Jump to content

Cronache di Hamelin

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, labbrodinovisad dice:

da tutto il mondo vengono a studiare il gegenpressing

Tutti volere pinguino dellonghi, e Blessin

Blessin spacca, è pieno di figa, è un duro, gioca col 555, Giardiola fa vedere i suoi video ai ragazzi, l'Ajax lo vuole a tutti i costi, le cavallette e i nazisti dell'illinoi.....

L'altroieri telefonate di Ancelotti sino a tardi "no ti prego aiutami, insegnami...."

E Zangrillo è contento

Posted (edited)

Ora ditemi che non sono da psichiatria...

Non sanno come godiamo noi...provano a raccontarsela...poveri ratti...o topi...come li abbiamo sempre chiamati...

L'armata l'hanno fatta prima loro, il bandierone l'hanno fatto prima loro,la prima cartolina per un derby l'hanno fatta loro...anche il Liverpool gli ha copiato striscione e coro... sì poveri crickettiani...questa è la vostra vita di merda...una vita da contamusse...

Ps: l'Armata la facciamo dagli anni 80 ( forse prima,ma non posso ricordarmela), i bandieroni più grandi mai spiegati in uno stadio sono nostri del 1982 (classico), seguito da "sei grande ultras" (1985) loro qualche anno più tardi, la prima cartolina è del 1983 (Mancini-Faccenda aut. :poveretti:) e non del 1990 (Branco)

IMG_20220602_223306.jpg

Edited by PotereBlucerchiato

Vabbè ma questi scritti sul muretto del pianto, sono cazzate molto spesso scritte da ragazzini PLAGIATI da tanti anni di bugie.

E' normale

Meno normali son le cazzate che dicono i tifo-opinionisti in tv, a cui van dietro anche i 65 enni cenuoti

1 ora fa, mache dice:

Vabbè ma questi scritti sul muretto del pianto, sono cazzate molto spesso scritte da ragazzini PLAGIATI da tanti anni di bugie.

E' normale

Meno normali son le cazzate che dicono i tifo-opinionisti in tv, a cui van dietro anche i 65 enni cenuoti

Non possono continuare a contare musse: quando ho occasione li rimetto a posto uno per uno...che abbiano 10, 20, 65 o 85 anni...

Basta contare delle musse! 

Non so perché ma la cosa che mi fa più ridere (insieme al traghetto che stava per affondare) è la pre-datazione del little club da 1962 a 1959 dopo decine di anni di dis-onorata esposizione.

Devo dire però che la fondazione degli ultrà diventati ultras le batte tutte.

e la goduria continua...

ieri sera sono incappato su una nota emittente locale mentre parlavano (ancora) del rigore del derby...

incuriosito mi soffermo ad ascoltare,  analizzando il replay con l'andamento lento hanno scoperto, ma non l'han voluto divulgare prima, che al momento del tiro c'era un giocatore della samp dentro la lunetta, ripeto la lunetta, dell'area di rigore, e quindi andava ribattuto.

La mia goduria in quel momento saliva alle stelle,  con quel rewind e l'andamento lento del rigore mi pareva di essere al concerto di vasco quando con quella canzone le regazze delle prime file si mettono in topless.

• Thanks 1

44 minuti fa, Robi dice:

e la goduria continua...

ieri sera sono incappato su una nota emittente locale mentre parlavano (ancora) del rigore del derby...

incuriosito mi soffermo ad ascoltare,  analizzando il replay con l'andamento lento hanno scoperto, ma non l'han voluto divulgare prima, che al momento del tiro c'era un giocatore della samp dentro la lunetta, ripeto la lunetta, dell'area di rigore, e quindi andava ribattuto.

La mia goduria in quel momento saliva alle stelle,  con quel rewind e l'andamento lento del rigore mi pareva di essere al concerto di vasco quando con quella canzone le regazze delle prime file si mettono in topless.

cambiamo il regolamento

1 ora fa, Robi dice:

e la goduria continua...

Tecnicamente potrebbero aver ragione...non dimentichiamo poi il rigore ripetuto di Napoli...

Io farei ricorso al TAR.

:smile: :smile::smile::smile: :smile::smile:

Idioti :poveretti:

Edited by PotereBlucerchiato