Vai al contenuto
labbrodinovisad

Dove va il calcio italiano

Recommended Posts

"Rory vieni qua: tu mi hai disturbato durante il mio lavoro; non ti permettere più di interferire mentre sto parlando col TMO( var del rugby) . Posso contare sulla tua collaborazione? Si? Grazie " il giocatore annuisce in posizione di attenti

Dialogo tra arbitro e tallonatore della nazione di rugby irlandese durante la partita Scozia Irlanda 

Quando il rispetto genera rispetto 

Adesso, orso dice:

Già, non è ci vorrebbe molto, basterebbe volerlo sul serio.

Invece qua invertono i detti: colpiscine 1 per educarne 100 qua diventa copiscine 100 per educarne 1......

Il fatto é che da noi solitamente son più di 1 e spesso più di 100

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ho sbagliato la proporzione: ne colpiscono 10.000 per educarne 100 ...... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orso dice:

Infatti, ho sbagliato la proporzione: ne colpiscono 10.000 per educarne 100 ...... 

che poi, col cazzo che li educano... ma il cazzo lo spaccano comunque a 10mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, labbrodinovisad dice:

che poi, col cazzo che li educano... ma il cazzo lo spaccano comunque a 10mila

E no eh... Se i 10mila non hanno piacere di farsi spaccare il cazzo per colpa di 100, che si sveglino e prendano le adeguate contromisure ai 100. Diversamente, evitino di spaccare il cazzo e andassero affanculo. Eh... Vabè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la vedo come Labbro: non sono incline a fare la vittima, ma come tifoso negli ultimi 15 anni ho dovuto confrontarmi con tante restrizioni e rotture di cazzo. E sempre restando nel mio ambito: queste restrizioni non mi sembrano proporzionate ai problemi di ordine pubblico che ho visto a Genova, ma neppure sono state efficaci nel contrastare il malaffare che regna altrove nelle curve. Quindi, senza polemica e senza giustificare nulla, mi sento di dire con serenità che l'Amministrazione ha agito in modo inefficiente.

Se poi sia sensato che l'Amministrazione debba occuparsi di gente che si picchia per le partite di calcio è un altro discorso, sul quale sapete tutti come la penso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

E i tifosi agiscono in modo inefficiente, permettendo a determinati ominicchi di comandare; i più per indifferenza, è vero, ma diversi baciando il bacco. Le pappe pronte sono comode, ma a volte manca il sale, a volte ce n'è troppo. Se la pappa te la prepari tu, risolvi il problema alla radice. Si chiama partecipazione. Ok che si parla di calcio e non di massimi sistemi o cose importanti, però è bella dappertutto la partecipazione. Poi vabè Labbrone sa di che parlo e sa che noi dietro a ste storie ci siamo andati a sbattere. Ma ciò non significa che, a dispetto di un fallimento, non sia giusto e opportuno dire le cose come stanno 🙏

Modificato da amintore
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno, gli amici dello scommettitore ex rubentino passano all'incasso e ringraziano, cvd. W la regolarità limpida del calcio italiano!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, _Luca_ said:

E anche quest'anno, gli amici dello scommettitore ex rubentino passano all'incasso e ringraziano, cvd. W la regolarità limpida del calcio italiano!

Eh be' mica potevano vincerle proprio tutte...  :salutoditomedio:

Cioe' le hanno vinte tutte a parte con le merde sia andata che ritorno, d'altronde il CFC e' uno squadrone, la classifica e' bugiarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, darconio dice:

Eh be' mica potevano vincerle proprio tutte...  :salutoditomedio:

Cioe' le hanno vinte tutte a parte con le merde sia andata che ritorno, d'altronde il CFC e' uno squadrone, la classifica e' bugiarda

Pensavo fosse compresa nei mille miliardi pagati per sturaro, ma in effetti ha fatto un tiro potentissimo ed imparabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa puzzava già quando han lasciato a casa Ronaldo, un giocatore si lascia riposare prima di una gara importante e non dopo (tra l'altro dopo c'è la sosta).

poi la decisione di far giocare in posta Perin, tutti indizi che fanno una prova. Ma la juve non si può toccare , ha falsato la lotta per la salvezza in maniera irreparabile, ma siamo in italia e tutto è permesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietrologia al galoppo ....... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un risultato totalmente ininfluente sul campionato. Poi è sempre spassoso assistere alla glorificazione di una squadra da parte degli stessi tifosi che la definivano inguardabile, ma questa purtroppo è ormai abitudine comune a tante tifoserie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto gli basta piazzarsi quarti o terzi e poi la CL è loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, liam dice:

A me pare un risultato totalmente ininfluente sul campionato. Poi è sempre spassoso assistere alla glorificazione di una squadra da parte degli stessi tifosi che la definivano inguardabile, ma questa purtroppo è ormai abitudine comune a tante tifoserie.

totalmente ininfluente sul campionato dei gobbi. ma per chi si deve salvare non è così. lascia le merde a 30 punti con ancora 10 partite da giocare e mi faccio del ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se per caso delle volte guardo dalla loro parte mi faccio del ridere sempre e comunque, a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono grato a loro perché ci garantiscono piacevoli sorprese a volte del tutto inaspettate son dal 1946

Sono  equivalenti ai titoli di Stato: rendimento garantito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robi dice:

totalmente ininfluente sul campionato dei gobbi. ma per chi si deve salvare non è così. lascia le merde a 30 punti con ancora 10 partite da giocare e mi faccio del ridere...

M tu seriamente pensi che potrebbero andare giù ? Se li molla il pres può darsi ma finchè c'è lui sta pur sicuro che in un modo o nell'altro giù non ci vanno.

E sono curioso di vedere come finisce Udine-merde dopo la sosta....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti