Jump to content

Cronache di Hamelin

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Tra parentesi ho letto un articolo, non so quanto affidabile, che sono una delle squadre che non hanno i parametri per l'iscrizione al campionato di 😂

belin cosa mi stai dicendo, se fosse vera (da verificare) sarebbe una chicca mica da ridere.

Ma Zangrillo lo sa?

3 ore fa, Robi dice:

e la goduria continua...

ieri sera sono incappato su una nota emittente locale mentre parlavano (ancora) del rigore del derby...

incuriosito mi soffermo ad ascoltare,  analizzando il replay con l'andamento lento hanno scoperto, ma non l'han voluto divulgare prima, che al momento del tiro c'era un giocatore della samp dentro la lunetta, ripeto la lunetta, dell'area di rigore, e quindi andava ribattuto.

La mia goduria in quel momento saliva alle stelle,  con quel rewind e l'andamento lento del rigore mi pareva di essere al concerto di vasco quando con quella canzone le regazze delle prime file si mettono in topless.

Che poi, non gli avesse dato rigore, magari segnava Carlo Ostigaard su calcio d'angolo 😄

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Tecnicamente potrebbero aver ragione...non dimentichiamo poi il rigore ripetuto di Napoli...

Io farei ricorso al TAR.

:smile: :smile::smile::smile: :smile::smile:

Idioti :poveretti:

Per il rigore di Napoli davano per certa la ripetizione della partita 😄😄

2 ore fa, PicchiaRomei dice:

Tra parentesi ho letto un articolo, non so quanto affidabile, che sono una delle squadre che non hanno i parametri per l'iscrizione al campionato di 😂

E' corretto, poichè un requisito è il numero di tesserati in rosa limitato.

E stando alle LORO fonti, ne avevano SOLO 76 a fine maggio.......

• Like 1

47 minuti fa, Erreci dice:

Continuate pure a prenderli per il culo ma sappiate che quest'anno la Serie B sarà una serie GloBal ,la creme de la creme del calcio non solo italico ma internazionale. Lo dice il Secolo e io ci credo 

Siamo delle brutte persone che infieriscono, per fortuna come dice il SANTO SECOLO sara' un campionato fantastico pieno di grandissimi campioni dove sicuramente primeggeranno NONOSTANTE una conorrenza di altissimo livello

Dove abito io in un appartamento con annesso piccolo spazio esterno( naturalmente sotto rispetto al mio terrazzo) stavano bisbocciando un gruppo di bibini, tutti in rigorosa divisa merdablu. Olezzo a parte i discorsi che si sentivano erano del tipo” la serie B l’anno prossimo sarà più bella della serie A” giuro di averlo sentito….poverini.

• Haha 1

3 ore fa, mattyboy dice:

Dove abito io in un appartamento con annesso piccolo spazio esterno( naturalmente sotto rispetto al mio terrazzo) stavano bisbocciando un gruppo di bibini, tutti in rigorosa divisa merdablu. Olezzo a parte i discorsi che si sentivano erano del tipo” la serie B l’anno prossimo sarà più bella della serie A” giuro di averlo sentito….poverini.

Spero per loro fossero alla decima bottiglia

Non è un OT.

Paolo Banchero 20enne italoamericano è la prima scelta assoluta nel draft NBA. Un fenomeno, che ha già deciso di giocare con l’Italbasket.

che c’entra con la discussione? C’entra  ,c’entra! Suo padre è originario di Savignone precisamente di crocefieschi.

ecco lascio a voi immaginare il resto

Edited by mattyboy

1 ora fa, mattyboy dice:

Non è un OT.

Paolo Banchero 20enne italoamericano è la prima scelta assoluta nel draft NBA. Un fenomeno, che ha già deciso di giocare con l’Italbasket.

che c’entra con la discussione? C’entra  ,c’entra! Suo padre è originario di Savignone precisamente di crocefieschi.

ecco lascio a voi immaginare il resto

Fra l'altro è nipote naturale di Frank Sinatra...e quindi...

• Haha 1