ce la può ancora fare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti